Formazione 2013/2014

Aperto da innamoRADU, 26 Giu 2013, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2013, 11:04
Giocare con entrambi in campo allo stesso momento, non credo sia una cosa utilissima, perchè fanno pressochè lo stesso ruolo. Meglio uno tra loro due e uno tra Biglia e Ledesma
Beh , pero' Onazi è diverso da Gonzalez .                                                  ;)

skizzo87

Citazione di: superaquila il 12 Ago 2013, 11:07
Beh , pero' Onazi è diverso da Gonzalez .                                                  ;)

Si ma l'anno scorso abbiamo giocato un paio di partite in cui Onazi faceva il Ledesma, e non sono andate benissimo.
Poi hanno giocato i minuti finali della coppa Italia, ma lì serviva difendere + che altro.

Il Mitico™

Onazi e Gonzalez sono entrambi incontristi, poi che Onazi abbia le qualità e il potenziale per diventare un centrocampista completo di alto livello è un altro conto.

Io spero comunque in un 4-2-3-1 con Biglia e Hernanes sulla mediana e Ederson trequartista, potremmo passare dal 4-2-3-1 al 3-4-3 senza cambiare nessuno dell'11 titolare, così da rafforzare la difesa in caso di necessità senza fare sostituzioni. Comunque, si è capito che attualmente i titolari fissi sono Marchetti, Konko, Radu, Candreva, Lulic e Klose.

asteN_A.

Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2013, 13:22
Onazi e Gonzalez sono entrambi incontristi, poi che Onazi abbia le qualità e il potenziale per diventare un centrocampista completo di alto livello è un altro conto.

Io spero comunque in un 4-2-3-1 con Biglia e Hernanes sulla mediana e Ederson trequartista, potremmo passare dal 4-2-3-1 al 3-4-3 senza cambiare nessuno dell'11 titolare, così da rafforzare la difesa in caso di necessità senza fare sostituzioni. Comunque, si è capito che attualmente i titolari fissi sono Marchetti, Konko, Radu, Candreva, Lulic e Klose.

Lo spero anch'io Mitico.

Gli equilibri per me si possono trovare, Biglia mi sembra saper giocare bene anche d'incontro e nessuno dei due mi sembra fuori ruolo nel 4.2.3.1 , unico neo, Lulic lo vorrei terzino, poi però sarebbe da capire F.A. se può giocare a sinistra o è davvero una mezz'ala/ 3/4ista...
Ederson se sta bene deve giocare al centro dei 3 dietro Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

siamo compattissimi

ma i 3 dietro a klose sono tutto meno che attaccanti
ottimi giocatori ma proprio attaccanti no

il responso lo darà il campo
faremo una faticaccia a segnare  ma nel calcio basta farne uno in più dell avversario   ;)

piuttosto ci sono capitate 2 brutte bestie per iniziare
e una per ben du volte  :(  quella che ha speso di più negli ultimi 5 anni e che arricchisce la rosa sempre
magari non sempre bene  :)  vedi krasic e melo per 25m
chechè ne dica il conticino

oltre al vice klose qualche dubbio sulla coppia stagionatissima centrale  che speriamo ritorni agli antichi fasti, chiaro che riguarda dias......

Tarallo

Mauri ispira troppi dei nostri gol. Se il 16 non ci danno buone notizie mi aspetto siccità davanti fino, spero, all'arrivo di FA.

Sent from their iPhone

sempronio

C'è Ederson Tarallo.
Biglia inoltre pur ricoprendo la stessa zona di campo gioca il pallone in modo diverso da Ledesma. Non prova subito la verticalizzazione, ma coinvolge i compagni e mi sembra più bravo nel far salire la squadra velocemente.

cartesio

Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2013, 13:22Comunque, si è capito che attualmente i titolari fissi sono Marchetti, Konko, Radu, Candreva, Lulic e Klose.

Il perimetro.

La Lazio è una crostata che non sappiamo ancora come sarà guarnita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

Citazione di: sempronio il 13 Ago 2013, 07:12
C'è Ederson Tarallo.
Biglia inoltre pur ricoprendo la stessa zona di campo gioca il pallone in modo diverso da Ledesma. Non prova subito la verticalizzazione, ma coinvolge i compagni e mi sembra più bravo nel far salire la squadra velocemente.

Ederson non ha le stesse caratteristiche di Mauri. Ad oggi, Mauri è l'unico a saper fare un certo tipo di gioco tra Klose ed il centrocampo.
Vedremo F.A. di che pasta e fatto e se ha nelle corde le stesse giocate di Mauri.

Paladino68

Difesa ok
Centrocampo ok
Attacco ..... cantiere aperto. Speriamo si chiuda velocemente perchè sarebbe un peccato. Io non ci credo per nulla che scambiando Cavani con Higuaín e Matri ti sei rinforzato. Idem la Florenzia con il giro attaccanti. Per essere sicuri di esserti rinforzato dei aver aggiunto senza cedere. Male che vai sei sullo stesso livello.

nordest2

punta cantiere aperto:

matavaz gilardino bergessio  e...................... :o :pp.......Dal Brasile potrebbe arrivare la sorpresa; Luis Fabiano sta per lasciare il San Paolo, ha passaporto comunitario. Chissà che Lotito e Tare non ripetano un colpo in stile Klose.  :=))
per me basta che arrivi uno dei 4  e sarei contento   :)

asteN_A.

Pure così non mi dispiacerebbe...

Marchetti

Konko  Novaretti     Radu       Lulic

Gonzalez   Biglia   Hernanes

Candreva   Klose   Ederson

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: asteN_A. il 13 Ago 2013, 22:40
Pure così non mi dispiacerebbe...

Marchetti

Konko  Novaretti     Radu       Lulic

Gonzalez   Biglia   Hernanes

Nemmeno a me, ma credo che difficilmente vedremo Radu centrale.
Abbiamo 5 centrali difensivi in totale + Elez e Stankevicius.

superaquila

Petkovic considera i nostri due esterni (Candreva e Lulic) molto validi (giustamente), ma pretende da loro
(giustamente) piu' affondi e piu' partecipazione a collaborare con Klose in zona gol ; se il mister riesce ad
allenare i nostri due esterni per ottenere cio' che vuole da loro, secondo me abbiamo svoltato in positivo.

:band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band2: :band1:

syrinx

Marchetti

Konko  Cana     Biava       Radu

Onazi   Biglia   Hernanes

claudio1

alex73

A questo punto si va con il 4-3-3
Marchetti
Konko-cana-radu-Lulic
Gonzales-biglia-hernanes
Candreva-klose-ederson

Berisha
Cavanda-biava-dias-vinicius
Onazi-ledesma-mauri
Anderson-floccari-keita

claudio1

Citazione di: alex73 il 02 Set 2013, 23:57
A questo punto si va con il 4-3-3
Marchetti
Konko-cana-radu-Lulic
Gonzales-biglia-hernanes
Candreva-klose-ederson

Berisha
Cavanda-biava-dias-vinicius
Onazi-ledesma-mauri
Anderson-floccari-keita

Lo schermo davanti alla difesa con Gonzales-Biglia manca. Meglio Onazi-Biglia oppure Gonzales-Ledesma.

Per il resto concordo, anche se Novaretti credo sia recuperabile e Perea avrà le sue chances.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

shaolin

Marchetti

Konko       Radu       Lulic

Ledesma

Anderson   Biglia   Hernanes