La conferenza stampa di de rossi

Aperto da Adler Nest, 13 Ago 2013, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 11:23

perché:

1 - nessuno di loro è un romano, ultrà , e della Lazio.

2 - se si fosse romani, ultras e della Lazio, non ammetterlo sarebbe da FALSI ed IPOCRITI!

Io mi riferivo all'educazione e signorilità dei nostri che, pur pensando certe cose, non le espliciterebbero mai in quel modo (e pensavo proprio a romani come di canio, Nesta, firmani, Di vaio, etc).
Di canio o Chinaglia, a gesti, avranno anche fatto di peggio, ma non hanno mai detto chiaramente quello che abbiamo sentito dire da ddr. E, visto i tipi, non l'hanno fatto di certo per falsità o ipocrisia...  ;) 

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Io non saprei dire se il quoziente intellettivo di De Rossi è superiore a quello del Pupazzo di Porta Metronia (e comunque usare come metro di giudizio il cervello del Capitone è oggettivamente un esercizio divertente ma inutile  :D).
Ma la cosa che io faccio fatica a spiegarmi è come un calciatore che cammina in mezzo al campo e che da anni offre prestazioni penose nel suo club di appartenenza possa avere un ingaggio annuo di 5,5 milioni + bonus (che corrispondono a 10 milioni lordi). E questo non lo pensiamo solo noi laziali, ma anche una buona parte dei tifosi riommici meno decerebrati. Prima del derby della CoppaInFaccia ricordo molti di loro che nei forum speravano che De Rossi non giocasse, e molti di loro rimpiangono pure il fatto di non averlo ceduto quando aveva una quotazione di mercato molto elevata.
Dico questo non per moralismo, ma perchè, sempre a proposito di "cervelli", se penso che coi soldi del suo ingaggio annuo si potrebbe finanziare l'attività di tutti i ricercatori scientifici del nostro paese per tutto l'arco della loro vita, viene il sospetto che qualcosa non funziona. Poi però ricordo in quale squadra milita il nostro campione, e tutto appare più logico e normale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: todomodo il 14 Ago 2013, 09:44
Tra l'altro, ricordare è bene.
Pure perché, se non sbaglio, anche quella volta andò a finire con loro che se la pijanonderculo.
Ah, il gusto impagabile delle tradizioni rispettate.

Lo stesso che qualche giorno dopo elemosinava una nostra vittoria contro l'Inter. Stammerda
No, non è un ultrà che gioca con la maglia della riomma, è solamente un povero opportunista travestito da sportivo, comportamento derivante da, a mio modo di vedere, un'invidia gigantesca nei confronti del capetano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
A me sembra che De Rossi sia sempre stato equilibrato nelle sue interviste. Rispetto al pupone oltre ad un po' di sale in zucca, ha sempre mostrato rispetto. Poi se sia di facciata o meno frega poco. Sempre della roma rimane poraccio......altro tranquillo e' Florenzi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 14 Ago 2013, 11:30
Oppure da professionisti

la differenza sta se io spontaneamente me ne esco ed inizio a dire "sono contento che so' annati in B",

oppure se al contrario a domanda precisa rispondo in modo ipocrito o no.

Nel primo caso mancheresti come dici tu di signorilità e professionalità, ma, nel secondo caso, non

ammetterlo (dopo che tutti sanno che sei un tifoso accorato della fazione opposta) faresti solamente la figura

del pajaccio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 14 Ago 2013, 12:00
daniele de rossi è 'na merda.

:agree:

Inviato con Eugenio usando tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 12:06

la differenza sta se io spontaneamente me ne esco ed inizio a dire "sono contento che so' annati in B",

Nel primo caso mancheresti come dici tu di signorilità e professionalità, ma, nel secondo caso, non

ammetterlo (dopo che tutti sanno che sei un tifoso accorato della fazione opposta) faresti solamente la figura

del pajaccio.

E infatti, se rivedi il video, nessuno gli fece alcuna domanda al riguardo: fu tutta opera sua  :beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io la penso come chuppy (me devo preoccupa?  :o :)) )
A me ddr non sta antipatico, è un nemico a cui concedo l'onore delle armi.
Sentirlo dire ieri "Certo non sono felice di aver perso il 26 maggio..." mi ha dato una soddisfazione immensa.
Questa data è entrata nella loro vita come nella nostra, nulla sarà più come prima e la ricorderanno nei secoli dei secoli.
Amen.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: flender il 14 Ago 2013, 11:51
altro tranquillo e' Florenzi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Florenzi chi, quello che dopo il 26 maggio, commentando i nostri festeggiamenti, ha detto "c'è da capirli, non vincevano da tanto", forse dimenticando che la sua rometta non vinceva da più tempo della Lazio?
Eh sì, bello tranquillo pure lui.
Nel senso che forse s'è già adeguato a pijasselanderculo.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: todomodo il 14 Ago 2013, 12:32
Florenzi chi, quello che dopo il 26 maggio, commentando i nostri festeggiamenti, ha detto "c'è da capirli, non vincevano da tanto", forse dimenticando che la sua rometta non vinceva da più tempo della Lazio?

No, questa me la ero persa. :pp

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: todomodo il 14 Ago 2013, 12:32

Ecco. Perché io so già che i nostri non direbbero mai una cosa del genere?!

(e magari già domani sarò smentita  :DD )

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
ancora non ho capito perchè un' intervista di un riomanista sia su Lazio talk.

di cosa dicono quelle merde me ne può fregar di meno, postiamo piuttosto quella di Candreva e parliamo dei Nostri.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: ralphmalph il 13 Ago 2013, 23:08
andasse affanculo

Sent from Lulic al 71esimo

sintesi perfetta.  :-)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 12:06

del pajaccio.

Tra l'altro uno che fa il calciatore deve comportarsi da professionista , non c'entra niente l'ipocrisia . Ci sono certe norme da rispettare quando si ha una professione simile . Senno' mandiamo tutti a fare interviste da "tifoso" prima del derby e dopo andiamo a contare i morti (tra i tifosi "veri" , non quelli in campo) dopo la partita

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2013, 10:53
posso essere la nota stonata nel coro?

Posso unirmi al club "note stonate"?

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Splash21 il 14 Ago 2013, 14:36

Tra l'altro uno che fa il calciatore deve comportarsi da professionista , non c'entra niente l'ipocrisia . Ci sono certe norme da rispettare quando si ha una professione simile . Senno' mandiamo tutti a fare interviste da "tifoso" prima del derby e dopo andiamo a contare i morti (tra i tifosi "veri" , non quelli in campo) dopo la partita

tu devi mettere le cose insieme, le condizioni al contorno sono:

romano, ultras, che gioca nella propria squadra del cuore.

Attualmente loro hanno almeno DDR e il Pupone e Florenzi, noi NESSUNO.

Nesta per esempio era tifoso, ma non ultras.

Quando c'era Di Canio infatti i pre-derby erano incandescenti, ricordatelo.

Poi anche in campo... ma te la ricordi la sostituzione di DiCanio con la mano che indicava i tre gol? te la ricordi?

Ti ricordi come schiumavano quell'altri?

Eppure ste levate di moralismo allora non me le ricordo... come funziona?

se le facciamo noi va bene, se le fanno loro so' PDM?

con tutto il fastidio che trovo in generale per DiCanio... trovo che Paolo e Daniele DeRossi, rappresentino

forse nei loro eccessi sia la parte più antipatica del tifo e del calcio, ma anche la più genuina

Discussione precedente - Discussione successiva