Supercoppa a New York

Aperto da Nico, 12 Ago 2013, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pergianluca il 16 Ago 2013, 11:34
Ogni volta mi domando perché dovrei continuare a pagare il Canone, visto che, nella Rai, di servizio pubblico è rimasto solo un vago ricordo datato decenni orsono.
perchè in realtà stai pagando il canone per il possesso del televisore, si chiama Rai solo perchè prima c'era solo la Rai..

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
In realtà il cambio di nome è una cosa recente per cercare di dissimulare una balzello non più giustificabile.
Al di là degli equilibrismi nominalistici, resta il fatto che, con buona pace di eventuali aggiustamente contabili, il gettito di questo canone sul TV serve per finanziare il contributo pubblico alla RAI Società per Azioni. Pubblico contributo che presupporrebbe quel pubblico servizio, da tempo (caro) estinto.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Qui la fanno, abbastanza vicino a tutto, io penso che sarò li

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CurvaNord48 il 17 Ago 2013, 15:24
http://smithfieldnyc.com/football/italy/

:o

La svolta.
:ssl

EDIT: Aspetta, non è chiaro se quello è il tabellone delle partite che danno in diretta, o semplicemente tutte le partite che si svolgono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: CurvaNord48 il 17 Ago 2013, 15:24
http://smithfieldnyc.com/football/italy/

credo che la facciano se la facciano in Tv, non se possono inventa' un canale che la fa in diretta.

oppure fanno lo stream da internet da beinsport (se hanno TWC come provider) o hanno una parabola talmente potente che prendono canali canadesi. senti un po' che te dicono

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
di solito per i canali, io guardo qui. (potrebbero prende anche ESPN caribbean)

http://www.livesoccertv.com/schedules/2013-08-18/

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pomata il 17 Ago 2013, 15:59
credo che la facciano se la facciano in Tv, non se possono inventa' un canale che la fa in diretta.

oppure fanno lo stream da internet da beinsport (se hanno TWC come provider) o hanno una parabola talmente potente che prendono canali canadesi. senti un po' che te dicono

Strano, tra l'altro per le prossime settimane hanno una programmazione di serie a molto limitata (solo posticipi, mi sembra).
Non vorrei beccare la fregatura (per ora non rispondono al tel).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Pomata il 17 Ago 2013, 16:03
di solito per i canali, io guardo qui. (potrebbero prende anche ESPN caribbean)

http://www.livesoccertv.com/schedules/2013-08-18/

Lo escludo, a NY non si prende. Infatti mandano ESPN in spagnolo per i latinos.

O fanno straming o niente.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Non è l'unico che ho trovato che la fa. C'era anche un altro che però era diventato un punto di ritrovo per gli Juventini. Sono sicuro che un canale americano che la da esista

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E sto riprovando a chiamare. Entro la mattinata sveleremo l'arcano.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CurvaNord48 il 17 Ago 2013, 16:13
Non è l'unico che ho trovato che la fa. C'era anche un altro che però era diventato un punto di ritrovo per gli Juventini. Sono sicuro che un canale americano che la da esista

Gli altri lo fanno alle 5:30, come da programmazione BEINSPORT.
Non vorrei che si trattasse semplicemente di un errore nell'orario...

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Boh, gli ho anche scritto su Twitter. Io sto partendo ora per new york, quindi per qualche ora non potrò controllare. Guardate anche li se potete

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ragazzi, per ora mi so' stufato. Non rispondono al tel, speriamo che entro oggi mi diano un cenno via email.

Intanto ho chiesto info su forum di rubentini internazionali: tutti sono concordi nel dire che la manda in esclusiva Beinsport in differita (non vi posto il link per non farvi vomitare leggendo i loro commenti...)

Secondo me, o la danno in streaming o hanno sbagliato l'orario. Vi faccio sapere quando ho una conferma.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Oh al massimo ci vediamo all'apple store e requisiamo 2 Mac per un'ora e mezza
:D

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
A via della pace la fanno, io vado li, l'indirizzo è 48 E 7th street

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CurvaNord48 il 18 Ago 2013, 15:35
A via della pace la fanno, io vado li, l'indirizzo è 48 E 7th street

Sei sicuro? Hai telefonato?

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: fabichan il 18 Ago 2013, 15:41
Sei sicuro? Hai telefonato?
No, c'ho mangiato ieri sera. Alle 3 la, tutti in piedi, cori e roba lanciata contro il televisore (cit)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CurvaNord48 il 18 Ago 2013, 15:47
No, c'ho mangiato ieri sera. Alle 3 la, tutti in piedi, cori e roba lanciata contro il televisore (cit)

Ma ti hanno spiegato come fanno? Streaming, se c'hanno un canale che la da'...
Cioè, sono bravi e simpatici, però non mi vorrei trovare là e "scusate, ci siamo sbagliati, la danno alle 5:30..."

Discussione precedente - Discussione successiva