Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: jp1900 il 16 Ago 2013, 12:09
Io mi vedo con Gyzmo per cercare di riformare il team vincente del derby, anche se AquaCaliente stavolta non c'è...
Sapete se occorre rispettare le indicazioni dei biglietti, o chi prima arriva sceglie? In finale di CI i posti c'erano, stavolta c'è quasi il tutto esaurito.

Confermo! Vengo con il mio bambino presente solo alla finale CI del 2009...e mi rivedo con JP1900 e il fratello di AquaCaliente con cui ho visto la finale il 26.5.13
Ho detto tutto!
:bakar: :bakar: :bakar:

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: silvia84 il 16 Ago 2013, 12:43
comunque qualcuno dovrebbe dire loro che sta cosa dello sblocco postumo di biglietti meno costosi è scandalosa..

Assolutamente d'accordo.
non credo dipenda dalla Lazio, ma siamo al confine tra il ridicolo e lo schifo...
Con la mia solita fortuna sono andato in tabaccheria ed il gestore mi ha detto che stamattina ne hanno fatti diversi, ma che erano di nuovo finiti, per cui ho speso gli 85 € che comunque avevo stanziato.

Citazione di: Pergianluca il 16 Ago 2013, 11:57
Eccomi.
Gianluca, sei l'unico che sono sicuro di riconoscere, diamoci un appuntamento e se non ti dispiace vediamo la partita insieme.

se fate il gruppo uozapp vi do il numero per aggiungermi.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: The Referee il 16 Ago 2013, 13:17
se fate il gruppo uozapp vi do il numero per aggiungermi.

Idem

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2013, 12:43
Lucky lo riconosci da jeans! :D

Lucky non fare scherzi! Il ginsino del 26 maggio DEVE essere riproposto.
Lucky se deve ripresenta' pure cor Trolley.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 12:23
A sto punto saremo presenti anche all'appuntamento lazionettico a ponte milvio. A che ora è?

Sent from Lulic al 71esimo
Nun vedo l'ora de abbacciatte te e quell'altra sagoma de Andyco

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Conte Tacchia il 16 Ago 2013, 13:46
Nun vedo l'ora de abbacciatte te e quell'altra sagoma de Andyco

:cheer: :cheer:

So così contento de ave trovato i biglietti che non vedo l'ora de abbracciatte pur'io :)

PS. Non capisco quale è il problema dei biglietti di distinti rimessi in vendita. Non è che se li comprano i raccomandati eh

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 14:54

PS. Non capisco quale è il problema dei biglietti di distinti rimessi in vendita. Non è che se li comprano i raccomandati eh

la questione credo sia che uno magari avrebbe potuto spendere 30€ ed invece quando sono stati rimessi in vendita ne ha già spesi 85€ per la Tevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Valon92 il 16 Ago 2013, 14:59
la questione credo sia che uno magari avrebbe potuto spendere 30€ ed invece quando sono stati rimessi in vendita ne ha già spesi 85€ per la Tevere.

Vabbè, dunque? Evidentemente sono biglietti tornati nella disponibilità della Lazio. E quattro li ho presi io, che non ritenevo giusto togliere 85 + 85 euro alla mia famiglia. Non è che sti biglietti so andati agli juventini o a chi aveva un santo in paradiso. La trovo una lamentela ridicola, francamente

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
scusa eh, volevo vedè se ragionavi così se a spende 85 + 85 eri stato tu  :p

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 15:07
Vabbè, dunque? Evidentemente sono biglietti tornati nella disponibilità della Lazio. E quattro li ho presi io, che non ritenevo giusto togliere 85 + 85 euro alla mia famiglia. Non è che sti biglietti so andati agli juventini o a chi aveva un santo in paradiso. La trovo una lamentela ridicola, francamente

Non capisco perché non hai preso in considerazione il pacchetto famiglia della Tevere, non c'avevi una parrucca a portata di mano per Andyco? 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Mi fa piacere che un laziale come ralph abbia trovato i biglietti, ma, in linea generale, trovo molto ingiusto che ci sia gente che magari ha perso mezza giornata di lavoro per sentirsi dire che i biglietti popolari erano esauriti - e pertanto poi o rinunciare alla partita o tinunciare a qualcosa per se o per la propria famiglia - ed altri che invece li trovano in pochi minuti nei giorni  a ridosso della partita.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' il concetto dei saldi, rischi di non avere niente ma se hai fortuan paghi di meno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2013, 15:15
Mi fa piacere che un laziale come ralph abbia trovato i biglietti, ma, in linea generale, trovo molto ingiusto che ci sia gente che magari ha perso mezza giornata di lavoro per sentirsi dire che i biglietti popolari erano esauriti - e pertanto poi o rinunciare alla partita o tinunciare a qualcosa per se o per la propria famiglia - ed altri che invece li trovano in pochi minuti nei giorni  a ridosso della partita.

io il 26 luglio ho fatto la coda con tanto di numeretto dalle 15 alle 19. arrivati alle 19 hanno chiuso le vendite e hanno detto di mantenere i bigliettini per il giorno dopo. Purtroppo il giorno dopo siamo partiti sia io che andyco e così il biglietto di distinti non abbiamo potuto farlo. Io non avrei assolutamente speso 170 euro per due biglietti, così, come dice Tarallo, ho aspettato, monitorando quello che succedeva. Col rischio di vedermela in tv, certo.

Citazione di: happyeagle il 16 Ago 2013, 15:15
Non capisco perché non hai preso in considerazione il pacchetto famiglia della Tevere, non c'avevi una parrucca a portata di mano per Andyco? 8)

andyco può passare da femmina anche senza parrucca  :) :)

Citazione di: inmentesolote il 16 Ago 2013, 15:10
scusa eh, volevo vedè se ragionavi così se a spende 85 + 85 eri stato tu  :p

:lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 16 Ago 2013, 09:42
io in tevere.
Alle 17.30 sarò a ponte milvio per un' altra ubriacatura...di Lazio :beer: :D

Passa da ponte m. che ti devo dare le magliette

(palo, sara' un onore incontrarti)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
già nun ve reggo su uazzap, ora abbandono il gruppo.
ma che nun c'avete una minkia da fà?
:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma perché io non ce sto sul gruppo uozzap? ve sto sul cazzo vè?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 16 Ago 2013, 15:29
ma perché io non ce sto sul gruppo uozzap? ve sto sul cazzo vè?

Ma no, sicuramente sara' una dimenticanza :whist:

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva