Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 12 Ago 2013, 13:07
perea è da gennaio che è nostro  ;) non si poteva piazzare sani nel frattempo?

Ci saranno stati dei problemi, evidentemente. Io non lavoro in società ma non credo si volesse arrivare a questa impasse (anche dalle parole del pres.)

Inviato con Eugenio usando tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 12 Ago 2013, 13:09
Ci saranno stati dei problemi, evidentemente. Io non lavoro in società ma non credo si volesse arrivare a questa impasse (anche dalle parole del pres.)

Inviato con Eugenio usando tapatalk
e mica dico che lo stiano facendo apposta, non la sto criticando, mi suona solo strana questa storia  :pp
piamo perea
non si piazza sani
a metà giugno dias dice che rimane
poi perea non viene come mai? sta facendo le vacanze per il mondiale u20
poi il nulla
poi arrivamo al 12 agosto dove cerchiamo di piazzare sani
lo strano è riferito solo al fatto che non so quanto la società ci punti

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Per Rubin non c'è nulla di concreto. È una notizia per riempire i giornali"

su Emeghara: "Ad oggi non c'è nulla di nuovo, dopo Ferragosto vediamo"

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 12 Ago 2013, 13:19
e mica dico che lo stiano facendo apposta, non la sto criticando, mi suona solo strana questa storia  :pp
piamo perea
non si piazza sani
a metà giugno dias dice che rimane
poi perea non viene come mai? sta facendo le vacanze per il mondiale u20
poi il nulla
poi arrivamo al 12 agosto dove cerchiamo di piazzare sani
lo strano è riferito solo al fatto che non so quanto la società ci punti

non è così, è stato chiaramente detto che Perea non arriva perchè non c'è casella extra per via di ciani.
A me sembra assurdo che a quelli là sia consentito far allenare gervinho con la divisa della merda quando ancora non può essere tesserato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 12 Ago 2013, 13:34
non è così, è stato chiaramente detto che Perea non arriva perchè non c'è casella extra per via di ciani.
A me sembra assurdo che a quelli là sia consentito far allenare gervinho con la divisa della merda quando ancora non può essere tesserato.

Sani ;)

Ciani è francese :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2013, 13:38
Sani ;)

Ciani è francese :D

se ti dico che gioco ha fatto il mio cervello non ci credi: sai quando scrivi e intanto pronunci le parole nella mente? io ho pensato sani (con l'accento sulla i) e ho scritto ciani, povero, che a me piace anche tanto.

:pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 12 Ago 2013, 13:34

la ricostruzione che ho fatto non è inventata, perea non arriva perchè si deve liberare sani te l'hanno detto 10 giorni fa, il mio discorso era, se tu punti su perea, tanto da assicurartelo da mesi, possibile che ci devi arrivare al 12 agosto che devi piazzare sani?
cmq la finisco qui, ero curioso solo di capire se anche a voi sembrava strana questa storia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 12 Ago 2013, 13:43
la ricostruzione che ho fatto non è inventata, perea non arriva perchè si deve liberare sani te l'hanno detto 10 giorni fa, il mio discorso era, se tu punti su perea, tanto da assicurartelo da mesi, possibile che ci devi arrivare al 12 agosto che devi piazzare sani?
cmq la finisco qui, ero curioso solo di capire se anche a voi sembrava strana questa storia.

ma no, lo so che non è inventata, stiamo appunto parlandone..
io credo che, quando è stato acquistato perea, a gennaio, si puntasse a liberare due caselle: dias e sani.
Il primo ha deciso a giugno di rimanere (può ancora dare il suo, effettivamente), l'altro pare essersi impuntato per andare a scadenza nel 2014.

Era possibile prevederlo a gennaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si a dirla tutta anche a me non dispiace che dias sia rimasto, poi sembre essere tornato grintoso e anche in forma, per me si rileverà molto importante.
per sani che dire, si impuntano tutti con noi...  :beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 12 Ago 2013, 13:49
si a dirla tutta anche a me non dispiace che dias sia rimasto, poi sembre essere tornato grintoso e anche in forma, per me si rileverà molto importante.

mah, secondo me ogni società c'ha i catzi e i matzi suoi, noi siamo più concentrati sulla Lazio, essendone tifosi..

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sweeper77 il 12 Ago 2013, 13:49

Non è così.
Sani ha capito di valere + del suo valore di mercato e quindi chiede la buonuscita.
Lotito su queste cose non ha mai ceduto e quindi magheggi alla Sabatini non se ne faranno.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tutto si muoverà dopo il 18, ad oggi sono solo chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Non è così.
Sani ha capito di valere + del suo valore di mercato e quindi chiede la buonuscita.
Lotito su queste cose non ha mai ceduto e quindi magheggi alla Sabatini non se ne faranno.

C'è una cosa strana che non mi torna però...
Ma se Sani stava alla Salernitana (che fino a prova contraria è sempre di Lotito), perchè non è rimasto lì permettendoci di tesserare Perea e poi, eventualmente, lo si vendeva dopo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate, so stato fuori una settimana... che è sta notizia di borges che leggevo? altre news?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: asLomaMelda il 12 Ago 2013, 14:11
C'è una cosa strana che non mi torna però...
Ma se Sani stava alla Salernitana (che fino a prova contraria è sempre di Lotito), perchè non è rimasto lì permettendoci di tesserare Perea e poi, eventualmente, lo si vendeva dopo?

perchè liberi la casella solo se cedi all'estero.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: laziAle82 il 12 Ago 2013, 14:12
perchè liberi la casella solo se cedi all'estero.
nemmeno se la Salernitana lo avesse acquistato dopo un anno di prestito?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: asLomaMelda il 12 Ago 2013, 14:15
nemmeno se la Salernitana lo avesse acquistato dopo un anno di prestito?

no, va ceduto all'estero..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: laziAle82 il 12 Ago 2013, 13:46
l'altro pare essersi impuntato per andare a scadenza nel 2014.

Da alcune dichiarazioni virgolettate sembra che Siani sia favorevole al trasferimento in Grecia ed in attesa che le due società trovino un accordo

A questo punto io sarei del partito "cessione immediata senza troppe pretese"

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: sweeper77 il 12 Ago 2013, 13:43

La storia è grottesca.

Credo però che l'idea originale era quella di cedere Dias o a Dubai o in Brasile anche perchè questa era la volontà del ragazzo da quello che si è capito. Da qui anche il sovraffollamento la dietro...io credo che all'ipotesi di vendere Sani neanche ci avesse pensato la società che si è quindi attivata a mercato iniziato (non dimentichiamoci anche di Hernanes...) e tra tentennamenti del ragazzo e un mercato non proprio vivo per lo stesso, eccoti al 12 Agosto che stai cosi.

flaccoflamini

Visitatore
Son sicuro che Sani andrà via e Perea arriverà. Entro il 2 settembre, forse anche prima.

Discussione precedente - Discussione successiva