Il mio viaggio in USA - 4a parte - NY

Aperto da WhiteBluesBrother, 11 Mag 2013, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pomata il 09 Ago 2013, 21:42
se sei a Washington il 18, se vedemo la SUpercoppa insieme  ;) - tutti i miei amici laziali sono via quindi sto da solo

Maddai, sei a DC? Io ci vengo più o meno una volta al mese...

Torno in topic: se vuoi andare al mare, ti consiglio Brighton Beach. Non è un granchè la spiaggia (livello Ostia, quindi neanche malissimo) e l'acqua è gelida, ma ha il suo fascino...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: fabichan il 10 Ago 2013, 01:08
Maddai, sei a DC? Io ci vengo più o meno una volta al mese...

Torno in topic: se vuoi andare al mare, ti consiglio Brighton Beach. Non è un granchè la spiaggia (livello Ostia, quindi neanche malissimo) e l'acqua è gelida, ma ha il suo fascino...

si, ormai sono quasi 15 anni che sono qui

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pomata il 12 Ago 2013, 17:28
si, ormai sono quasi 15 anni che sono qui

Ottimo, la prossima volta che torno a DC ci si vede... (forse ottobre)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Washington la vedo difficile, qua stamo a fa' er giro dei parchi ed è un'ammazzata, a NY se riposamo...
Grazie Pomata, cmq io la città un po' la conosco, ci sono stato coi colleghi qualche volta...
Ah Fabichan, ma ce stai, si? La super coppa la danno su Rai International?
Potremmo vedertela in quel ristorante laziale che dicevi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Ago 2013, 17:40

Ah Fabichan, ma ce stai, si? La super coppa la danno su Rai International?
Potremmo vedertela in quel ristorante laziale che dicevi...

Mi devo informare. Se la fanno, assolutamente si'...
EDIT: a oggi il palinsesto e' aggiornato al 17. Vediamo domani.

(il 26 Maggio alle 18 ora italian RAI ITALIA trasmetteva "Cattolicesimo"  :=)) )

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ho sfogliato un po' la programmazione del Bouquet TIME WARNER (il piu' completo).
A oggi, Lazio-juve non e' prevista su nessun canale via cavo.

Speriamo in Rai Italia, altrimenti resta solo lo streaming (fu cosi' il 26 Maggio).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
In effetti per domenica non c'è nulla, ancora.
Confido sul fatto che abbiano timore e riverenza della rubentus.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Su Rai internazionale non la danno, perché c'è da trasmettere l'interessantissimo show "tale e quale".
Dopo aver augurato le sette piaghe d'Egitto a viale Mazzini e Saxa Rubra, che altro rimane?
Aiutateci!
Io arrivo domani (voglio Bloomberg al La Guardia con i fiori, la banda e un inviato Rai da cacciare a pedate sui [...]). 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Ago 2013, 15:56
Su Rai internazionale non la danno, perché c'è da trasmettere l'interessantissimo show "tale e quale".
Dopo aver augurato le sette piaghe d'Egitto a viale Mazzini e Saxa Rubra, che altro rimane?
Aiutateci!
Io arrivo domani (voglio Bloomberg al La Guardia con i fiori, la banda e un inviato Rai da cacciare a pedate sui [...]). 8)

Per la partita credo che non ci sia nulla da fare, purtroppo.

Se vuoi ci possiamo beccare comunque un giorno o una serata, io sono nell'UES.
A parte il lavoro non ho particolari impegni in questi giorni.

Mandami un PVT con proposta oppure vienimi a trovare direttamente in Consolato o Istituto (Park e 68) in orario di lavoro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: fabichan il 15 Ago 2013, 16:09
Per la partita credo che non ci sia nulla da fare, purtroppo.

Se vuoi ci possiamo beccare comunque un giorno o una serata, io sono nell'UES.
A parte il lavoro non ho particolari impegni in questi giorni.

Mandami un PVT con proposta oppure vienimi a trovare direttamente in Consolato o Istituto (Park e 68) in orario di lavoro.

orario di lavoro? sarebbe 10-10.45?  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Ago 2013, 15:56
Aiutateci!

la Rai nun c'ha na lira e probabilmente non ha comprato i diritti per la supercoppa negli USA. Non sarei sorpreso se ci dicessero che non fanno la serie A la prossima settimana. Successe lo scorso agosto, salvo poi dopo ondata di proteste, cambiare idea il giorno di prima dell'inizio del campionato.

Comunque tra qualita' video Rai International e streaming stamo li'

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Io il 26/5 l'ho vista in un pub sulla 33st e 5Ave. Ora sono in Italia ma visti i risultati tornero' li' quando necessario...

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pomata il 16 Ago 2013, 00:15
orario di lavoro? sarebbe 10-10.45?  :)

Eh, magari...  :=))

Ieri fino alle 7 in ufficio, l'altro ieri ho avuto un evento e sono stato fino alle 10 (di sera eh).

Comunque l'IIC è aperto al pubblico 8:30 - 16:30.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Solo per dire che da metà novembre (16 o 22) sarò a NY per due settimane.

Fabichan, l'armata (rossa) delle tenebre sta arrivando a prelevarti.
Tranquillo, saremo più delicati del KGB e lasceremo anche meno tracce.

:=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io ci sono stato una settimana nel 2006 a NY e guarda,bel ricordo,è immensa e infatti mi ero ripromesso di tornarci una seconda volta,la cosa migliore sarebbe passarci un capodanno in gruppo,che era poi la nostra idea originale prima che anticipassimo di un mese e ancora me rode. :'(

Vorrei vedere anche LA (d'estate,obviously) ma non oso immaginare i prezzi,magari fabi hai qualche dritta?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2013, 10:03

Ma che davero? (leggo solo ora)  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Nov 2013, 08:51
Io ci sono stato una settimana nel 2006 a NY e guarda,bel ricordo,è immensa e infatti mi ero ripromesso di tornarci una seconda volta,la cosa migliore sarebbe passarci un capodanno in gruppo,che era poi la nostra idea originale prima che anticipassimo di un mese e ancora me rode. :'(

Vorrei vedere anche LA (d'estate,obviously) ma non oso immaginare i prezzi,magari fabi hai qualche dritta?

Prezzi per NY o per LA?

Per LA non so molto. Per NY calcola 700-1000 per l'aereo (secondo i periodi); per l'alloggio dai 100 in su a notte (gli appartamenti ovviamente costano meno degli hotel). Per il resto difficile calcolare, puoi cavartela con pochi soldi o spendere moltissimo...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2013, 10:03

Vabbè, famme sape'. Quando vieni? Dove alloggi? Quando se vedemo?

Dai che te devo organizza' la deportazione a GUANTANAMO...  :=))

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabichan il 04 Nov 2013, 04:45
Prezzi per NY o per LA?

Per LA non so molto. Per NY calcola 700-1000 per l'aereo (secondo i periodi); per l'alloggio dai 100 in su a notte (gli appartamenti ovviamente costano meno degli hotel). Per il resto difficile calcolare, puoi cavartela con pochi soldi o spendere moltissimo...

Per LA,si a NY i prezzi sono quelli,noi eravamo 5 e ce la siamo cavata con 800-850 a testa,ma era il 2006,adesso forse i prezzi son saliti,boh.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2013, 15:07
Per LA,si a NY i prezzi sono quelli,noi eravamo 5 e ce la siamo cavata con 800-850 a testa,ma era il 2006,adesso forse i prezzi son saliti,boh.

Non conosco bene LA.
L'aereo costa sicuramente di piu', la vita meno, pero' devi aggiungere l'affitto della macchina che e' necessaria.
Per quanto riguarda l'alloggio piu' o meno come NY, credo. Due settimane fa sono stato a S.Francisco per lavoro e ho speso circa 250 a notte (a Berkeley).

Discussione precedente - Discussione successiva