Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore

solo questo, pazzo saresti il benvenuto...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: johnnybgoode il 15 Ago 2013, 12:11

solo questo, pazzo saresti il benvenuto...

ce so' rimasti maluccio i due telecronisti

:bann: :bann:

ian

*
Lazionetter
* 7.680

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: skizzo87 il 15 Ago 2013, 10:32
Ora come ora non si sta ancora allenando col gruppo.
E le tempistiche di recupero per l'infortunio di Maggio erano 4-6 mesi.

Giugno, luglio, agosto, settembre - ottobre, novembre.

Non malissimo.

Citazione di: El Matador il 15 Ago 2013, 10:49
Chiaramente se (cosa impossibile) lo scambio andasse in porto (magari) spunterebbero le vedove di Kozak che si scatenerebbero al grido di "abbiamoscambiatoilcapocannonieredell'EuropaLeagueconunmezzogiocatorerotto".   :DD

ecchissene

A parte le cose serie, io vedrei con entusiasmo un incremento della zetità della Lazio p. v.

Tra Pazzo e Rozzi si tornerebbe a percentuali accettabili.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: johnnybgoode il 15 Ago 2013, 12:06
praticamente da quello che ho potuto tradurre, sempre su twitter, i turchi pensano che yilmaz sia stato già ceduto, loro pensano ad una tra liverpool, Lazio, atletico madrid, leverkusen...

Yilmaz non verrà,sia perché è extra che,sopratutto,per il costo.Per me se verrà ceduto andrà  in Inghilterra,in una tra Arsenal o Liverpool.O,più verosimilmente,resterà in Turchia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: ilprofeta il 15 Ago 2013, 13:35
Yilmaz non verrà,sia perché è extra che,sopratutto,per il costo.Per me se verrà ceduto andrà  in Inghilterra,in una tra Arsenal o Liverpool.O,più verosimilmente,resterà in Turchia.
magari va al Liverpool e libera Borini  8)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Resa ufficiale la numerazione delle maglie per la prossima stagione. Rozzi ha il 25, il 9 e' libero...novità in arrivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: geggio il 15 Ago 2013, 15:15
Resa ufficiale la numerazione delle maglie per la prossima stagione. Rozzi ha il 25, il 9 e' libero...novità in arrivo?

:D

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: geggio il 15 Ago 2013, 15:15
hanno detto su LSR che Rozzi ha la 9 e FA la 7 che quei num sono provvisori

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
anvedi Lotito, a Ferragosto piazza il colpo Foggia alla Salernitana:

"L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista classe '83 Pasquale Foggia, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l'attuale stagione sportiva"

oggi a pranzo ho incrociato kozak in un ristorante vicino Formello, "forse" ci lascia, parecchio timido. con lui c'era pure Strakosha, è altissimo  :o dalla tv lo facevo più piccolo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Alexxio il 15 Ago 2013, 16:04
anvedi Lotito, a Ferragosto piazza il colpo Foggia alla Salernitana:

"L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista classe '83 Pasquale Foggia, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l'attuale stagione sportiva"

oggi a pranzo ho incrociato kozak in un ristorante vicino Formello, "forse" ci lascia, parecchio timido. con lui c'era pure Strakosha, è altissimo  :o dalla tv lo facevo più piccolo
Ancora gira sui campi Foggia.. Ex(mediocre) calciatore da 3 anni almeno

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
L'avvocato di Gigi Becali rivela: "Due offerte per Chiriches, una di queste è della Lazio"

Lo scorso 4 Giugno l'Alta corte di cassazione e di giustizia condannò Gigi Becali a 3 anni di prigione per corruzione. L'accusa del deputato del partito nazional-liberale (nonchè proprietario della Steaua Bucarest, è quella di aver pagato 1,7 milioni di euro per truccare una partita tra due squadre di Cluji per favorire la sua squadra. Nella giornata di ieri, la corte d'Appello di Bucarest ha respinto il ricorso presentato. Ma cosa c'entra la Lazio? Nell'udienza di ieri, come riporta b365.ro, l'avvocato di Becali Pavel Abraham, ha provato a dimostrare quanto sia necessaria la presenza del suo assistito, presentando due offerte, precisamente da Tottenham e Lazio, per il difensore Vlad Chiriches: 8 milioni offerti dal club inglese, 4 da quello di Lotito. "La mia condanna nuoce al paese, perché la Steaua Bucarest rischia l'esclusione dalla Champions League", disse mesi fa. Si è provato addirittura a mettere in mezzo offerte importanti di altri club per i suoi giocatori. Niente da fare. E mentre Becali resterà in carcere, la Lazio alzerà la posta per Chiriches?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
negli ultimi anni foggia ha firmato piu' contratti che giocato partite

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi, sono in arretrato di una 30ina di pagine.. chi mi fa un riassuntino veloce veloce?
Grazie!  :D  :since

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Ago 2013, 16:55
Ragazzi, sono in arretrato di una 30ina di pagine.. chi mi fa un riassuntino veloce veloce?

zorba

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Davy_Jones il 15 Ago 2013, 16:30
negli ultimi anni foggia ha firmato piu' contratti che giocato partite

questo è un complimento al procuratore

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

niente.
rimaniamo co klose floccari e forse parte kozak.
perea non arriva perchè sani rifiuta lo zagarolo scalo.

johnnybgoode

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva