Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: olympia il 16 Ago 2013, 22:35
non è stato respinto!! E'
' stato sospeso come il ricorso di Mauri e della Lazio, per ulteriori accertamenti!

4. RICORSO DEL PROCURATORE FEDERALE AVVERSO IL PROSCIOGLIMENTO
DALLE INCOLPAZIONI ASCRITTE DICHIARATO NEI COfNFRONTI DI:
- BENASSI MASSIMILIANO;
- MILANETTO OMAR;
- MAURI STEFANO;
- ROSATI ANTONIO;
- ZAMPERINI ALESSANDRO;
- GENOA CRICKET AND F.C. S.P.A.,
- S.S. LAZIO S.p.A.,
NONCHÉ AVVERSO L'INCONGRUITÀ DELLE SANZIONI INFLITTE NEI
CONFRONTI DI:
- CASSANO MARIO;
- FERRARIO STEFANO;
- MAURI STEFANO;
- ZAMPERINI ALESSANDRO;
- S.S. LAZIO S.P.A.;
- U.S. LECCE S.P.A.
SEGUITO PROPRIO DEFERIMENTO - NOTA 208/4 PF 13-14/SP/BLP DEL 9.7.2013
(Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 10/CDN del 2.8.2013)
La C.G.F, visto il ricorso in appello della Procura Federale così dispone:
- calciatore Ferrario Stefano: riunito al n. 1) e respinto;
- calciatore Benassi Massimiliano: respinto;
- calciatore Rosati Antonio: respinto;
- U.S. Lecce S.p.A.: respinto;
- calciatore Cassano Mario, riunito al n. 5) e accolto;
- calciatore Milanetto Omar: respinto;
- Genoa F.C. S.p.A.: respinto;
- calciatore Zamperini Alessandro: respinto;
- S.S. Lazio S.p.A. e calciatore Mauri Stefano: riunito al n. 2) e 3): vedi ordinanza
interlocutoria.

Come vedi Milanetto respinto....

Mauri sospeso..... ma a Mauri avevajo dato omessa denuncia....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Rega'  mi fate un riassunto di due dighe su quello che è successo?  Batteria quasi mort  ed ero all'attesa del giudizio
Grz

inviato da  Alfaro by tapatalk

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2013, 22:41
Finita questa storia, che probabilmente finirà con l'assoluzione di Mauri proprio dopo aver scontato i 6 mesi di squalifica, si potrebbe, giuridicamente parlando, tentare di far male a De Martino? Magari un risarcimento.

Però può apparire sugli spalti, come Conte l'anno scorso, e ovviamente può allenarsi con i compagni a Formello.
Ho detto campo apposta. Non stadio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2013, 22:41
Finita questa storia, che probabilmente finirà con l'assoluzione di Mauri proprio dopo aver scontato i 6 mesi di squalifica, si potrebbe, giuridicamente parlando, tentare di far male a De Martino? Magari un risarcimento.

Però può apparire sugli spalti, come Conte l'anno scorso, e ovviamente può allenarsi con i compagni a Formello.
Finita questa storia, ma anche no (e parlo di noi tifosi), si DOVRA' procedere a una sequela di denunce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fiammetta il 16 Ago 2013, 22:39
Ragazzi, su questo a rigor di logica siamo tutti d'accordo. Ma non funziona così. Cosa vogliamo fare, spararci nelle palle? Io ho altre idee, sinceramente.

Funziona che hanno solo preso tempo (per non concludere niente come al solito) riuscendo però a colpire Mauri non permettendogli di giocare un impegno ufficiale così importante.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Cesio il 16 Ago 2013, 22:43
Funziona che hanno solo preso tempo (per non concludere niente come al solito) riuscendo però a colpire Mauri non permettendogli di giocare un impegno ufficiale così importante.
Questo è così evidente che mi pareva superfluo dirlo. Siamo scoperti, ragazzi. Ma è ora di scoprire anche i blindati culi. E' arrivato proprio il momento.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: fabichan il 16 Ago 2013, 22:40
Che M E R D A.
Ma nelle motivazioni verra' almeno spiegato il perche' di questa inf.amia o neanche quello?
Mi sembra inevitabile.
In realtà - e questa è la prima anomalia che ho notato - anche il dispositivo avrebbe dovuto chiarire in maniera puntuale quale supplemento istruttorio sia stato ritenuto necessario e con quali limiti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Praticamente hanno respinto tutti i ricorsi di Palazzi contro tutti, tranne quelli contro la Lazio e Mauri perchè hanno bisogno di ulteriori accertamenti di indagine.
Quindi, allo stato dei fatti, dopo due processi sportivi Mauri potrebbe essere colpevole di tutto e di niente. Nelle due sedi deputate a stabilire le sue sorti, non hanno deciso granchè se non (dal combinato delle due sentenze) una non certamente acclarata "omissione su un tentato illecito".
Con la disposizione di ulteriori supplementi d'indagine.
Credo che sia la prima volta che accade.
Dopo due gradi di giudizio è evidente che le basi del castello accusatorio riguaranti l'illecito consumato sono ormai definitivamente sgretolate.
Ma se per tutti quelli del Lecce e per Milanetto non viene preso in considerazione l'illecito, rigettando in primo grado le richieste di Palazzi ed oggi le sue impugnazioni, ma co' chi cazzo l'ha combinate 'ste partite Stefano!!
Tuto da solo? Improbabile.
A sto punto, sostanzialmente, dovrebbe rimanere in piedi solo la necessità  di ulteriori accertamenti finalizzati a verificare la sussistenza di una eventuale "omessa denuncia del tentato illecito".
Nessuno ha acchittato, ma qualcuno ha provato a farlo e "Mauri poteva saperlo" e questo vogliono approfondirlo. Se fosse così sarebbe positivo.
Se non fosse così questa sentenza è un passo indietro. Con tutte le possibili chiavi di lettura che si possono fare. Comunque, senza ombra di dubbio, una schifezza giuridica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: seagull il 16 Ago 2013, 22:40
Grazie mille! Quindi se ho ben capito l'appellante, ovvero i legali di Mauri, avrebbero dovuto presentare una istanza per richiedere un provvedimento interinale di sospensione? La stessa procedura può essere applicata per un processo sportivo?
Da una rapida lettura del codice di giustizia (?) sportiva non mi parrebbe.
Allo stesso modo non mi pare che ci sia scritto che la Corte Federale, in sede di gravame, possa andare al di là delle istanze delle parti e disporre la riapertura dell'istruttoria compiuta in sede di primo grado.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli stessi figli di zoccola che hanno respinto il ricorso per Milanetto lo hanno sospeso per Mauri, che si trova ancor più solo ad aver commesso questo illecito. Ma un corpo che ve secca.

Sent from their iPhone

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Pergianluca il 16 Ago 2013, 22:45
Mi sembra inevitabile.
In realtà - e questa è la prima anomalia che ho notato - anche il dispositivo avrebbe dovuto chiarire in maniera puntuale quale supplemento istruttorio sia stato ritenuto necessario e con quali limiti.

Quello che mi stavo chiedendo io : quale supplemento istruttorio è stato ritenuto necessario? Si saprà? E perché? Cosa credono, cosa pensano? Aspettano qualcuno o qualcosa?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
e se per caso mauri dovesse uscire dal procedimento assolto, i premi non incassati durante la squalifica, a questo punto ingiusta, scontata, chi glieli rinfonde, Palazzi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leggi solo ora l'impeccabile rankxerox, stesso concetto mio.

Sent from their iPhone

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2013, 22:46
Praticamente hanno respinto tutti i ricorsi di Palazzi contro tutti ,tranne quelli contro la Lazio e Mauri perchè hanno bisogno di ulteriori accertamenti di indagine.
Quindi, allo stato dei fatti, dopo due processi sportivi Mauri potrebbe essere colpevole di tutto e di niente. Nelle due sedi deputate a stabilire le sue sorti, non hanno deciso granchè se non (dal combinato delle due sentenze) una non certamente acclarata "omissione su un tentato illecito".
Con la disposizione di ulteriori supplementi d'indagine.
Credo che sia la prima volta che accade. Y
Dopo due gradi di giudizio è evidente che le basi del castello accusatorio riguaranti l'illecito consumato sono ormai definitivamente sgretolate.
Ma se per tutti quelli del Lecce e per Milanetto non viene preso in considerazione l'illecito, rigettando in primo grado le richieste di Palazzi ed oggi le sue impugnazioni, ma co' chi cazzo l'ha combinate 'ste partite Stefano!!
Tuto da solo? Improbabile.
A sto punto, sostanzialmente, dovrebbe rimanere in piedi solo la necessità  di ulteriori accertamenti finalizzati a verificare la sussistenza di una eventuale "omessa denuncia del tentato illecito".
Nessuno ha acchittato, ma qualcuno ha provato a farlo e "Mauri poteva saperlo" e questo vogliono approfondirlo. Se fosse così sarebbe positivo.
Se non fosse così questa sentenza è un passo indietro. Con tutte le possibili letture che si possono pare. Comunque, senza ombra di dubbio, una schifezza giuridica.

Han creato il reato di .... cattive amicizie.....

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
non avevano prove per condannare. non potevano, però, affossare Palazzi. si sono cacati sotto al pensiero della probabile intervista di De Martino, degli articoli di repmerda, degli interventi di qualche giornalista televisivo. hanno preso tempo, per farsi due bagni a torvaianica in santa pace.
ma ora la Lazio dovrebbe incazzarsi. e Stefano dovrebbe fare una conferenza stampa con i suoi avvocati in cui li sfancula tutti. dovremmo essere un po' "Cavaliere Nero". ma non succederà niente. e la Lazio sarà senza Mauri.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2013, 22:47
e se per caso mauri dovesse uscire dal procedimento assolto, i premi non incassati durante la squalifica, a questo punto ingiusta, scontata, chi glieli rinfonde, Palazzi?
Beh, ma sarà guerra di richieste di risarcimenti. Personali e societari. E dei tifosi, porco cazzo. Codacons docet.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Ragazzi calma e gesso, non vorrei con reazioni spropositate allo stadio o altro dicendo,  facilitare la strada per farci del male , come stanno tentando di fare, e basta con queste cazzata di giocare con la primavera.quello che dobbiamo fare domenica e ' scendere in campo e romper gli il c.lo tifando e giocando come non mai.Non facciamoci dell'altro male da soli. Poi ci sarà tempo , modo ed esperti per valutare le mosse congrue alla situazione, e comunque se come ho capito ci sarà modo da parte dei nostri legali e di quelli di Mauri di contro interrogare i vari Gervasoni , non credo che passeranno facilmente, ma ora è necessario mantenere la calma e arzargli un altra coppainfaccia.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: saramago il 16 Ago 2013, 22:49
non avevano prove per condannare. non potevano, però, affossare Palazzi. si sono cacati sotto al pensiero della probabile intervista di De Martino, degli articoli di repmerda, degli interventi di qualche giornalista televisivo. hanno preso tempo, per farsi due bagni a torvaianica in santa pace.
ma ora la Lazio dovrebbe incazzarsi. e Stefano dovrebbe fare una conferenza stampa con i suoi avvocati in cui li sfancula tutti. dovremmo essere un po' "Cavaliere Nero". ma non succederà niente. e la Lazio sarà senza Mauri.

Credo, purtroppo, che quello che ho evidenziato in grassetto è vero : non succederà niente.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Le tesi su cui si regge l'accusa sono morte, milanetto è assolto insieme a quelli del lecce, tranne ferrario... l'unica cosa che vorrano verificare è l'omessa denuncia sull'incontro mauri-zamperini a formello, altrimenti non ha proprio senso

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2013, 22:47

Siccome Mauri stupido non è, lui sta scrivendo tutto ed alla fine di questa farsa farà partire querele a destra e manca, sommergendo il sig buildings con il triplo della merda che lui ha dovuto subire negli ultimi due anni (spero che la Soc. Lazio stia facendo lo stesso)

Discussione precedente - Discussione successiva