Supercoppa a New York

Aperto da Nico, 12 Ago 2013, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Spero nel "peso specifico" della juve e nell'effetto traino delle varie tournèe estive che ci sono state.... :S

A quell'ora, tranne il 14 che danno Italia - Argentina, trasmettono una serie di fiction di me@@a..... :s

Speriamo bene....
:rain:

:band5:

il campionato (e anche coppa italia) ce l'ha Beinsport quindi e' possibile che la facciano li ma per ora sembra di no. domani si sapra' di piu'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bein sport in Francia la da' sicuro al 100%.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
sono passati 5 anni ma quando stavo a ny io la rai la vedevo nn mi chiedete cosa fosse ho "vuoti" pazzeschi :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pomata il 13 Ago 2013, 16:35
il campionato (e anche coppa italia) ce l'ha Beinsport quindi e' possibile che la facciano li ma per ora sembra di no. domani si sapra' di piu'

Per ora su Beinsport e' in programma il motociclismo.

Su Rai Italia ancora nulla, per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Pomata il 13 Ago 2013, 16:35

Ma la darebbe in streaming?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
purtroppo Beinsport l'ha messa in palinsesto ma in differita alle 5.30 invece che in diretta alle 3.

vedremo la Rai ma mi pare che lo scorso anno non la fece - anche perche' non sono sicuro che abbiano rinnovato i diritti per la Serie A in toto - lo scorso anno lo fecero poco prima dell;inizio del campionato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Penso che a questo punto il palinsesto di RAI italia verra' aggiornato venerdi' sera.

Per quanto mi riguarda e' un problema relativo, nel senso che a me basta saperlo la mattina stessa, prendo la subway e sono a Via della Pace. Altrimenti casa in streaming. Pero' capisco che per voi "viaggiatori" e' una bella seccatura...

Comunque, se la partita dovesse essere in diretta su RAI ITALIA, verro' al ristorante (solo o accompagnato non so) per chi volesse vederla insieme. Se invece, saro' costretto a vedrrla in streaming, sara' per la prossima volta...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: fabichan il 14 Ago 2013, 17:07
Penso che a questo punto il palinsesto di RAI italia verra' aggiornato venerdi' sera.

Per quanto mi riguarda e' un problema relativo, nel senso che a me basta saperlo la mattina stessa, prendo la subway e sono a Via della Pace. Altrimenti casa in streaming. Pero' capisco che per voi "viaggiatori" e' una bella seccatura...

Comunque, se la partita dovesse essere in diretta su RAI ITALIA, verro' al ristorante (solo o accompagnato non so) per chi volesse vederla insieme. Se invece, saro' costretto a vedrrla in streaming, sara' per la prossima volta...

ma non c'hai la TV a casa? che sei Amish?  :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2013, 17:09
ma non c'hai la TV a casa? che sei Amish?  :)

Ebbene si', non ho la TV in casa (pur non essendo Amish  :beer: ).
Pero' era anche per vedrla con i lazionettici di passaggio.

E comunque, pure se ce l'avessi mi attaccherei al caxxo per Beinsport, visto che ho RCN come provider.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
purtroppo sembra non la faranno dal palinsesto che e' uscito fuori oggi

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

....cercherò di arrangiarmi in streaming.... Sarebbe stato bello vederla con qualche fratello laziale....

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ma Beinsport è un canale diffuso? Magari potrei "allungare" il fuso di un paio d'ore.... spegnendo i telefoni.... :s

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Ma Beinsport è un canale diffuso? Magari potrei "allungare" il fuso di un paio d'ore.... spegnendo i telefoni.... :s

e' il mio dilemma. sarebbero 2 ore e mezza d'inferno, l'ho fatto parecchie volte ma non per una finale

si, beinsport e' il canale di al-jazeera che ha comprato i diritti della Serie A e della Liga soffiandoli a Fox.
Ha appena raggiunto 1 milione di abbonati

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Si' ma il problema resta: dove la vedi?
Non credo che a Via della Pace la diano in differita alle 5:30 del pomeriggio (forse si', ma non ci puoi giurare).

A questo punto io me la vedro' a casa in diretta in streaming...

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Spero sia tra i canali offerti dall'Hotel..... oppure in streaming.... :S

Che palle però!!!!!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ogni volta mi domando perché dovrei continuare a pagare il Canone, visto che, nella Rai, di servizio pubblico è rimasto solo un vago ricordo datato decenni orsono.

Discussione precedente - Discussione successiva