Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2013, 18:23
E certo , i gol nelle Coppe non contano , invece il fatto che uno giochi nella difficilissima super lig e l'altro nella Serie A te lo scordi .
I goal nelle partite di CL con certi avversari che se la lottano seriamente si, in goal in gironi con squadre che escono o che hanno già mollato sono invece da prendere con le molle. Vale per Kozak come per qualunque altro giocatore che segna solo in EL in certe partite.
Certo Kozak ha segnato goal importanti e ci ha fatto vincere alcune partite, ma ho sempre avuto l'impressione che fosse casuale più che altro. Poi 19 presenze 0 goal pesa come un macigno.
Poi sono opinioni, che ti devo dire, se pensi che Kozak farà la carriera di Toni o Drogbà, ma anche solo Yilmaz, buon per te. Non so da dove prendi questa idea, ma buon per te.
Per me è un giocatore da serie B, neanche da Serie A, a meno che non si dia una bella raffinata a livello tecnico (difficile ma non impossibile).
Edit: comunque stai calmino eh, cosa mi sono scordato, che l'ho scritto accanto il campionato?
Ma davvero state avvelenati con un giocatore che ha palesato evidentissimi limiti tecnici e prendete a paragone Drogbà?
Mah... chissà perché nessuna squadra seria si è mai fatta avanti per questo fenomeno che abbiamo, saranno tutti stupidi tranne voi.