In che posizione arriverà la rioma?

Aperto da robylele, 10 Ago 2013, 00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 13 Ago 2013, 11:25
Ma è sempre così, però.
Se la Lazio non viene pronosticata tra le primissime e se la roma non è pronosticata dal settimo posto in giù, intervieni.
Sono tre volte che dici "La roma per arrivare quinta deve finire sopra Lazio, Udinese e Inter".
L'ho capito. So fare 'sto conteggio.
E per me, a OGGI, stanti gli organici e gli impegni, la roma arriva sopra Lazio, Udinese e Inter.
Che opinione è quella di riscrivere che la roma per arrivare quinta deve arrivare sopra a quelle tre?
Mi è chiaro. E l'ho calcolato nel pronostico. 

Altra cosa se scrivessi che la Lazio parte nella fila con Samp, Torino, Verona e Chievo.
Lì faresti bene a farmi presente che trattasi di provocazione sterile.

Ma in questo caso è così improbabile che la roma arrivi quinta, cioè una posizione sopra lo scorso anno?

ok

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non scordiamoci che nei pronostici sul campionato e quindi nella  vita reale bisogna sempre tenere conto che alla mafia come al milan  qualche aiutino arbitrale alla fine arriva sempre mentre noi qualche recriminazione alla fine del campionato la abbiamo sempre al netto di tutto e non vedo perche' le cose dovrebbero cambiare nella seguente stagione.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: eaglemiky il 13 Ago 2013, 11:55
Non scordiamoci che nei pronostici sul campionato e quindi nella  vita reale bisogna sempre tenere conto che alla mafia come al milan  qualche aiutino arbitrale alla fine arriva sempre mentre noi qualche recriminazione alla fine del campionato la abbiamo sempre al netto di tutto e non vedo perche' le cose dovrebbero cambiare nella seguente stagione.

forse perchè il berlusca è quasi caput?
se poi l'aiutino arriva a prescindere me ne farò una ragione. ma la speranza c'è. oh insomma, questi senza aiuti avrebbero continuato lo sfacelo del girone d'andata. al 1000% x 1000%. sto ancora aspettando un intervista allo zio fester nella quale qualche coraggioso faccia presente che questo terzo posto è veramente piovuto dal cielo...e ormai non succederà. un pò come avere la penalizzazione giusta giusta per rimanere nelle coppe. poi dite che la roma è squadra di palazzo e a volte non posso darvi torto.
e questi allora? nell'ambito del potere se non sono Dio ci manca veramente un soffio.
rimetterà le cose a posto (parzialmente) il PSV.  :x

zorba

Visitatore
A 90° o inginocchiata, è già stato detto?!?

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 13 Ago 2013, 12:10
rimetterà le cose a posto (parzialmente) il PSV.  :x

speriamo!   :p   anche se ci credo poco..

Citazione di: ciceruacchio il 13 Ago 2013, 12:10
sto ancora aspettando un intervista allo zio fester nella quale qualche coraggioso faccia presente che questo terzo posto è veramente piovuto dal cielo...e ormai non succederà.

avevano paura che Galliani si rimettesse a parlare del furto Muntari dell'anno prima..   ;)
sono annate, non credo che il culo e le decisioni arbitrali sempre favorevoli dell'ultima stagione facessero parte di un disegno.
La Florentia meritava il terzo posto ma è andata così.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ciceruacchio il 13 Ago 2013, 09:00
i loro goal apparsi sul tabellone dell'olimpico negli ultimi minuti con relativo terzo posto mi hanno fatto male (quasi  :)) come la coppainfaccia. sti maledetti.
non so perchè, dopo non averli considerati per anni, oramai seguo le loro partite, quando non concomitanti con la roma, con una rabbia e una ferocia inimmagginabili.

a proposito. la roma arriva 5a.

Beh . Abbiamo una certezza . Ciceruacchio non è il nick name del marito di Francesca e padre di Rocco .  :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: eaglemiky il 13 Ago 2013, 11:55

Gli aiutini li avrà sempre, ma un conto sono gli aiutini di sempre, un contro è rubare mezzo campionato come l'anno scorso.

Nemmeno con gli aiutini arrivano tra le prime cinque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
comunque la teoria che va di moda è che siccome è l'anno del mondiale, i loro giocatori (solo quelli loro ovviamente) saranno più motivati e il campionato andrà alla grande.

bah, comunque anche un ipotetico terzo posto non so quanto gli farebbe comodo, andrebbero in seconda fascia a giocarsi la champions con squadre come Arsenal, Atletico Madrid ... rischierebbero un botto clamoroso peggio di quello solito quando non vincono un catso e arrivano fuori dall'europa.

io dico che faranno un buon campionato simile a quello di quest'anno ma con maggiore continuità e magari senza filotti di vittorie consecutive. in generale il campionato sarà molto equilibrato fino almeno a febbraio (come al solito del resto), la posizione in classifica non saprei dirla proprio perche' in una stagione ci sono i fattori "imponderabili" (cit.)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Loro saranno motivati perché, con l'aria che tira, se toppano pure questa stagione li incaprettano davanti a Trigoria.
Non sono così scarsi, 4-6 prevedo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CodyAnderson il 14 Ago 2013, 15:48

io dico che faranno un buon campionato simile a quello di quest'anno ma con maggiore continuità

Se la prossima stagione sara' come quella trascorsa, io li vedo male, malissimo.
Il che, non e' che mi dispiaccia, beninteso.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ago 2013, 21:04
Beh . Abbiamo una certezza . Ciceruacchio non è il nick name del marito di Francesca e padre di Rocco .  :asrm

Ma quello non si era dimesso da tifoso? Ma può una merda dimettersi dal suo status, chiedo ai giuristi del forum?
Cioè, una merda per strada dice: "non sono più una merda". Vale? E che diventa? Boh?

Ps, ovviamente non ce l'ho con ciceruacchio...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sono fuori classifica, troppo forti nel campionato morale italiano.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: cuchillo il 13 Ago 2013, 11:25

E per me, a OGGI, stanti gli organici e gli impegni, la roma arriva sopra Lazio (...)

Scommessina?
Birretta, borghettino?

Con gli attuali organici già alleno le dita che sviteranno il tappo, ma siccome la romoletta, appena fatti un po' d'abbonamenti, venderà pesante, ti do pure 5 punti di margine.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
In generale, mi pare che tutti qui dentro diano per scontato che abbiano indovinato l'allenatore, col quale faranno più punti dell'anno scorso.
Non ne sarei così sicuro, anzi prevedo un andreazzoli bis entro carnevale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Scommessina?
Birretta, borghettino?

Con gli attuali organici già alleno le dita che sviteranno il tappo, ma siccome la romoletta, appena fatti un po' d'abbonamenti, venderà pesante, ti do pure 5 punti di margine.

5 di margine , magari fosse. risentiamoci a fine mercato e una scomessina si puo fare ( ho le mie scaramanzie) e i soldi non valgono certe soddisfazioni.   :beer:

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ma quali soldi, l'incommensurabile piacere di bere alla facciaccia loro.

Ma se è un topic scaramantico, ditelo eh.

Intanto, faccio ai coppainfacciati i miei migliori auguri di buon campionato.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non lo e' e per me c'e' la seria possibilita'  stante cosi le rose che possano arrivare quinti specialmente se l'udinese toppa e noi arriviamo molto lontano in europa . Poi nel mio caso i miei pronostici sono anche un po frutto della scaramanzia.  ;)

cuchillo

Visitatore
Scommessina?

Riaggiorniamo la scommessina al 2 settembre, ore 19,01.
Le squadre da qui a quel momento cambieranno. E probabilmente cambierò anche i miei pronostici, quel giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva