Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Biafra il 12 Ago 2013, 19:14
E si,
i goal in Europa League "hanno una gestione una particolare",
segnarne 2 al Pana, 3 allo Stoccarda e 2 al Borussia Mönchengladbach conta poco...
"hanno una gestione diversa"...

sono effettivamente imparagonabili  con i goal che Toni all'età di Libor segnava nei ranghi del  Fiorenzuola e della Lodigiani in serie C  oppure in B con la maglia di Treviso e Vicenza...

tra i 21 e i 25 anni l'ottimo Yılmaz, tra serie b e superlig turca vantava questo ruolino:

Besiktas (seria A turca) 39 presenze, 6 goal
Vestel Manisaspor (Serie B Turca)   16 presenze , 9 goal
Fenerbahce (seria A turca) 6 presenze, 0 goal

Bah.. :?

Con questo non voglio dire che Libor sia ORA più forte di Toni o Yilmaz,
dico che in prospettiva promette almeno tanto quanto loro.
A parte che queste comparazioni molto relative le hanno fatte quelli che ritengono libor un fenomeno, prendendo ad esempio 4/5 giocatori su 10.000 per argomentare l'inargomentabile.
Premettendo questo, se segni 4 goal a squadre che hanno smesso di giocare poiché uscite/demotivate, o li segni in semi finale di champions e fai passare la squadra, se permetti sono cose molto, molto diverse.

Comunque che Libor non sappia stoppare un pallone è sotto gli occhi di tutti, che non sappia fare la sponda è sotto gli occhi di tutti, che abbia fatto 19 presenze e 0 goal in campionato, partite vere dove davanti avevi squadre che giocavano davvero, a me fa molta più impressione dei 10 goal in EL.
Segnare a squadrette è un discorso.. ecco se in el faceva una doppietta ad un ipotetico benfica o chelsea allora parlavamo di altro.

Comunque beati voi che ci vedete questo grande giocatore, io spero che abbiate ragione e che ci faccia vincere lo scudetto.

Resta il mistero del perché nessuna squadra in europa voglia puntare su di lui, saranno tutti stupidi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Per il Natale del male

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2013, 03:43
A parte che queste comparazioni molto relative le hanno fatte quelli che ritengono libor un fenomeno, prendendo ad esempio 4/5 giocatori su 10.000 per argomentare l'inargomentabile.
Premettendo questo, se segni 4 goal a squadre che hanno smesso di giocare poiché uscite/demotivate, o li segni in semi finale di champions e fai passare la squadra, se permetti sono cose molto, molto diverse.

Comunque che Libor non sappia stoppare un pallone è sotto gli occhi di tutti, che non sappia fare la sponda è sotto gli occhi di tutti, che abbia fatto 19 presenze e 0 goal in campionato, partite vere dove davanti avevi squadre che giocavano davvero, a me fa molta più impressione dei 10 goal in EL.
Segnare a squadrette è un discorso.. ecco se in el faceva una doppietta ad un ipotetico benfica o chelsea allora parlavamo di altro.

Comunque beati voi che ci vedete questo grande giocatore, io spero che abbiate ragione e che ci faccia vincere lo scudetto.

Resta il mistero del perché nessuna squadra in europa voglia puntare su di lui, saranno tutti stupidi.

Che ha dei limiti tecnici mi sembra chiaro, non segnerà mai facendo un triangolo, ricevendo la palla di ritorno saltando il primo uomo con un sombrero e il secondo con un doppio passo per far partire un tiro a giro sotto il sette.
Ma non è nemmeno una pippa immonda, a mio avviso è stato gestito male, doveva essere mandato a sgrossarsi giocando con continuità, limando quanto possibile i suoi limiti e il modulo ad una punta non lo aiuta di certo per le sue caratteristiche.
E' influente, segnando o essendo pericoloso, quando la squadra prende il possesso della metà campo avversaria e lui può giocare a ridosso o nell'area di rigore cercando di finalizzare e basta, ha posizione, tempismo e fisico e riesce quindi a farsi trovare nel posto giusto.
Poi una lamentela, non rivolta a te ma in generale, quanto so' fastidiosi quei fischi alla lettura della formazione (per lui e per altri, Stankevicius compreso)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: A.Voronin il 13 Ago 2013, 04:13
UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per il Natale del male

Richard Benson esci da questo account...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2013, 23:02
Che lo renderebbe inutile per il nostro gioco, visto che abbiamo di una punta mediamente alta che sappia fare pure altro oltre a correre.
Emeghara oltre ad essere velocissimo è anche molto forte di testa ed ha una caratteristica del nostro ex capitano Tommasino Rocchi cioè aggredire la profondità e fidati che a noi un giocatore del genere manca. Io ci punterei, perchè per me sotto la guida di Petkovic questo giocatore potrebbe esplodere.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Oggi il corriere parla di un Floccari verso la premier...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DaNNiK il 13 Ago 2013, 08:24
Emeghara oltre ad essere velocissimo è anche molto forte di testa ed ha una caratteristica del nostro ex capitano Tommasino Rocchi cioè aggredire la profondità e fidati che a noi un giocatore del genere manca. Io ci punterei, perchè per me sotto la guida di Petkovic questo giocatore potrebbe esplodere.
Il nuovo Makinwa piu che altro...
Un pippa cosmica da lasciare andare in altri lidi

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Ago 2013, 23:17
Ecco, già questa è una motivazione comprensibile, ma se mi si dice "non prendiamo Emeghara perché è il nuovo Makinwa" la trovo una motivazione assurda, dato che non ci sono prove che vada così anche in questo caso.
Neanche ci sono prove contrarie...
Serve un giocatore forte e questo non lo e' neanche per finta, non lo,prendiamo perche non ci serve, perche abbiamo dei giovani molto piu forti e (parere mio) perche e' in prospettiva una pippa assurda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me il calciomercato laziale è chiuso...

Ci sono possibilità di arrivi solo se si vende bene Kozak, se no rimarremo così...

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2013, 08:37
Vabbè lo dico...
Secondo me il calciomercato laziale è chiuso...

Ci sono possibilità di arrivi solo se si vende bene Kozak, se no rimarremo così...

anche io la penso cosi..e credo che sia anche giusto cosi.se devo prendere un Berghessio qualunque mi tengo Kozak...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche perchè obbiettivamente là davanti siamo in troppi, aggiungeteci pure Alfaro che non si riesce a piazzare.
Ecco, forse, l'unico punto debole di Tare...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Mi ero dimenticato che oltre a kozak c'è anche arvaro da dare via...

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Può darsi che si rimanga così, come che partano tutti e 3 : Floccari, Kozak, Alfaro.
Rimarrebbe solo Klose con Rozzi (non mi dispiacerebbe quest'azzeramento).
Viste le difficoltà del Genoa a pagarci Matuzalem e nel prendere Bizzarri, l'arrivo di Gilardino lo trovo prevedibile.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2013, 08:53
Anche perchè obbiettivamente là davanti siamo in troppi, aggiungeteci pure Alfaro che non si riesce a piazzare.
Ecco, forse, l'unico punto debole di Tare...

Purtroppo non è Tare a stabilire costi e modalità di cessione....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2013, 09:47
Purtroppo non è Tare a stabilire costi e modalità di cessione....

E anche questo è vero...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

...qualcosa di diabolico accadrà!

:twisted:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non sarei proprio contrario a vendere floccari...sin dall'inizio dissi che avrei venduto sia lui che kozak

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bho per me sta cosa di floccari è una calla.
se parte, partono kozak e alfaro. E in quel caso arriverà qualcuno, altrimenti se rimane accussì  :p

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Ago 2013, 09:53
io non sarei proprio contrario a vendere floccari...sin dall'inizio dissi che avrei venduto sia lui che kozak
io credo che se vanno via entrambi una sarà' petric e l' altra quella che speriamo.in fondo Floccari e petric sono coetanei con uno potresti far cassa e l' altro arriverebbe a parametro zero.a quel punto soldi Kozak e Floccari prenderesti la punta sui 10 milioni.sono chiacchiere tanto per parlare  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2013, 09:57
io credo che se vanno via entrambi una sarà' petric e l' altra quella che speriamo.in fondo Floccari e petric sono coetanei con uno potresti far cassa e l' altro arriverebbe a parametro zero.a quel punto soldi Kozak e Floccari prenderesti la punta sui 10 milioni.sono chiacchiere tanto per parlare  :)
io non credo a sta cosa di floccari, ma sta cosa la farei subito

Discussione precedente - Discussione successiva