In che posizione arriverà la rioma?

Aperto da robylele, 10 Ago 2013, 00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Difesa da retrocessione
Centrocampo da 12° posto
Attacco da 10° posto
Con arbitri e mazzette pagate agli avversari per scansasse arriveranno tra il 6 e 8

charlie

Seriamente.
A me pare che trigoria sia ancora un bubbone pronto a scoppiare, sotto vari punti di vista.
Tecnicamente la squadra ce l'hanno, come l'avevano l'anno scorso.
L'allenatore è un'incognita, al contrario del poro boemo che era garanzia di disastri.
Il mercato comunque non è finito. Bisogna vedere come va a finire la questione Osvaldo (ed il suo eventuale rimpiazzo).
Ad oggi l'unica cosa certa è che il loro riferimento si chiama ancora Totti....fossi un coppinfacciato non godrei molto di questa cosa.

Aspetto prima di dare un giudizio definitivo.

Paquito

Boh, sara' che io sono pessimista di natura (per quel che riguarda il calcio), pero' voi a me mi sembrate molto wishful thinking. Cioe' questi davanti hanno il pupone, borriello, osvaldo, lamela e gervinho. Piu' qualcuno che sicuramente non ricordo. Ah si, destro infortunato. Insomma, tanto pippe non sono.

Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: Paquito il 10 Ago 2013, 17:34
Boh, sara' che io sono pessimista di natura (per quel che riguarda il calcio), pero' voi a me mi sembrate molto wishful thinking. Cioe' questi davanti hanno il pupone, borriello, osvaldo, lamela e gervinho. Piu' qualcuno che sicuramente non ricordo. Ah si, destro infortunato. Insomma, tanto pippe non sono.

Speriamo bene.

1 -> molto buono ma 37enne e che PRETENDE il rinnovo
1+1 -> che aspettano di essere venduti ( e se non li vendono , la guerra dei Roses è una passeggiata di salute)
1 -> buono ma Candreva è molto meglio
1-> ?? Adesso pure questo è un fenomeno ?
1-> rotto

Sono 6 (sei) , ma se pure fossero 6 fenomeni , giocano tutti assieme o 4  nel 4-2-3-1

Boh .

PS: dipende TUTTO dalle prime 4 giornate . Se gli va male , ci divertiamo . Se gli va bene , 5/6 (EL) .

syrinx

Citazione di: borges il 10 Ago 2013, 12:15
Difesa da retrocessione
Centrocampo da 12° posto
Attacco da 10° posto
Con arbitri e mazzette pagate agli avversari per scansasse arriveranno tra il 6 e 8

quoto.

johnnybgoode

primi, sono fortissimi, i più forti, difesa grandiosa, centrocampo ed attacco da top team... società all'avanguardia, tifosi più tifosi del mondo, unici. bisogna essere onesti:

:asrm

(come roooooosa è paragonabile a squadre come bayern monaco, barcellona, real madrid  :stop)

Charlot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

Arrivano 5 se fanno un ottimo campionato, 8-9 se va male

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

vaz

per me li sottovalutate un pochino
mi spiego: sanno che questo è il terzo anno dopo due fallimenti e una coppanfaccia
mi sembrano più affiatati come gruppo e partono con un allenatore
hanno un bel ccampo nei 3 centrali, tra i migliori
la difesa e il portiere no, ok, ma secondo me il ccampo di cui sopra gli toglierà parecchie preoccupazioni.
L'attacco è anch'esso un bel reparto, secondo me.

L'unica, pesantissima incognita è sempre la stessa, il capitone.
se, come credo, dopo i primi 3 mesi verrà messo in panchina, come si porrà?
è capace di far trinciare l'allenatore e spaccare lo spogliatoio, e quindi far finire la squadra fuori dalle coppe.
concordo con chi dice che le prime giornate saranno fondamentali (in particolar modo la quarta)

todomodo

Citazione di: vaz il 10 Ago 2013, 20:28
L'unica incognita è sempre la stessa, il capitone.

Anche il capitino mica scherza. Tu dici, giustamente, che hanno 3 ottimi centrali di centrocampo. Ma il Daniele McTennents visto nelle ultime 2 stagioni non vale Paul Okon. E ha dimostrato, da Spalletti in poi, che se vuole far cacciare un allenatore ci mette dai 3 ai 6 mesi.

Per tornare in topic: anche per me sono da 5°/8° posto.
In ogni caso, speriamo che asfaltino il Chelsea, così il circo del piccolo megalomane riprende il suo giro.

NineTenEightEight

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

AndreaeAlessio

Dusk

Citazione di: borges il 10 Ago 2013, 12:15
Difesa da retrocessione
Centrocampo da 12° posto
Attacco da 10° posto

Brujita!

seagull

Per me doggy (o wolfy) style  :asrm

Mondobiancoceleste

Ovunque si classificano rimangono sempre delle merde.

Contenuto sponsorizzato

dalazio

Broccolino

Juve, Napoli, Fiorentina, Milan, Inter, Lazio sono superiori per me.

La Roma se la lotta con l'Udinese; li sottovaluterò ma al momento non valgono più di un settimo posto.