Presentazioni Ufficiali ?

Aperto da white-blu, 13 Ago 2013, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2013, 18:09
Della squadra intendi? Non credo.
dico dei giocatori nuovi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
De Martino aveva detto un paio di giorni fa che erano previste dopo la Supercoppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2013, 18:23
    dico dei giocatori nuovi

Ah pardon...comunque anche qui credo che non saranno fatte.
De Martino tempo fa a LSR disse che non le avevano organizzate ad Auronzo per concentrarsi meglio sul dare a Petkovic la squadra al completo. Ora che ci penso sta spiegazione non ha senso, anche perchè lui con la parte tecnica non c'entra nulla. Credo che il problema sia la lingua visto che (a differenza degli ultimi anni) tutti i giocatori che sono arrivati non credo che sappiano una parola d'Italiano e fare una conferenza congiunta con tanti interpreti forse era scomoda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2013, 18:25
De Martino aveva detto un paio di giorni fa che erano previste dopo la Supercoppa

Ah perfetto...me l'ero persa questa...evidentemente si farà a Formello con calma al contrario di qualche anno fa quando vennero presentati ad Auronzo...però li praticamente tutti, tranne Cissè, sapevano l'Italiano...quindi era più semplice.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2013, 18:30
Ah perfetto...me l'ero persa questa...evidentemente si farà a Formello con calma al contrario di qualche anno fa quando vennero presentati ad Auronzo...però li praticamente tutti, tranne Cissè, sapevano l'Italiano...quindi era più semplice.
si a formello, se non sbaglio aveva detto pure che si facevano a coppie di due giocatori in più giorni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2013, 18:33
si a formello, se non sbaglio aveva detto pure che si facevano a coppie di due giocatori in più giorni

Giustamente...Novaretti e Biglia insieme con interprete spagnolo, Vinicius e Felipe Anderson con interprete portoghese. Elez, Seck e Ikonomidis non credo faranno la conferenza stampa e Perea ancora deve arrivare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Il motivo di questa scellerata scelta ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080

A luglio avemo saltato.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lotito vuole risparmià pure i soldi sui traduttori

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Svennis il 07 Feb 2014, 11:11
lotito vuole risparmià pure i soldi sui traduttori

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Mi è stato detto dai ragazzi di LSR che in estate non le hanno fatto perchè i nuovi acquisti hanno parlato nelle conferenze stampa pre partita, tipo quelle di EL:
Per Kakuta e Postiga non sanno ancora.

Cmq per me è una gestione imbarazzante. La Lazio non è il pergocrema, i nuovi acquisti, quelli per la prima squadra, vanno presentati a stampa e pubblico, ma che stiamo scherzando?!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Noi li presentiamo a Lazio Style Magazine e su Facebook...che tristezza! Ma anche agli stessi giocatori non credo che questa cosa possa fare piacere, perché passano(nella loro testa) per sottovalutati. Questa gestione dei nuovi è ridicola e inaccettabile. A De Marti', non ci vuole molto. In mezz'ora finisce tutto, non devi chiedere permessi al comune o alla regione lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852

Da buon tifoso voglio sentire le voci dei nuovi acquisti in una conferenza ufficiale.
Voglio che mi dicano in che ruolo si trovano meglio, come mai hanno scelto la Lazio, qual è il loro piatto preferito e tutte le altre cazzate di contorno.
Siamo la Lazio non il pergocrema: presentate i nuovi acquisti!

Edit: Senza vederlo ho nominato il pergocrema anche nel post di febbraio 2014, da questo punto di vista non è cambiato nulla.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2015, 00:40
Up!

Da buon tifoso voglio sentire le voci dei nuovi acquisti in una conferenza ufficiale.
Voglio che mi dicano in che ruolo si trovano meglio, come mai hanno scelto la Lazio, qual è il loro piatto preferito e tutte le altre cazzate di contorno.
Siamo la Lazio non il pergocrema: presentate i nuovi acquisti!

Edit: Senza vederlo ho nominato il pergocrema anche nel post di febbraio 2014, da questo punto di vista non è cambiato nulla.

Qualcosa è cambiato, il Pergocrema non esiste più

http://www.uspergolettese1932.it/news.htm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2015, 00:52
Qualcosa è cambiato, il Pergocrema non esiste più

http://www.uspergolettese1932.it/news.htm
:(
quindi devo citare la pergolettese adesso.
tristezza

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per un periodo mi pare che sia esossa (participio passato del verbo esistere, per i meno colti  8)  ) anche il cremapergo.

e noi non siamo nessuna delle tre

Discussione precedente - Discussione successiva