La conferenza stampa di de rossi

Aperto da Adler Nest, 13 Ago 2013, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
porgascogne

Visitatore
L'avesse detto taddei l'avrebbero gia' rivoltato come un paletot

Se lo devi vende, pure lui se deve impegna' a fare la sua parte

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: ralphmalph il 13 Ago 2013, 23:08
andasse affanculo

Sent from Lulic al 71esimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dagnelino ha avuto la fortuna di esserci quel giovedi quando Cristo assegnava i cervelli. L altro , il fesso , come in ogni occasione importante era in dubbio e infatti i risultati se so' visti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ddr e' un grande paraculo, e poi non esiste un romanista bravo e tanto meno nei tifosi.
Sprecare un mio post pe sta gente equivale ad aver perso un minuto del miltempo prezioso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Cliath il 13 Ago 2013, 23:20
è quello che ho pensato anch'io  :beer:

P.S. ma fn...proprio fn, vè?

Eh sì, proprio fn. Comunque è un paraculo. Quoto porga

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
è quello che ho pensato anch'io  :beer:

P.S. ma fn...proprio fn, vè?

E comunque, per non dimenticare:

Tra l'altro, ricordare è bene.
Pure perché, se non sbaglio, anche quella volta andò a finire con loro che se la pijanonderculo.
Ah, il gusto impagabile delle tradizioni rispettate.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
secondo me non si riferiva tanto ai tifosi ma proprio ai giocatori.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: zaradona il 14 Ago 2013, 08:55
Dagnelino ha avuto la fortuna di esserci quel giovedi quando Cristo assegnava i cervelli. L altro , il fesso , come in ogni occasione importante era in dubbio e infatti i risultati se so' visti.

:rotfl:

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
quello che ha pianto quando ha visto i risultati del pomeriggio?

Contenuto sponsorizzato

chico

*
Lazionetter
* 600
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: EagleofBrixton il 14 Ago 2013, 10:43
...de rossi chi?
quello che ha pianto quando ha visto i risultati del pomeriggio?

e lo stesso che ha pianto il 26 maggio  :DD

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

ora non voglio credere alla "casto" DDR, ma io lo trovo sempre logico e coerente rispetto al suo essere:

un ultrà della Roma che gioca nella sua squadra. (PUNTO)

Quindi quando dice che godrebbe come un riccio se andassimo in B, dice la verità, niente altro che la verità.

Perchè a parti invertite, noi che faremmo?

Quando Chinaglia puntò il dito contro la SUD? Quando lo rifece DiCanio (con corsa annessa)?

DDR nelle sue interviste sia quando "la fa fuori dal vaso" sia quando appare più moderato, espone il suo puro

e semplice pensiero, senza ipocrisia, anche quando non parla di calcio.

Nei nostri confronti il pupo boro di parole sprezzanti ne ha emesse molte, molte di più, ma essendo il suo gergo

così limitato ha colpito molto più facilmente il fini cervelli del "magnifigo bobolo" da farlo diventare il loro vate.

Quello che ai miei occhi rende il pupone insopportabile è che, al contrario di DDR, poi gli si voglia costruire

un aurea da personaggio corretto, leale, sportivo... contro le decine e decine di immagini e dichiarazioni,

che si tentano di insabbiare nella memoria remota degli disattenti lettori/spettatori.

DDR quando è stato espulso per qualche comportamento violento, non ha mai cercato scusanti, si è sempre

preso le sue responsabilità e, a menta fredda, sempre scusato... e sinceramente uno dei pochi che lo fa

spontaneamente.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
E comunque, per non dimenticare:

Me pare che anche in questa circostanza te sei ripetutamente attaccato ar cazzo, eh dagnè???

O è stato un susseguirsi de pijassela inderculo?

EDIT: :asrm

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 10:53
posso essere la nota stonata nel coro?

ora non voglio credere alla "casto" DDR, ma io lo trovo sempre logico e coerente rispetto al suo essere:

Quindi quando dice che godrebbe come un riccio se andassimo in B, dice la verità, niente altro che la verità.

Quando Chinaglia puntò il dito contro la SUD? Quando lo rifece DiCanio (con corsa annessa)?

DDR nelle sue interviste sia quando "la fa fuori dal vaso" sia quando appare più moderato, espone il suo puro

Nei nostri confronti il pupo boro di parole sprezzanti ne ha emesse molte, molte di più, ma essendo il suo gergo

così limitato ha colpito molto più facilmente il fini cervelli del "magnifigo bobolo" da farlo diventare il loro vate.

Quello che ai miei occhi rende il pupone insopportabile è che, al contrario di DDR, poi gli si voglia costruire

un aurea da personaggio corretto, leale, sportivo... contro le decine e decine di immagini e dichiarazioni,

che si tentano di insabbiare nella memoria remota degli disattenti lettori/spettatori.

DDR quando è stato espulso per qualche comportamento violento, non ha mai cercato scusanti, si è sempre

preso le sue responsabilità e, a menta fredda, sempre scusato... e sinceramente uno dei pochi che lo fa

spontaneamente.

100%

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 10:53
posso essere la nota stonata nel coro?

spontaneamente.

....ma comunque..... anzi.... a maggior ragione..... DDR PZZ D MRD!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
mah...io non ho mai sentito nessun nostro giocatore dire esplicitamente che sarebbe stato felice di vedere la rioma in B

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Cliath il 14 Ago 2013, 11:20
mah...io non ho mai sentito nessun nostro giocatore dire esplicitamente che sarebbe stato felice di vedere la rioma in B

perché:

1 - nessuno di loro è un romano, ultrà , e della Lazio.

2 - se si fosse romani, ultras e della Lazio, non ammetterlo sarebbe da FALSI ed IPOCRITI!

Discussione precedente - Discussione successiva