Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 15 Ago 2013, 10:16
ma magari ce cascano

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2013, 10:51
Bhe fine novembre, vuol dire che ti ritrovi con Floccari e Klose per praticamente metà stagione tra EL e Campionato.
Conviene?
Io in quel caso sarei una vedova di Kozak

Era un'ipotesi estremizzata per far capire il mio gradimento alla (impossibile) operazione.
Comunque tre mesi non sarebbero metà stagione, e ci sarebbero anche Rozzi e (se tutto va in porto) Perea .

Per me ne varrebbe la pena, ma stiamo parlando di aria fritta.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Se Lotito riesce a fare lo scambio Kozak/Pazzini diventa di diritto il mio presidente di tutti i tempi  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2013, 10:45
Una piccola considerazione.

Ma se Galliani che ha sempre disprezzato Kozak, e ora lo cerca, non vi fa venire un piccolo sentore che Pazzini non è proprio così vicino al ritorno in campo?

p.s. immaginatevi le facce dei riommerds, a trovarsi contro sia Lulic che Pazzini nella stessa partita :D
galliani di kozak parlò solo dopo quel Milan-Lazio...non esageriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: El Matador il 15 Ago 2013, 10:54
Era un'ipostesi estremizzata per far capire il mio gradimento alla (impossibile) operazione.
Comunque tre mesi non sarebbero metà stagione, e ci sarebbero anche Rozzi e (se tutto va in porto) Perea .

Per me ne varrebbe la pena, ma stiamo parlando di aria fritta.

Fino al 17 Novembre (sosta delle nazionali), sono 16 partite. Se consideriamo che facciamo lo stesso numero di partite dell'anno scorso (53), sarebbe il 30 % di partite.

Pazzini è forte ma ci serve uno che sia il vice Klose da subito, con Floccari terza scelta.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
.....Galliani disse un giorno che uno come Luca Toni non avrebbe potuto mai vestire la maglia rossonera, per le sue caratteristiche si intende ..è se tanto mi da tanto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Biancolazio il 15 Ago 2013, 10:54
Se Lotito riesce a fare lo scambio Kozak/Pazzini diventa di diritto il mio presidente di tutti i tempi  :beer:

Magari a Pazzini la cosa puo' interessare dato che giocherebbe piu' partite e si potrebbe mettere in mostra per il mondiale anche se la cosa servirebbe a poco dato che prandelli preferisce scegliere tra le riserve della juve o della roma piuttosto che un titolare in un altra squadra.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglemiky il 15 Ago 2013, 11:02
Magari a Pazzini la cosa puo' interessare dato che giocherebbe piu' partite e si potrebbe mettere in mostra per il mondiale anche se la cosa servirebbe a poco dato che prandelli preferisce scegliere tra le riserve della juve o della roma piuttosto che un titolare in un altra squadra.

se poi quest'altra squadre è la Lazio, Pazzini la nazionale la vede in cartolina
Vero brandé?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2013, 10:57
Fino al 17 Novembre (sosta delle nazionali), sono 16 partite. Se consideriamo che facciamo lo stesso numero di partite dell'anno scorso (53), sarebbe il 30 % di partite.

Pazzini è forte ma ci serve uno che sia il vice Klose da subito, con Floccari terza scelta.
Ripeto, correrei volentieri il rischio di giocare con Klose, Floccari e i due giovani in attesa di Pazzini (che comunque dovrebbe rientrare a ottobre).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: El Matador il 15 Ago 2013, 11:06
Ripeto, correrei volentieri il rischio di giocare con Klose, Floccari e i due giovani in attesa di Pazzini (che comunque dovrebbe rientrare a ottobre).

Sicuro anche io. Anche perche' si entra nel vivo delle competizioni importanti da gennaio in poi. Tra Klose e Floc si possono tranquillamente giocare campionato e girone di el.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
È il tipo di attaccante che ci manca da un po'.
Potrebbe essere stimolato dal prendersi il posto in nazionale, non da titolare, ma ultima scelta alla Gila in Confederations.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
CitazionePensi che Kozak rifiuterebbe il Milan? magari per andare a giocare in B?

Io penso che Kozak sia tutt'altro che sprovveduto, e che si sia reso conto che - a 24 anni - se non gioca adesso titolare (o quasi, diciamo titolare o primo sostituto del titolare) quando mai lo fara'? Per questo imho sono da escludere grandi club, dove il suo ruolo nelle gerarchie del gruppo sarebbe ne' piu' ne' meno quello che ha gia' adesso alla Lazio.
E poi, cosa per me da non sottovalutare, adesso deve anche consolidare il suo ruolo in nazionale. Se fa il terzo attaccante di scorta (e al milan et similia quello sarebbe) come potrebbe?
Sensazioni personali, ovvio.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
E' un'operazione impossibile.
Perché una persona nel pieno delle proprie facoltà mentali dovrebbe scambiarlo con Kozak?
Dai... ma neanche con pesante aggiunta economica da parte nostra.

P.S.
Contratto in scadenza nel 2015, € 2.700.000 a stagione (guadagna più di Klose e di qualsiasi altro laziale in rosa...)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
La trattativa è stata confermata da Kozak.
Ma piú che altro questo non vi fa pensare semmai che Pazzini sia un giocatore che è stato un tantinello sopravvalutato qua dentro?
No perché noi parliamo di Kozak come di un encefalitico e Pazzini come di un top player, ma al Milan evidentemente non la pensano così.
Forse che Kozak riesce addirittura ad allacciarsi le scarpe da solo e forse Pazzini non è l'erede di Gigi Riva come lo si è sempre voluto far passare qui dentro?
Ai posteri l'ardua sentenza.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
E' molto probabile sia che Kozak riesca ad allacciarsi le scarpe da solo, sia che Pazzini non sia l'erede di Gigi Riva.
In mezzo a questi due estremi, mi sembra che il paragone fra i due sia difficilmente sostenibile.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Ago 2013, 11:32
La trattativa è stata confermata da Kozak.
Ma piú che altro questo non vi fa pensare semmai che Pazzini sia un giocatore che è stato un tantinello sopravvalutato qua dentro?
No perché noi parliamo di Kozak come di un encefalitico e Pazzini come di un top player, ma al Milan evidentemente non la pensano così.
Forse che Kozak riesce addirittura ad allacciarsi le scarpe da solo e forse Pazzini non è l'erede di Gigi Riva come lo si è sempre voluto far passare qui dentro?
Ai posteri l'ardua sentenza.
però già nel Milan c'è il precedente di Pirlo che porta a  pensare che le sostanze pesanti da quelle parti le usino già da tempo

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: El Matador il 15 Ago 2013, 11:44
E' molto probabile sia che Kozak riesca ad allacciarsi le scarpe da solo, sia che Pazzini non sia l'erede di Gigi Riva.
In mezzo a questi due estremi, mi sembra che il paragone fra i due sia difficilmente sostenibile.

Ma consideriamo anche:
1) la grande differenza di età;
2) la grande differenza di ingaggio;
3) il fatto che uno è sano e l'altro (attualmente) rotto.

E il paragone diventa un po' più sostenibile, credo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Chiamiamo Galliani e convinciamolo a firmare subito per uno scambio alla pari.  :)

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
A prescindere dalla formula con cui verrà ceduto io spero che Kozak non sia così ingenuo da lasciarsi sedurre dal fascino del Milan.
Altrimenti,anche se il confronto anagrafico non regge,pronostico per lui un futuro alla Maxi Lopez.
Libor,vai a giocare.

johnnybgoode

Visitatore
praticamente da quello che ho potuto tradurre, sempre su twitter, i turchi pensano che yilmaz sia stato già ceduto, loro pensano ad una tra liverpool, Lazio, atletico madrid, leverkusen...

Discussione precedente - Discussione successiva