Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2013, 20:37

Kozak non da segni di miglioramento da almeno un paio d'anni, anzi a me sembra involuto.

E invece quest'anno in coppa avevo visto movimenti, sopratutto senza palla, che mi avevano fatto ben sperare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Biafra il 12 Ago 2013, 16:11
OT
Libor è il giocatore più sottovalutato che ricordi nella storia della Lazio.
E' giovane, ha segnato valanghe di goal in una squadra che ha sempre giocato senza le due punte, schema che lui per caratteristiche detesta, ma sembra che sia stato solo c.ulo.
Bah, ne riparliamo fra un paio d'anni...
EOT

100%. Non vediamo di liberarci del capocannoniere dell'europa league. Sono sicuro che se invece di venderlo lo stessimo comprando saremmo tutti contenti. Il suo libor lo ha sempre fatto il suo quando messo nel modulo giusto che secondo me è il 442 con die ali o mezzeali che sanno crossare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Capocannoniere si ma in serie a ha fatto zero gol, dovremmo ricominciare il campionato CN kozak ? Io davvero fatico a capire cosa ci troviate in questo giocatore, alcune volte ho visto in difficoltà per stoppare la palla

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ago 2013, 22:09
Capocannoniere si ma in serie a ha fatto zero gol, dovremmo ricominciare il campionato CN kozak ? Io davvero fatico a capire cosa ci troviate in questo giocatore, alcune volte ho visto in difficoltà per stoppare la palla

Kozak segna Fabri'.
Nel calcio conta questo se sei attaccante. Io sto "disprezzo" per Libor non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Nonostante tutto ci tengo a dire che se l'alternativa è ad esempio Emeghara io mi tengo Kozak...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2013, 22:33
Nonostante tutto ci tengo a dire che se l'alternativa è ad esempio Emeghara io mi tengo Kozak...

Ma che c'avete tutti contro Emeghara?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2013, 22:36
Ma che c'avete tutti contro Emeghara?
:)
Per me non è neanche buono per fare la quarta punta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2013, 22:40
:)
Per me non è neanche buono per fare la quarta punta.

Ok, ma su cosa ci basiamo per affermare questo? Ha fatto 7 goal in 17 presenze in Serie A, appena arrivato nel nostro campionato, e con la maglia del Siena, quali oscuri retroscena fanno pensare che sia in realtà fumo negli occhi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2013, 22:49
Ok, ma su cosa ci basiamo per affermare questo? Ha fatto 7 goal in 17 presenze in Serie A, appena arrivato nel nostro campionato, e con la maglia del Siena, quali oscuri retroscena fanno pensare che sia in realtà fumo negli occhi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tu proponi a Lotito di acquistare un giocatore argentino di 19 anni e vedi che ti risponde , dopo
aver vissuto l'esperienza di Zarate; la stessa cosa per il senese dopo l'esperienza di Makinwa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
È un contropiedista dotato di grande velocità. Stop, finito Emeghara.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 12 Ago 2013, 22:55
Tu proponi a Lotito di acquistare un giocatore argentino di 19 anni e vedi che ti risponde , dopo
aver vissuto l'esperienza di Zarate; la stessa cosa per il senese dopo l'esperienza di Makinwa.

Il 19enne argentino lo puoi pure comprare ma non a 20 mln.
Purtroppo l'affare Emeghara ha molte similitudine con Makinwa. Pure Makinwa era esploso a metà stagione con l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2013, 23:00

Che lo renderebbe inutile per il nostro gioco, visto che abbiamo di una punta mediamente alta che sappia fare pure altro oltre a correre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2013, 23:01
Il 19enne argentino lo puoi pure comprare ma non a 20 mln.
Purtroppo l'affare Emeghara ha molte similitudine con Makinwa. Pure Makinwa era esploso a metà stagione con l'Atalanta.
Oggi , quanto pagheresti il cartellino di Zarate ?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Il Catania ha praticamente chiuso per Gino Peruzzi  :pp

EOT

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2013, 23:00

Ecco, già questa è una motivazione comprensibile, ma se mi si dice "non prendiamo Emeghara perché è il nuovo Makinwa" la trovo una motivazione assurda, dato che non ci sono prove che vada così anche in questo caso.

cuchillo

Visitatore
Kozak la ritengo una mia sconfitta. A fine 2010-'11 pensavo potesse fare molto di più nelle 2 stagioni successive. Chi dice che ha giocato poco dice il falso. Nei circa 8 mesi in cui Klose è stato male, sommando i due anni, Kozak ha giocato carettate di partite. E in quelle carettate di partite mi sono fatto una mia precisa idea sul reale valore del giocatore, oramai 24enne. Gol o non gol.

Tuttavia, sono stradaccordo con chi sostiene che se devo dare via lui per prendere Emeghara, mi tengo Libor.
Aggiungo. Anche se devo prendere Bergessio mi tengo Libor.

Non ho una diffidenza specifica verso Emeghara. Sono diffidente, in generale, quando si "puntano" attaccanti che hanno come credenziale mezza stagione buona con una provinciale, per giunta retrocessa.
E' un Makinwa-bis, in potenza.
Poi, se Emeghara fa un anno (dico per dire) nel Bologna o nel Chievo e fa 18 gol, allora ne riparliamo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Emeghara e Makinwa hanno lo stesso modo di giocare.
A me Makinwa piaceva ma stava sempre male !                                :(

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Makinwa aveva un grave problema fisico purtroppo non superabile. Me ne parlarono anni fa ricordo fosse un problema di cartilagine

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
eppure con uno come emeghara avresti un'alternativa diversa per darci velocità e si potrebbe pure giocare a 2 punte

Discussione precedente - Discussione successiva