Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Ago 2013, 21:41
13 per yimaz?
ma sicuro

http://www.calcioline.com/2013/08/10/calciomercato-napoli-yilmaz-azzurro-con-15-milioni-214709/

Questo è il link con la notizia.
Con 15 mln il giocatore è del napule, ma a SI speciale calciomercato dicevano che con 12-13 l'affare si chiudeva.
Adesso non lo so se è na bufala Fabrì  ;) ma visto che il napoli non è più interessato, spero che per 13 lo prendiamo noi  :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Ago 2013, 22:00
Ma chi dice sta cosa?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6033X usando Tapatalk 4

Un tale che si chiama umit e che pubblica notizie di calciomercato soprattutto turco e francese.
Non penso sia il vice allenatore del Gala  ;)
Attendibilità zero per me.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma se Lotito e tare dicono che Perea starà' qui a breve e Yilmaz e' extra di cosa parliamo?
Mesa' che ci stiamo facendo male co sta punta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 14 Ago 2013, 22:21
Ma se Lotito e tare dicono che Perea starà' qui a breve e Yilmaz e' extra di cosa parliamo?
Mesa' che ci stiamo facendo male co sta punta
Che non sarà yilmaz è chiaro, però spero che sia uno meglio dei vari pinilla Gila maxi lopeZ

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6033X usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917

Mi pare una tavanata galattica.

Certo che se uno che fa 32 gol in 39 partite te lo prendi
a 15 mln lapera quanto vale? Minimo 35...

skizzo87

Visitatore
Gol delle Punte che ci sono state accostate:

Rebic vs Lichtenstein

Altidore - tripletta in Bosnia

Abdoullae vs Svezia

Yilmaz vs Ghana

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Intanto Kozak è andato a segno da titolare con la nazionale. Dite quello che vi pare, ma questo vede la porta come pochi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2013, 22:58
Intanto Kozak è andato a segno da titolare con la nazionale. Dite quello che vi pare, ma questo vede la porta come pochi.

true anche se in nazionale mi sa che è il suo primo gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma credo che sia finita la sua avventura nella Lazio, dovevamo mandarlo a giocare negli anni passati ormai è tardi...non so se si farà, per me sarà un giocatore di mezza classifica

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Allora sarà facile venderlo...   ' nnamo donne che me 'nvecchio!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ago 2013, 22:49
Ma che ce deve fa il Napoli col turco?

Mi pare una tavanata galattica.

Certo che se uno che fa 32 gol in 39 partite te lo prendi
a 15 mln lapera quanto vale? Minimo 35...

Ti sbagli, se Yilmaz 15 mln, Higuain 40, direi che laprugna minimo minimo si parte da 60

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2013, 15:57
Ma chi lo dice che Gilardino non sa più fare da sponda?
Mi sono espresso male io.
Intendevo dire quel che ha poi specificato Barabba Terzo.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Etrit Berisha e la Lazio verso la schiarita finale. Almeno questo è quanto afferma lo stesso portiere in un'intervista rilasciata in Albania: "Nel giro di pochi giorni potrei diventare un calciatore della Lazio", ammette senza giri di parole l'estremo difensore classe '89 del Kalmar.

llsn.it

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Ma se la Lazio dovesseprendere una punta extra, Perea potrebbe essere tesserato a gennaio (uscito Sani)?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2013, 03:35
Ma se la Lazio dovesseprendere una punta extra, Perea potrebbe essere tesserato a gennaio (uscito Sani)?
no finestra dopo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Bisogna aspettare dopo la supercoppa adesso saranno tutte voci trite e ritrite

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non so voi ma ieri Biglia mi ha fatto una buonissima impressione. Leader del centrocampo , passava tutto per lui , buonissimo senso della posizione, bei lanci , 1 -2 tocchi max e contrasta anche. Un upgrade di Ledesma. Mi chiedo se giocheranno insieme o Petko gli mettera' accanto Gonzalez o Onazi che sono piu simili a Mascherano come velocita'.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2013, 09:16
Non so voi ma ieri Biglia mi ha fatto una buonissima impressione. Leader del centrocampo , passava tutto per lui , buonissimo senso della posizione, bei lanci , 1 -2 tocchi max e contrasta anche. Un upgrade di Ledesma. Mi chiedo se giocheranno insieme o Petko gli mettera' accanto Gonzalez o Onazi che sono piu simili a Mascherano come velocita'.
A me sembra faccia passaggi di 2 metri come Ledesma, ha ottimo senso tattico pero insieme non li vedo proprio.
Spero giochi Onazi con Biglia o Gonzalez, Ledesma e'mora che faccia panca

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2013, 09:16

a me non è piaciuto tanto ieri , mi aspetto molto di più da lui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: irisheagle il 15 Ago 2013, 09:37
a me non è piaciuto tanto ieri , mi aspetto molto di più da lui.

Con davanti Higuain , Palacio , la mer..a e Di Maria ci sta che i 2 centrocampisti arretrati restino piu coperti e si inseriscano di meno.

Discussione precedente - Discussione successiva