Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Da ieri posso andare in giro indossando questa:

Pensate che faccia rosicare abbastanza i riommici in vacanza qui in Sardegna sulle spiagge del litorale algherese?!?

;) ;) ;)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: zorba il 11 Ago 2013, 12:00

Pensate che faccia rosicare abbastanza i riommici in vacanza qui in Sardegna sulle spiagge del litorale algherese?!?

;) ;) ;)

Io ti voglio tanto bene.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Balivox, se, girando per Taormina (immagino che ci andrai) trovi qualche adesivo dei "nostri", sappi che mio figlio è passato di lì la scorsa settimana.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: zorba il 11 Ago 2013, 12:00

...

Che meraviglia zorba!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Balivox, se, girando per Taormina (immagino che ci andrai) trovi qualche adesivo dei "nostri", sappi che mio figlio è passato di lì la scorsa settimana.

Se vado e trovo un adesivo dei "nostri",non mancherà un dettagliatissimo reportage fotografico = )

johnnybgoode

Visitatore
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"spareggi, 11 anni di B e ancora parli"

non sanno più a che aggrappasse poracci

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Beh, hanno sostituito il trattore e i burini con "Spareggi".

Che non si sa bene cosa voglia dire, e dove sia l'affronto. ma va bene. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Alexxio il 11 Ago 2013, 17:01
passato aereo riommers

gli aerei riommici invece di farmi rosicare come pensano loro, mi fanno godere come un bonobo.
è la conferma o confermazione, come avrebbe detto il loro ex presidente, che la coppainfaccia gli ha fatto male.
male male male.
e io godo.

mmerde che non siete altro!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

È record!!

johnnybgoode

Visitatore

cioè? e noi saremmo quelli che parlano di loro, che godiamo SOLO delle loro sconfitte, ma come? noi gli diciamo VI ABBIAMO ALZATO LA COPPA IN FACCIA. Ma quanno ve passa?.... è uno sfottò, una vicenda che nasce esclusivamente calcistica. Do you remember Lulic?

Loro parlano di cose dove non c'entrano, nessuna nota di merito, dovrei rosicare per gli spareggi? per gli 11 anni di B? Ci siamo salvati noi agli spareggi, da soli... ma cosa potete capire? Guardateve voi brutti, meschini, incapaci, falliti da tre anni tre, tenuti in piedi con escamotage continui da una banca che invece di andare incontro alla singola entità, alla persona in difficoltà che si presenta in banca richiedendo un prestito minimo (non milioni di euro)... la banca dice no! mentre invece tiene in piedi la Roma per una becera missione politica... altro che aeroplani, io mi vergognerei perché da coppatoinfaccia faccio il tifo per una società che truffa la vera società, quella che è per strada. Ancora parli?

(scusate nel caso, per gli errori, ho scritto di fretta con il cell)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Alexxio il 11 Ago 2013, 17:01
passato aereo riommers

Lo sfotto' degli undici anni di B* è per i romanisti come l'oro per i risparmiatori, un bene rifugio nei momenti di crisi.

*sfotto' che, fra parentesi, è da quando ho smesso di frequentare le scuole elementari che ha perso il suo fascino, e che trovo oggi invece molto utile per stabilire con assoluta precisione l'età cerebrale del mio interlocutore

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Il bello è che, nella loro totale inconsapevolezza di cosa voglia dire amare i propri colori, e non semplicemente cercare rifugio in ciò che riempie gli spazi interstiziali de una vita demmerda (cit.), sono sinceramente convinti che un tifoso laziale possa sentirsi umiliato al ricordo degli anni in serie B o del -9.

Non hanno mai capito, non capiscono e non capiranno mai una beata fava.
Forse perché sanno che, il giorno che quel surrogato del metadone che chiamano squadra dovesse finire in B, dovrebbero mettere in sud delle sagome cartonate al posto del pubblico.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io sono orgoglioso di tutta la STORIA della Lazio, degli alti e bassi, di come ci siamo rialzati sempre. 11 anni di B? embè? Calcioscommesse? embè 2? almeno noi abbiamo pagato per i nostri errori, senza mai cedere il passo. Non siamo ne prescritti ne protetti ne corrotti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: vagabond il 11 Ago 2013, 18:20
io sono orgoglioso di tutta la STORIA della Lazio, degli alti e bassi, di come ci siamo rialzati sempre. 11 anni di B? embè? Calcioscommesse? embè 2? almeno noi abbiamo pagato per i nostri errori, senza mai cedere il passo. Non siamo ne prescritti ne protetti ne corrotti.
E la nostra curva non si è mai svuotata in un baleno...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
E la nostra curva non si è mai svuotata in un baleno...

bravissimo, non siamo mai scappati davanti alle difficoltà. 5 minuti prima della fine della partita, invece, loro si erano dileguati...ste merde.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Più che altro, se gli annidebbì sono il criterio in cui credono, allora perché non si convertono immediatamente in massa tutti quanti ai Rangers Glasgow, che hanno vinto 115 scudetti?
Quando i romanisti si inginocchieranno di fronte a juventini, milanisti, interisti, genoani, ecc.ecc. chiedendo scusa di tifare una squadra meno titolata della loro, allora potrò vagamente pensare di considerarli calcisticamente rispettabili.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:asrm

Contenuto sponsorizzato

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Vi abbiamo frantumato il culo, Vi abbiamo fatto piangere. Con la farina dei vostri culi ci siamo fatti la pizza e con le vostre lacrime abbiamo brindato per sempre. ALLA FACCIACCIA VOSTRA

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non hanno la nostra immaginazione ed inventiva, del resto senza cervello come si fa?

Discussione precedente - Discussione successiva