Derby

Aperto da Magnopèl, 11 Apr 2010, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: gentlemen il 18 Apr 2010, 21:34
Il derby lo abbiamo buttato con quel rigore....dopo l'errore ho capito che avremmo perso.
Tutto lì.
Non capisco battere in quel modo un rigore....poi ci penso sù e ricordo che molti campioni hanno sbagliato rigori ben più decisivi.

Sul tema del rigore, mi pare palese che a Floccari gli sia venuto il gambino.
E' mancato in quell'attimo la cosa che è mancata alla squadra in tutta questa disgraziata stagione: la personalità.

So che vale meno di 0, ma forse non doveva tirarlo Floc quel rigore (l'ho pensato nel momento stesso in cui l'ho visto avvicinarsi al dischetto): primo derby, primo rigore, il gicatore da cui tutti si aspettavano qualcosa..troppe responsabilità. Forse in questa circostanza era meglio Kolarov, o Ledesma.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: BobRock il 18 Apr 2010, 21:39
Giggio , purtroppo Floccari il rigore lo ha sbagliato....e come prevedibile , giocando contro una squadra che vince un campionato a botte di culo , sfruttano la loro migliore arma....potevano esimersi ??
non giustifica ricominciare a buttare veleno su questa squadra, pero' noi laziali abbiamo la malata costante ricerca dei nostri errori, io oggi la Lazio la applaudo, con le lacrime agli occhi ma la applaudo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 18 Apr 2010, 21:44
non giustifica ricominciare a buttare veleno su questa squadra, pero' noi laziali abbiamo la malata costante ricerca dei nostri errori, io oggi la Lazio la applaudo, con le lacrime agli occhi ma la applaudo

Sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Da parte mia nessun veleno , solo l'amara constatazione della realtà ineluttabile di quest'annata ....abbiamo fatto una partita quasi perfetta , perchè contro di loro non ti potevi permettere NESSUN errore e lo sapevamo bene prima della partita ....purtroppo sarà una casualità , mancanza di personalità , mancanza di cattiveria , semplice sfiga o non so cos'altro ma sbagliando il rigore era ( e l'ho sentito subito come un pugno nello stomaco ,  perchè 45 anni da Laziale me l'hanno insegnato bene  ) quasi automatico che avrebbero come minimo pareggiato e sarei stato contentissimo se la partita fosse finita dopo il loro rigore ....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BobRock il 18 Apr 2010, 21:33
A regà ma che culo e culo....stasera il culo glie lo abbiamo regalato noi ...sappiamo benissimo che quest'anno sono andati avanti solo con le loro merdose terga , sbagliare il rigore è stato , implicitamente , come ridargli vita ...questa doveva essere la partita perfetta e per perfetta s'intende che non si poteva sprecare UNA e dico UNA sola occasione ....stanno vincendo un campionato con almeno 10 partite in cui hanno fatto uno/due tiri in porta corrispondenti ad altrettanti gol contro pali , traverse ed iperparate del loro portiere ....volete che noi che semo della Lazio sbagliamo un rigore senza subirne le prevedibili conseguenze ???
Purtroppo la verità è che con quell'errore dal dischetto glia abbiamo dato lo scudetto....fa male ma è l'unica analisi ,   anche minimamente razionale dopo un momento come questo , da fare . :(

Spero ardentemente che tu stia sbagliando di grosso !!

Non credo lo riuscirei a mandar giù tanto facilmente !!
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2010, 21:36

si  ma ve dovete regola'... co questa media punti stavamo in zona Champion's porca puttana.... se quello schifoso di Ballardini ci ha ridotto in questa situazione non possiamo caccia' via Reja perche perde un Derby contro i piu rotti in cxxx d'Italia... Dobbiamo conservare le POCHISSIME cose positive di questa stagione!!!

Russò, obiettivamente, loro non sono esistiti, la stagione è stata deficitaria, ma questo derby l'abbiam regalato assolutamente noi !!
Reja è un allenatore mediocre, giusto da medio bassa classifica e stasera ha mostrato tutti i suoi limiti tattici !!

Una Lazio scontata dopo l'uno a zero, 8 uomini davanti la difesa, quando era il caso di chiudere il conto con una riomma tramortita ed impaurita !!

Floccari rigorista non lo ricordo manco all'atalanta, Kolarov ha una bordata non idifferente, almeno al portiere se la para gli rovina la carriera !!! Ma non è questa la ragione che mi fa affermare la mediocrità di questo allenatore !!

QUesta non è una squadra da 3-5-2, questo modulo serve solo a nascondersi nella propria metà campo ed affidare tutto a qualche sporadico lancetto tipo quello del primo goal !!Mai un cambio di gioco, mai una trama convincente, mai una pressione organizzata, mai una punta che incrocia, mai un interno che crea la superiorità numerica o s'inserisce a cerca scompiglio...potrei andare avanti fino all'infinito !!

Poi, per me lo vede anche un ragazzino, floccari e rocchi non possono giocare assieme !!

Sono entrambe due prime punte "atipiche" o l'una o l'altra !!

Zarate, passa o non passa, gioca o non gioca, non DEVE assolutamente uscire dall'11 titolare !!

La squadra deve essere costruita in funzione del suo estro, muoversi sinuosamente per aprirgli spazi, metterlo nelle condizioni di esser devastante !!

Rossi, con tutti i suoi limiti e le sue fisime, almeno in questo era riuscito !! (e sono uno di quelli ancora fermamente convinti che ROssi avesse fatto il suo tempo alla Lazio..)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la Lazio si applaude sempre...l'ho fatto anche a bari...la mia prima partita allo stadio!

oggi grande Lazio...ma contro il culo della roma....non si può nulla...

comunque l'episodio determinante...è stata l'uscita di totti

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'orrenda sensazione che mi è venuta: la certezza che avremmo perso. Il tutto durante la rincorsa di Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mi spiace ma nun ce riesco ad applaudì. Sento i clacson, penso che ce li avevamo per le palle e ce li siamo lasciati sfuggì, proprio come all'andata. Penso a quello che sarà st'estate (e a dove stamo in classifica) e l'ultima cosa che me viè in mente è di applaudì.

Speramo non finisca in tragedia sportiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che dire? Il solito culo. Non hanno fatto niente di niente.
Il rigore sbagliato purtroppo gli ha dato coraggio,l'avessimo azzeccato sarebbero stati demoliti nello spirito e probabilmente sarebbe andata in altro modo... ma si sa il calcio è fatto di episod,i nei derby poi...
Purtroppo è andata così. Non penso che abbiamo niente da rimproveranci a parte forse quella cattiveria agonistica che vedo sempre molto poco.Peccato, ci contavo davvero!! :(

sempre FORZA LAZIO COMUNQUE!!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Non penso nemmeno sia colpa di Reja anzi, da quando è arrivato lui un po' di vita l'abbiamo ripresa! Secondo me è un'annata da dimenticare, pensiamo a salvarci e basta.

Totti beh.... è sempre lui, il solito gran [...] che si lamenta di non vincere il pallone d'oro... te credo, bisogna essere campioni anche fuori dal campo. Classe zero.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: giggio il 18 Apr 2010, 21:44

Anche io.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2010, 21:50
Spero ardentemente che tu stia sbagliando di grosso !!

Non credo lo riuscirei a mandar giù tanto facilmente !!
Russò, obiettivamente, loro non sono esistiti, la stagione è stata deficitaria, ma questo derby l'abbiam regalato assolutamente noi !!
Reja è un allenatore mediocre, giusto da medio bassa classifica e stasera ha mostrato tutti i suoi limiti tattici !!

Una Lazio scontata dopo l'uno a zero, 8 uomini davanti la difesa, quando era il caso di chiudere il conto con una riomma tramortita ed impaurita !!

Floccari rigorista non lo ricordo manco all'atalanta, Kolarov ha una bordata non idifferente, almeno al portiere se la para gli rovina la carriera !!! Ma non è questa la ragione che mi fa affermare la mediocrità di questo allenatore !!

QUesta non è una squadra da 3-5-2, questo modulo serve solo a nascondersi nella propria metà campo ed affidare tutto a qualche sporadico lancetto tipo quello del primo goal !!Mai un cambio di gioco, mai una trama convincente, mai una pressione organizzata, mai una punta che incrocia, mai un interno che crea la superiorità numerica o s'inserisce a cerca scompiglio...potrei andare avanti fino all'infinito !!

Poi, per me lo vede anche un ragazzino, floccari e rocchi non possono giocare assieme !!

Sono entrambe due prime punte "atipiche" o l'una o l'altra !!

Zarate, passa o non passa, gioca o non gioca, non DEVE assolutamente uscire dall'11 titolare !!

La squadra deve essere costruita in funzione del suo estro, muoversi sinuosamente per aprirgli spazi, metterlo nelle condizioni di esser devastante !!

Rossi, con tutti i suoi limiti e le sue fisime, almeno in questo era riuscito !! (e sono uno di quelli ancora fermamente convinti che ROssi avesse fatto il suo tempo alla Lazio..)

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo. Contano i numeri... e Reja ha dei numeri con questa Lazio che ha preso DISTRUTTA che sono da Champion's.

Oggi il 3-5-2 ci ha permesso letteralmente di SCHIACCIARLI. Come cazzo volevi giocare se non cosi?????

Io non so cosa debba fare un allenatore secondo voi per non essere mediocre, ma io me lo terrei stretto anche per il alvoro psicologico che ha fatto.

Voi fate gli esperimenti co i vari Ballardini, Allegri e Zenga. Io me tengo Reja stretto stretto.

Contenuto sponsorizzato

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Un uscita dallo stadio più deprimente di questa non la ricordo, nemmeno il derby perso 5-1 m'aveva messo così a terra, grazie a tutti per questo orrore, in particolare all'allenatore e al "vendicatore" Ledesma.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
L'orrenda sensazione che mi è venuta: la certezza che avremmo perso. Il tutto durante la rincorsa di Floccari.

anche a me.
e' tutto l'anno che je dice bene, ero rassegnato. francamente una squadra che vince lo scudetto deve giocare molto meglio di come giocano loro ma il culo e' incredibile

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io non li applaudo. non me ne frega una mazza della bella partita. avevano a disposizione 2 risultati su 3 per farsi in parte perdonare questa stagione di merda. hanno fallito pure questo obiettivo minimo. affanculo lotito, giocatori, mister.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Asten. A ....non sai quanto sarei felice da sbagliamme.....ma rifatte il film de st'annata e dimme se non ti sembra il finale disegnato dalle rispettive stagioni , la nostra  e quella delle merde....che possibiltà obiettive vedi che perdano lo scudetto ...se non ce semo riusciti noi non vedo proprio chi...la Samp ed il Parma hanno SEMPRE fatto partite ridicole contro le merde ....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io ho come la senzazione che se segnavamo il rigore le merde vincevano 3 a 2....quando una cosa è scritta è scritta....come il palo di milito al 95 esimo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Pomata il 18 Apr 2010, 21:54
anche a me.
e' tutto l'anno che je dice bene, ero rassegnato. francamente una squadra che vince lo scudetto deve giocare molto meglio di come giocano loro ma il culo e' incredibile

E pensa che mamma infatti che s'è vista la partita per farci compagnia, e non sa NIENTE di calcio, ha detto : " ma loro stanno più indietro di voi vero?" quando le ho detto che "lottano per lo scudetto" il suo commento è stato "ammazza! quando andavo a vedere la lazio allo stadio con tuo padre, giocava 10 volte meglio e stavano solo a metà classifica!" -.-"

ma li abbandonerà il culo prima o poi... ndo vanno?!

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: ralphmalph il 18 Apr 2010, 21:57
io non li applaudo. non me ne frega una mazza della bella partita. avevano a disposizione 2 risultati su 3 per farsi in parte perdonare questa stagione di merda. hanno fallito pure questo obiettivo minimo. affanculo lotito, giocatori, mister.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ralhmalph mandare al paese della roma lotito,i giocatori e il mister e' francamente ridicolo, lo possiamo fare per la statione ma non per questa partita

Discussione precedente - Discussione successiva