Sogni di mezza estate

Aperto da fish_mark, 10 Ago 2013, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: papalliano il 12 Ago 2013, 16:32
ecco, estate, afa, si rallenta anche con la Palla, quindi non sapevo nulla di questa intervista a Lotito, ne apprendo la mediatica esistenza unicamente tramite la solerte e tempestiva esegesi del paleocristiano fish_mark.
che ringrazio.

mo' vado off topic.
metaforum? po'esse, si.
fa caldo.

c'è un Personaggio very cristiano imbevuto di latinorum e di precetti.
e c'è un anti-personaggio multiforumista, virtuale fino a prova contraria, paleocristiano (quindi: latinorum e croce) che ne fa eco e amplificazione ad ogni pie' sospinto (pur evitando il latinorum, se non per un occasionale ben calibrato spunto critico).
amplificazione. anche se dialetticamente contraria, comunque amplificazione.
a me un dubbio mi viene.
il vero dittatore è quello che fomenta e gestisce anche la critica più feroce nei suoi confronti, per incanalarla e controllarla.
caro amico virtuale che leggiadramente e con discreta classe fai acrobazie sul filo (non troppo sottile) del trollaggio, rimbalzando su sottili fogli excel: dài, dìllo pure a zio papalliano, anche in pvt in caso di eccesso di pudore: tu sei un importante tesserato della SS Lazio, le cui iniziali sono C.L.
Lo so. lo percepisco (altrimenti, percepisco un rognoso, ma non difficile, caso da analisi).

A quel tesserato C.L., se avrà tempo e modo, ho già promesso un aperitivo (un pranzo no, c'è crisi).

Anche il tuo allegro avatar cronistico e il povero Hrundi Bakshi in firma mi fanno pensare ad una ben precisa generazione, che è proprio quella del suddetto C.L.
l'aperitivo aspetta.
non perdere l'opportunità. è gratis, si risparmia. come sai.
virtualmente tuo.

ok, fine offtopic,

scusate, forumisti.
il caldo.
l'afa.
buon ferragosto.

(il film con Bakshi è uno dei miei preferiti)

Caro Papalliano

intanto ti ringrazio per la leggerezza e la simpatia con cui intervieni in questo topic che non si incarica di alcunché se non quello di provare a discutere sull'intervista. Hai capito bene, che non si sat pianificando nessun attacco al palazzo di Inverno e che siamo qui tutti a gridare consonanti "lunga vita al presidente".
Non posso escludere che la mia insistenza sull'argomento delle dichiarazioni del presidente possa essere oggetto di approfondimenti clinici, ma credo di restare sul fisiologico dicendo che mi interessa il tema perché si parla del presidente della SSLazio che rilascia dichiarazioni a un importante giornale sportivo della capitale. Dal momento che sono un tifoso della Lazio mi interessa anzitutto e direi soprattutto questo: altri invece si impegnano anche su altri fronti, andando a scandagliare l'etere giallorossa e a registrare le uscite di mister Pallotta. Contenti loro, ma mi pare che il core business del laziale resti quello che fa e dice il suo azionista di maggioranza.

Per il resto mi rallegro del tuo apprezzamento per mister Bakshi. Sai che sogno una festa scudetto con piazza San Silvestro completamente ricoperta di bagno schiuma e gli elefanti colorati che tirano le botticelle lungo via del Corso.

A proposito. Non sono né C.L., né un tesserato Lazio. Rappresento me stesso e niente di più (anzi, a volte mi trovo addirittura in minoranza). In ogni caso magari ci vedessimo al bar del tennis per un aperitivo prepartita

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: fish_mark il 12 Ago 2013, 16:42
intanto ti ringrazio per la leggerezza e la simpatia con cui intervieni in questo topic che non si incarica di alcunché se non quello di provare a discutere sull'intervista. Hai capito bene, che non si sat pianificando nessun attacco al palazzo di Inverno e che siamo qui tutti a gridare consonanti "lunga vita al presidente".
ma si.
relax, estate, afa.
il palazzo d'inverno non mi dice nulla, anche se mi ispira un seppur lieve refrigerio.
scusa il ritardo, nel frattempo ho fatto una nuotata, mi sono intrattenuto con una birra (forse un paio) e ho lavato un giubbotto salvagente (puzzava a morte).

Citazione
Non posso escludere che la mia insistenza sull'argomento delle dichiarazioni del presidente possa essere oggetto di approfondimenti clinici, ma credo di restare sul fisiologico dicendo che mi interessa il tema perché si parla del presidente della SSLazio che rilascia dichiarazioni a un importante giornale sportivo della capitale. Dal momento che sono un tifoso della Lazio mi interessa anzitutto e direi soprattutto questo
si, ci sta.
considera che io sono solo (stando al lazialometro aggiornato) solo un simpatizzante.
ciò detto, pensa un po', una volta, quand'ero piccolo e i fora non esistevano, io neanche sapevo come si chiamasse il presidente della Lazio.
Il primo presidente "mediatico" della Lazio che ho conosciuto è stato G.C. (Gesù Cristo). Ed è andata come è andata.

Citazione
Per il resto mi rallegro del tuo apprezzamento per mister Bakshi. Sai che sogno una festa scudetto con piazza San Silvestro completamente ricoperta di bagno schiuma e gli elefanti colorati che tirano le botticelle lungo via del Corso.
ma perché limitarsi? a me piacciono le piazze ellittiche, con tante colonne intorno, e un paio di fontane in mezzo.
gradirei anche l'intero set delle comparse femminili del citato film. al netto del balzo temporale.
si può fare?
(Fermo restando che l'elefante andava sverniciato, una questione di dignità, e le bollicine ne sono state la doverosa conseguenza).

Citazione
Non sono né C.L., né un tesserato Lazio. Rappresento me stesso e niente di più ...
In ogni caso magari ci vedessimo al bar del tennis per un aperitivo prepartita
beato te che ci riesci.
io non riesco neanche a rappresentare me stesso.

l'aperitivo l'avevo promesso a C.L.
se tu non lo sei, pazienza.
ma chissà.
buon ferragosto & relax.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: papalliano il 12 Ago 2013, 18:45
ma si.
relax, estate, afa.
il palazzo d'inverno non mi dice nulla, anche se mi ispira un seppur lieve refrigerio.
scusa il ritardo, nel frattempo ho fatto una nuotata, mi sono intrattenuto con una birra (forse un paio) e ho lavato un giubbotto salvagente (puzzava a morte).

Mentre tu eri immerso nelle calde acque del litorale laziale io lavoravo indefesso nella mia povera magione della campagna laziale. C'è da prepararsi per l'incipiente inverno, ma c'è anche il tempo di una bella birra.

si, ci sta.
considera che io sono solo (stando al lazialometro aggiornato) solo un simpatizzante.
ciò detto, pensa un po', una volta, quand'ero piccolo e i fora non esistevano, io neanche sapevo come si chiamasse il presidente della Lazio.
Il primo presidente "mediatico" della Lazio che ho conosciuto è stato G.C. (Gesù Cristo). Ed è andata come è andata.

dai da come parli non sapevi di lenzini? Non ti ricordi delle sue parate prima della partita con lo striscione retto da alcuni raccattapalle? Quanto sarebbe bello riprovare con il presidente che con Olimpia al seguito passa in rassegna la curva nord con lo striscione che reca la scritta "finiranno i nostri tormenti se aumentate gli abbonamenti"

ma perché limitarsi? a me piacciono le piazze ellittiche, con tante colonne intorno, e un paio di fontane in mezzo.
gradirei anche l'intero set delle comparse femminili del citato film. al netto del balzo temporale.
si può fare?
(Fermo restando che l'elefante andava sverniciato, una questione di dignità, e le bollicine ne sono state la doverosa conseguenza).

se non ricordo male, l'acqua e la conseguente insaponata che sommerge la sala fu causata dalla carta igienica che uscì copiosamente per colpa di Bakshi che poi, sopraffatto dal panico, prende tutta la carta e la mette nel water tirando lo sciacquone.
Tu pensa se succedesse una cosa del genere nei bagni della Tevere ...

beato te che ci riesci.
io non riesco neanche a rappresentare me stesso.

l'aperitivo l'avevo promesso a C.L.
se tu non lo sei, pazienza.
ma chissà.
buon ferragosto & relax.

ma non mi dire ti riferisci all'azionista di maggioranza?

Insomma, tutto sto panegirico per chiederti, ma non è arrivato il momento per provare ad osare? Cosa farà la Lazio da grande? Questo vorrei che il presidente dicesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva