Citazione di: laziAle82 il 15 Ago 2013, 09:23
Hahahahahahahah!
Nope, io sono una nordica d'animo, amo il freddo e il polo nord. Non ho fatto una vacanza negli ultimi sette anni sotto la linea maginot.. :-))
Quest'anno non vado all'estero, il mio ferragosto sarà in famiglia. Qui da noi c'è la tradizione di ritrovar si a cosa di mio zio, a Pomezia, in zona rurale, dove si incontrano le tre diramazioni dei tre figli di mia nonna e le loro famiglie. Saremo una trentina. Ci abboffiamo, abbiamo la piscina, il calciobalilla, il tavolo da Ping pong, ma sopratutto lunghi tornei di burraco o briscola&tresette..
Inviato con Eugenio usando tapatalk
nota di servizio per la volta un cui dovessimo incontrarci: a calcio balilla ve sfonno!
è l'unico sport in cui sono campione

Sve', a Dresda 11°C stamattina, sole e una bella passeggiata in bicicletta tra i boschi per andare
a lavoro (la Sassonia è un Land protestante, ergo a ferragosto se lavora)
N'altro po' m'ammazzo: ho preso una buca inenarrabile, mi si è incagliata la ruota anteriore e mi sono fatto circa 50 metri in volo, riportando varie escoriazioni sulle mani e sulle gambe.
Però vuoi mette il profumo di funghi e muschio freschi che veniva della radure del bosco...
C'ho messo la faccia dentro