Allenamento di oggi:il video!!

Aperto da Murmur, 07 Set 2010, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Oggi la Lazio ha affrontato in amichevole gli Allievi Nazionali biancocelesti, allenati da Carlo Perrone.

La prima squadra ha vinto per 7 - 0, con i gol di Zarate, Andrè Dias, Hernanes, Rocchi, Del Nero, Bresciano e Kozak.

A breve il video con gli highlights.

:D :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Murmur il 09 Set 2010, 17:03
Oggi la Lazio ha affrontato in amichevole gli Allievi Nazionali biancocelesti, allenati da Carlo Perrone.

La prima squadra ha vinto per 7 - 0, con i gol di Zarate, Andrè Dias, Hernanes, Rocchi, Del Nero, Bresciano e Kozak.

ditemi che non sto sognando :shock: :shock: :shock: :shock:

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Murmur il 09 Set 2010, 17:03

avoja a aspettà  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Dopo tutte le mie lamentele sul sito.... oggi mi viene da dire Bravi!!
Avevo paura che i video non sarebbero mai finiti sul sito della Lazio una volta lanciato il canale tv.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mamma mia dopo il video della partitella mi sono commosso, BRAVI!!!!! :D :D

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: olandese il 09 Set 2010, 19:39
Dopo tutte le mie lamentele sul sito.... oggi mi viene da dire Bravi!!
Avevo paura che i video non sarebbero mai finiti sul sito della Lazio una volta lanciata l`idea del canale tv.
(insomma la paura rimane ;) )
http://web.archive.org/web/*/http://www.sslazio.it
http://web.archive.org/web/20031212091918/http://www.sslazio.it/
http://web.archive.org/web/20050120031540/http://www.sslazio.it/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: .dani. il 09 Set 2010, 22:58
:lol: :lol: :lol:

si vede MV74

un quarto d'ora di celebrità non si nega proprio a nessuno

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
tutto molto bello.....bella la telecamera, bravi i ragazzi e bella l'idea, ma, siamo ancora lontani luce dalla perfezione, visto che i ragazzi sono "appollaiati" su una struttura tutt'altro che sicura, non hanno di che coprirsi e la società Lazio ha lasciato un pò a desiderare come "accoglienza". Certo eravamo sul campo non principale, però secondo me si potrebbe fare meglio.
Lungi da me voler fare il saccente, è solo per dire che siamo ancora disorganizzati e che la società dovrebbe spende un pò di più per tutta la situazione....

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Monteverde74 il 10 Set 2010, 10:11
un paio di considerazioni:
tutto molto bello.....bella la telecamera, bravi i ragazzi e bella l'idea, ma, siamo ancora lontani luce dalla perfezione, visto che i ragazzi sono "appollaiati" su una struttura tutt'altro che sicura, non hanno di che coprirsi e la società Lazio ha lasciato un pò a desiderare come "accoglienza". Certo eravamo sul campo non principale, però secondo me si potrebbe fare meglio.
Lungi da me voler fare il saccente, è solo per dire che siamo ancora disorganizzati e che la società dovrebbe spende un pò di più per tutta la situazione....

ma quale saccente, se è anche solo parzialmente vero che
i ragazzi sono "appollaiati" su una struttura tutt'altro che sicura
hai fatto più che bene a parlarne.
Si ponga rimedio alla cosa subito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
un paio di considerazioni:

Ok vabbè.. Ma come hai visto la squadra? Hernanes è in palla? :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: sigurd il 10 Set 2010, 10:21
ma quale saccente, se è anche solo parzialmente vero che hai fatto più che bene a parlarne.
Si ponga rimedio alla cosa subito.

almeno gli mettessero un tettino
un ombrellone...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: .dani. il 10 Set 2010, 10:32

almeno gli mettessero un tettino
un ombrellone...
ombrellone e lettino 10 euro.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Kalle il 10 Set 2010, 10:28

Ok vabbè.. Ma come hai visto la squadra? Hernanes è in palla? :)
ho fatto anche una ripresa ad uso e consumo personale, visto che sono stato "invitato" dal personale che si occupa di questi servizi a smettere di riprendre....in modo anche gentile....nessuna polemica quindi(mi ha chiesto se potevo smettere di riprendere, gli ho detto che si l'avrei fatto e che era ad uso personale, ma che se voleva mi sarei prodigato, subito, a cancellare la ripresa....mi ha detto che si fidava e non c'erano problemi).

Commento su ciò che abbiamo visto:

Hernanes l'ho visto abbastanza bene, l'ho visto felice(come si vede dal video sul sito della SS.Lazio), magari un pò meno cercato dai compagni...molto da Mauri e Rocchi; un paio di "numeri" veramente buoni.

Zarate abbastanza pimpante, ora c'è da capire come giocherà domenica contro dei "pari grado"...ieri era solo dei ragazzini, in fondo.

Mauri e Radu molto dinamici, così come Brocchi.

Geometrico Ledesma!

Un arrembante Dias(anche questo si vede sul filmato) e un ficcante Cavanda.....

Nella ripresa un buon Bresciano, un "lento" Kozak, buone verticalizzazioni di Matuzalem e Foggia.

Vista da fuori, la Lazio è sembrata abbastanza tranquilla...il gruppo abbastanza coeso, i giocatori hanno fatto quello che Reja gli diceva, seriamente.

Un siparietto con l'avvocato Stendardo, il primo ad esser circondato dai tifosi al suo arrivo al campetto.....un ragazzo gli ha chiesto l'autografo "nominativo" per lui, la mamma e la Zia..alchè il ns willy gli ha detto "..uè, mò tutt la famigl..."  :D
poi è dovuto correre via, perchè "ripreso" dal preparatore che lo voleva a scaldarsi al più presto.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Monteverde74 il 10 Set 2010, 11:06
Commento su ciò che abbiamo visto:

Mauri è bellissimo
:cry: :cry: :cry:

ok
vado

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
:roll:
capisco le sue "conquiste" fuori il rettangolo di gioco

tornando al commento della giornata:

a Manzini je rodeva, non si sa perchè.. :evil:
il buon AguilaRoja è stato costretto a rimanere fuori, anche se non in servizio.... :roll:
Floccari, che ieri non si è allenato, si è fermato un bel pò fuori dai cancelli a firmare autografi e a fare foto
Ledesma non si può dire che abbia proprio il macchinone...stava con una peugeot  8)
Matuzalem ce stava a prova con .dani.  :evil:
Foggia è proprio basso basso basso  :shock:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Citazione di: Monteverde74 il 10 Set 2010, 11:16
Ledesma non si può dire che abbia proprio il macchinone...stava con una peugeot  8)
'mbè?  :x

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva