Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unico rumor che ho trovato online e' di Marzo scorso quando diceva che andare  all'Anzhi non gli sarebbe dispiaciuto.
Forse tutta sta fortuna non l'ha ancora accumulata.... certo che oggi non c'andrebbe piu', visto l'austerity.
Magari si accontenta di Anzio?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2013, 12:28
Ti ripeto,  per me attualmente sta al top della sua carriera...
Forse parlo sa tifoso saopaulino n ma ti quoto al 100%, sta bene bene bene

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
globoesporte comunque ha riportato solo tre giorni fa che intanto ha prolungato il contratto con il San Paolo da Marzo 2015 a Dicembre dello stesso anno perché ritenuto punto fermo della squadra

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
apposto c'hai spento a tutti l'entusiasmo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: sweeper77 il 13 Ago 2013, 13:41
apposto c'hai spento a tutti l'entusiasmo  :beer:

stavate sognando troppo :DD

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 13:35
L'unico rumor che ho trovato online e' di Marzo scorso quando diceva che andare  all'Anzhi non gli sarebbe dispiaciuto.
Forse tutta sta fortuna non l'ha ancora accumulata.... certo che oggi non c'andrebbe piu', visto l'austerity.
Magari si accontenta di Anzio?

L'Anzhi non fa testo  :D. Li ti danno abbastanza soldi in un anno per campare di rendita tutta la vita , vivi a Mosca e  a makachkala ci giochi solo in campionato  , poi  a Mosca comunque c'e' una grossa colonia brasiliana. In una sunderland al massimo spunti 200k netti in piu che non ti cambiano piu di tanto se sei un Fabiano.  ;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo tmw il sunderland ha offerto 3 milioni di euro per Floccari, lo dareste via a questa cifra?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 13:24
Volevo sperare in un'amicizia con Hernanes o Andre Dias perche' giocavano insieme al São Paulo, invece niente, manco una settimana di coesistenza.

A me il cugino del fratello di mio zio ha detto che ha un amico in Brasile che abita accanto a Luis Fabiano. Lui non vede l'ora di venire a Roma anche perchè sua madre e Hernanes hanno la stessa domestica, che in caso di cessione alla Lazio si porterebbe a Roma così potrebbe riabbracciare Hernanes che ha allevato fin da bambino perchè la mamma era impegnata troppo nel lavoro...  :) è 'no sguubbb...

A parte le minchiate magari Luis Fabiano, a quel punto se davvero ci può garantire 20 gol veri x me non dico scudetto sicuro ma lotteremo fino in fondo.

A quel punto, se succede ma non succede, Lotito vende, lascia e se ne va da vincitore facendo la pernacchia a tutti....  :D

io farei così

Vabbè sò già arrivato alla fine del sogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a pensare che Kozak verrà ceduto in prestito o comproprietà, e al suo posto arriverà una punta forte, esperta, e anche sui 30 anni. Punteranno su Klose e un altro attaccante che faranno da chioccia a Perea, e credo anche Rozzi, mentre Kozak giocherà da titolare in qualche altra squadra, in modo tale che in futuro possano sostituirli.

Ricordatevi dell'offerta per Petric...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2013, 13:57
secondo tmw il sunderland ha offerto 3 milioni di euro per Floccari, lo dareste via a questa cifra?

Faccio il pieno e vado.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Si,ma bisogna avere già la nuova punta bloccata.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Dipende da chi arriva. Se servisse per un Luis Fabiano si , se arrivasse Petric darei via solo Kozak.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: ilprofeta il 13 Ago 2013, 13:10
Tare disse che per l'attacco avrebbero aspettato un'occasione.

Questa affermazione va in netto contrasto con le grandi aspettative di molti Laziali sull'ipotetico nuovo attaccante

cuchillo

Visitatore

Ci penserei.
3 milioni per un '81 non sono pochi.
Forse 4 è la cifra più giusta per Floccari, considerando il valore del giocatore. Dai, 3,5 e non se ne parli più.

Lo darei via solo se dovesse servire per drenare denaro e prendere uno forte.
Ovvio che se va via lui e non arriva nessuno, non lo darei via manco per un braccio (mio). 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Dipende sempre chi arriva. Per fare un Grande acquisto in attacco secondo me devi dare via sia Floccari che Kozak... Come lo scorso hanno x Ylmaz dovevano andare via sia il Pastore di formello che Floccari. L'idea del mister è di giocare ad una punta, quindi ne servono 2 forti x davvero + giovani

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma la questione Zarate quando va in chiusura?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Facciamo 4 milioni, va...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma assolutamente no nn scherziamo, floccari nn sarà klose ma è un bel giocatore .
già nn abbiamo quasi nessuno in attacco diamo via pure floccari?  :s
io darei via subito kozak , nn mi piace come giocatore e vorrei qualcun altro al suo posto .

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2013, 13:03
Pure con Luis Fabiano (che a me non piace come giocatore , pero' visto che vede la porta come pochi ...) la Lazio non sarebbe da scudetto , non scherziamo . Il nostro obiettivo è raggiungere la Champions e fare il massimo in EL .
è un bel giocatore luis fabiano magari lo prendessero, è un goleador sa segnare ed è quello che serve.
sono d accordo la lazio nn è da scudetto è dal 3 fino al 7 posto, se la dovrà vedere cn napoli, fiorentina,milan, roma e inter.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi piacerebbe la strategia che prevedesse la cessione di Kozak e Floccari per arrivare a una punta forte con Perea, Rozzi e Keita a fare la riserva.
Louis Fabiano l'ultima volta che l'ho visto mi sembrava un po' bollito ma mi fido di chi lo ha visto più spesso di me. come caratteristiche è il centravanti ideale per dre il cambio a Klose o giocarci anche insieme. Certo poi il prossimo anno ti troveresti di nuovo col "problema" attaccante da acquistare, ma intanto ci divertiremmo.

Discussione precedente - Discussione successiva