In che posizione arriverà la rioma?

Aperto da robylele, 10 Ago 2013, 00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Centrocampo da 12° posto
Attacco da 10° posto
Con arbitri e mazzette pagate agli avversari per scansasse arriveranno tra il 6 e 8

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
A me pare che trigoria sia ancora un bubbone pronto a scoppiare, sotto vari punti di vista.
Tecnicamente la squadra ce l'hanno, come l'avevano l'anno scorso.
L'allenatore è un'incognita, al contrario del poro boemo che era garanzia di disastri.
Il mercato comunque non è finito. Bisogna vedere come va a finire la questione Osvaldo (ed il suo eventuale rimpiazzo).
Ad oggi l'unica cosa certa è che il loro riferimento si chiama ancora Totti....fossi un coppinfacciato non godrei molto di questa cosa.

Aspetto prima di dare un giudizio definitivo.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Boh, sara' che io sono pessimista di natura (per quel che riguarda il calcio), pero' voi a me mi sembrate molto wishful thinking. Cioe' questi davanti hanno il pupone, borriello, osvaldo, lamela e gervinho. Piu' qualcuno che sicuramente non ricordo. Ah si, destro infortunato. Insomma, tanto pippe non sono.

Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Paquito il 10 Ago 2013, 17:34
Boh, sara' che io sono pessimista di natura (per quel che riguarda il calcio), pero' voi a me mi sembrate molto wishful thinking. Cioe' questi davanti hanno il pupone, borriello, osvaldo, lamela e gervinho. Piu' qualcuno che sicuramente non ricordo. Ah si, destro infortunato. Insomma, tanto pippe non sono.

Speriamo bene.

1 -> molto buono ma 37enne e che PRETENDE il rinnovo
1+1 -> che aspettano di essere venduti ( e se non li vendono , la guerra dei Roses è una passeggiata di salute)
1 -> buono ma Candreva è molto meglio
1-> ?? Adesso pure questo è un fenomeno ?
1-> rotto

Sono 6 (sei) , ma se pure fossero 6 fenomeni , giocano tutti assieme o 4  nel 4-2-3-1

Boh .

PS: dipende TUTTO dalle prime 4 giornate . Se gli va male , ci divertiamo . Se gli va bene , 5/6 (EL) .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: borges il 10 Ago 2013, 12:15
Difesa da retrocessione
Centrocampo da 12° posto
Attacco da 10° posto
Con arbitri e mazzette pagate agli avversari per scansasse arriveranno tra il 6 e 8

quoto.

johnnybgoode

Visitatore
primi, sono fortissimi, i più forti, difesa grandiosa, centrocampo ed attacco da top team... società all'avanguardia, tifosi più tifosi del mondo, unici. bisogna essere onesti:

:asrm

(come roooooosa è paragonabile a squadre come bayern monaco, barcellona, real madrid  :stop)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Arrivano 5 se fanno un ottimo campionato, 8-9 se va male

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi spiego: sanno che questo è il terzo anno dopo due fallimenti e una coppanfaccia
mi sembrano più affiatati come gruppo e partono con un allenatore
hanno un bel ccampo nei 3 centrali, tra i migliori
la difesa e il portiere no, ok, ma secondo me il ccampo di cui sopra gli toglierà parecchie preoccupazioni.
L'attacco è anch'esso un bel reparto, secondo me.

L'unica, pesantissima incognita è sempre la stessa, il capitone.
se, come credo, dopo i primi 3 mesi verrà messo in panchina, come si porrà?
è capace di far trinciare l'allenatore e spaccare lo spogliatoio, e quindi far finire la squadra fuori dalle coppe.
concordo con chi dice che le prime giornate saranno fondamentali (in particolar modo la quarta)

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
L'unica incognita è sempre la stessa, il capitone.

Anche il capitino mica scherza. Tu dici, giustamente, che hanno 3 ottimi centrali di centrocampo. Ma il Daniele McTennents visto nelle ultime 2 stagioni non vale Paul Okon. E ha dimostrato, da Spalletti in poi, che se vuole far cacciare un allenatore ci mette dai 3 ai 6 mesi.

Per tornare in topic: anche per me sono da 5°/8° posto.
In ogni caso, speriamo che asfaltino il Chelsea, così il circo del piccolo megalomane riprende il suo giro.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: borges il 10 Ago 2013, 12:15
Difesa da retrocessione
Centrocampo da 12° posto
Attacco da 10° posto

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Ovunque si classificano rimangono sempre delle merde.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Juve, Napoli, Fiorentina, Milan, Inter, Lazio sono superiori per me.

La Roma se la lotta con l'Udinese; li sottovaluterò ma al momento non valgono più di un settimo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva