Citazione di: fish_mark il 12 Ago 2013, 16:42
intanto ti ringrazio per la leggerezza e la simpatia con cui intervieni in questo topic che non si incarica di alcunché se non quello di provare a discutere sull'intervista. Hai capito bene, che non si sat pianificando nessun attacco al palazzo di Inverno e che siamo qui tutti a gridare consonanti "lunga vita al presidente".
ma si.
relax, estate, afa.
il palazzo d'inverno non mi dice nulla, anche se mi ispira un seppur lieve refrigerio.
scusa il ritardo, nel frattempo ho fatto una nuotata, mi sono intrattenuto con una birra (forse un paio) e ho lavato un giubbotto salvagente (puzzava a morte).
Citazione
Non posso escludere che la mia insistenza sull'argomento delle dichiarazioni del presidente possa essere oggetto di approfondimenti clinici, ma credo di restare sul fisiologico dicendo che mi interessa il tema perché si parla del presidente della SSLazio che rilascia dichiarazioni a un importante giornale sportivo della capitale. Dal momento che sono un tifoso della Lazio mi interessa anzitutto e direi soprattutto questo
si, ci sta.
considera che io sono solo (stando al lazialometro aggiornato) solo un simpatizzante.
ciò detto, pensa un po', una volta, quand'ero piccolo e i fora non esistevano, io neanche sapevo come si chiamasse il presidente della Lazio.
Il primo presidente "mediatico" della Lazio che ho conosciuto è stato G.C. (Gesù Cristo). Ed è andata come è andata.
Citazione
Per il resto mi rallegro del tuo apprezzamento per mister Bakshi. Sai che sogno una festa scudetto con piazza San Silvestro completamente ricoperta di bagno schiuma e gli elefanti colorati che tirano le botticelle lungo via del Corso.
ma perché limitarsi? a me piacciono le piazze ellittiche, con tante colonne intorno, e un paio di fontane in mezzo.
gradirei anche l'intero set delle comparse femminili del citato film. al netto del balzo temporale.
si può fare?
(Fermo restando che l'elefante andava sverniciato, una questione di dignità, e le bollicine ne sono state la doverosa conseguenza).
Citazione
Non sono né C.L., né un tesserato Lazio. Rappresento me stesso e niente di più ...
In ogni caso magari ci vedessimo al bar del tennis per un aperitivo prepartita
beato te che ci riesci.
io non riesco neanche a rappresentare me stesso.
l'aperitivo l'avevo promesso a C.L.
se tu non lo sei, pazienza.
ma chissà.
buon ferragosto & relax.