E' perfino peggio del fesso ... E non mi spingo oltre.
quote author=Chuppy link=topic=18932.msg1340624#msg1340624 date=1376470395]
posso essere la nota stonata nel coro?
ora non voglio credere alla "casto" DDR, ma io lo trovo sempre logico e coerente rispetto al suo essere:
un ultrà della Roma che gioca nella sua squadra. (PUNTO)
Quindi quando dice che godrebbe come un riccio se andassimo in B, dice la verità, niente altro che la verità.
Perchè a parti invertite, noi che faremmo?
Quando Chinaglia puntò il dito contro la SUD? Quando lo rifece DiCanio (con corsa annessa)?
DDR nelle sue interviste sia quando "la fa fuori dal vaso" sia quando appare più moderato, espone il suo puro
e semplice pensiero, senza ipocrisia, anche quando non parla di calcio.
Nei nostri confronti il pupo boro di parole sprezzanti ne ha emesse molte, molte di più, ma essendo il suo gergo
così limitato ha colpito molto più facilmente il fini cervelli del "magnifigo bobolo" da farlo diventare il loro vate.
Quello che ai miei occhi rende il pupone insopportabile è che, al contrario di DDR, poi gli si voglia costruire
un aurea da personaggio corretto, leale, sportivo... contro le decine e decine di immagini e dichiarazioni,
che si tentano di insabbiare nella memoria remota degli disattenti lettori/spettatori.
DDR quando è stato espulso per qualche comportamento violento, non ha mai cercato scusanti, si è sempre
preso le sue responsabilità e, a menta fredda, sempre scusato... e sinceramente uno dei pochi che lo fa
spontaneamente.
[/quote]