Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ho letto -un po' di fretta ma più o meno tutto- ciò che avete scritto da ieri sera ad ora, e la sensazione in effetti è un po' ambivalente: posto che la brutta figura ce l'hanno fatta comunque, delle due l'una:
- o è semplicemente un pararsi il culo perché tutto l'impianto acusatorio non risultasse del tutto campato in aria, e allora ci si "aiuta" con sentenze via via ammorbidenti (intanto Stefano non gioca la supercoppa, però!) e la si butta in caciara per arrivare gradualmente ad una sorta di oblio del tutto, prima del quale nessuno di questi signori risulti troppo smerdato
- oppure siccome siamo in Italia, le c.d. "istituzioni" sò queste qua, e io non ci credo tanto al fatto che se pure perdono assolutamente di credibilità il problema sia per loro così grave, basta che nessuno je sposta la poltrona da sotto il c., ho paura che abbiano deciso davvero -a ragione o a torto non lo so, il modo comunque fa schifo- di farcela pagare, e quindi questa sentenza strana in prospettiva ce deve preoccupà

io propendo più per la seconda sperando di sbagliarmi, sarà che sò della Lazio...

:band1:

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2013, 00:31
M stagliano chi?
quello che è pure intervenuto varie volte da marione?

Vi prego ditemi che sto sbagliando..
Sì, è proprio lui.
Stagliano non dice che adesso viene condannato chi è ritenuto colpevole da giornali e televisioni.
Il sistema va riformato perchè il calcio fa girare qualche miliardo di euro e ci sono diverse squadre che farebbero di tutto per avvantaggiarsi da eventuali condanne.
Servono prove e quelle devono essere il cardine per evenutali condanne.
Il sospetto ed il dubbio non possono essere più sufficienti per portare avanti processi della giustizia sportiva.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.919
Citazione di: stefy40 il 17 Ago 2013, 09:28
ho letto -un po' di fretta ma più o meno tutto- ciò che avete scritto da ieri sera ad ora, e la sensazione in effetti è un po' ambivalente: posto che la brutta figura ce l'hanno fatta comunque, delle due l'una:
- o è semplicemente un pararsi il culo perché tutto l'impianto acusatorio non risultasse del tutto campato in aria, e allora ci si "aiuta" con sentenze via via ammorbidenti (intanto Stefano non gioca la supercoppa, però!) e la si butta in caciara per arrivare gradualmente ad una sorta di oblio del tutto, prima del quale nessuno di questi signori risulti troppo smerdato
- oppure siccome siamo in Italia, le c.d. "istituzioni" sò queste qua, e io non ci credo tanto al fatto che se pure perdono assolutamente di credibilità il problema sia per loro così grave, basta che nessuno je sposta la poltrona da sotto il c., ho paura che abbiano deciso davvero -a ragione o a torto non lo so, il modo comunque fa schifo- di farcela pagare, e quindi questa sentenza strana in prospettiva ce deve preoccupà

io propendo più per la seconda sperando di sbagliarmi, sarà che sò della Lazio...

:band1:

Se è come dici tu ci possiamo anche rassegnare, in italia per far quadrare un teorema un "non poteva non sapere" o una qualche "associazione esterna" non si nega a nessuno.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Anche io, come Tarallo, mi sveglio oggi ancora più nervosa di ieri sera.

Ma ve lo immaginate un tribunale che alla lettura della sentenze dice: "Signor imputato, non abbiamo sufficienti prove quindi invece di proscioglierla disponiamo che si facciano ulteriori indagini".

E' una roba da matti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ieri ero gonfio di rabbia, stamattina sono indignato al punto che forse rifiutarsi di iniziare il campionato sarebbe eccessivo, ma di certo la società non può tacere e lasciare solo Stefano Mauri dinanzi alla gogna cui assistiamo; una corte federale, chiamata a sentenziare su ricorsi ad una prima sentenza, ha deciso di non decidere, avessero avuto elementi contro Mauri lo avrebbero sicuramente condannato, non avendone hanno deciso di......non assolverlo.....PAZZESCO.....è uno schifo, il Presidente Lotito deve prendere subito una posizione, tutelare l'immagine del club, e soprattutto iniziare azioni serie di risarcimento, quello che sta avvenendo è ARBITRIO non discrezionalità, bisogna fare subito ricorso a tutti gli organi di giustizia civile ed amministrativa, in barba a qualsiasi vincolo federale, e soprattutto il popolo laziale deve svegliarsi, e civilmente far sentire la sua voce.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: laziAle82 il 17 Ago 2013, 09:38

Ma ve lo immaginate un tribunale che alla lettura della sentenze dice: "Signor imputato, non abbiamo sufficienti prove quindi invece di proscioglierla disponiamo che si facciano ulteriori indagini".

E' una roba da matti.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
E' tutto uno schifo . Ma come si fanno a guardare allo specchio questi omuncoli .  :stop :stop :stop

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
2 anni, ca**o, 2 anni per 'sto vomito!!!!!!!
Ma uno cosa lo segue ancora a fare 'sta telenovela triste e penosa chiamata calcio italiano!!!!!!

:x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
gli idioti riommerds e rubentini su yahoo eurosport si sono ringalluzziti, ste merde. Ma questa baggianata della giustizia sportiva deve finire;Anche se fosse colpevole non è giusto trattare così un cittadino (prima che sportivo), non si lascia nel limbo una persona perchè si è altamente incompetenti.

daje Stè, non ti abbattere...

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Cliath il 17 Ago 2013, 01:58
Secondo me è tutto lì il punto, non potendo smerdare palazzi già all'appello hanno trovato questo escamotage, che gli toglie parecchie castagne dal fuoco: congelando il Tnas, il tempo passa e se va bene (a loro) Mauri sconterà tutti e 6 i mesi di squalifica in attesa dei "supplementi d'indagine"...

Ragazzi, vi prego: domenica vincete per lui!!!  :band1:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cliath il 17 Ago 2013, 01:58
Secondo me è tutto lì il punto, non potendo smerdare palazzi già all'appello hanno trovato questo escamotage, che gli toglie parecchie castagne dal fuoco: congelando il Tnas, il tempo passa e se va bene (a loro) Mauri sconterà tutti e 6 i mesi di squalifica in attesa dei "supplementi d'indagine"...

Ragazzi, vi prego: domenica vincete per lui!!!  :band1:

nel caso (sgrat sgrat), lo farei entrare per alzarla.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
la cosa che sconvolge di più, di questi commenti, è che si giudichi la vita di una persona a seconda del tifo.
ma davvero siamo diventati QUESTO?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
che schifo! ci manca solo che facciano il televoto da casa!nn ho parole..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2013, 09:54
gli idioti riommerds e rubentini su yahoo eurosport si sono ringalluzziti, ste merde. Ma questa baggianata della giustizia sportiva deve finire;Anche se fosse colpevole non è giusto trattare così un cittadino (prima che sportivo), non si lascia nel limbo una persona perchè si è altamente incompetenti.

gli juventini, poveri idi.oti e tifosi senza alcuna dignità, festeggiano perché ragionano in questa maniera: ma come, a conte 4 mesi, perché a Mauri niente? infantilismo allo stato puro, niente altro.

i romanisti, vabbe', sono ancora alle prese con la convalescenza dopo il ricovero al cto reparto maxillo facciale del 26 maggio, per cui tutto a posto.

io spero proprio che domani ci sia qualcosa di organizzato, dentro e fuori lo stadio. non mi auguro certo incidenti e scontri, ma una presa forte e dura di posizione sì, senz'altro.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2013, 09:54

Due cose.

1) non date troppo peso a chi scrive commenti in fondo agli articoli sfogando la loro morbosità: sono dei miserabili sfigati, vicini al grado zero dell'intelligenza umana, sono spesso quelli che schifate quando li incontrate per strada. I cafoni, gli ignoranti, i maleducati. Non consumate neppure un secondo del vostro tempo per leggerli. Purtroppo il difetto di internet è che tutti hanno diritto di pubblicazione. E invece non è così; questa fogna maleodorante che sono i commenti degli utenti agli articoli è l'equivalente dell'apertura delle fogne per far prendere aria ai topi. Una specie di ora d'aria per persone pesantemente invalide intellettualmente ma che purtroppo vivono insieme a noi e hanno persino diritto di voto.

2) I principali accusatori di Mauri sono stati juventini e m.erde giallorosiche. Questa ridicola sentenza della Caf farà in modo che Mauri non giochi le due partite contro la juve e il derby. Tanto per dire che l'attacco mediatico i suoi frutti li ha prodotti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
L'unica cosa che non capisco è se le posizioni di Milanetto e company possono essere rimesse in discussione, malgrado il ricorso di Palazzi è stato respinto.

Perchè dal documento, si evince che il supplemento d'indagine riguarda la Lazio, Mauri e il punto 4 (il ricorso di Palazzi).

Perciò è possibile, che pure per il Genoa e Milanetto possono essere coinvolti? O il supplemento riguarda solo noi?
Se è la seconda ipotesi, non avremmo problemi, visto che il tribunale ha tranquillamente deciso che non ci sono state partite truccate, solamente l'omessa denuncia per Ferrario e Tentativo di taroccare la partita da parte di Gervasoni, Cassano e Zamperini.
Invece, se portano queste famose prove, ci potrebbero essere + problemi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cosmo il 17 Ago 2013, 10:07

Due cose.

1) non date troppo peso a chi scrive commenti in fondo agli articoli sfogando la loro morbosità: sono dei miserabili sfigati, vicini al grado zero dell'intelligenza umana, sono spesso quelli che schifate quando li incontrate per strada. I cafoni, gli ignoranti, i maleducati. Non consumate neppure un secondo del vostro tempo per leggerli. Purtroppo il difetto di internet è che tutti hanno diritto di pubblicazione. E invece non è così; questa fogna maleodorante che sono i commenti degli utenti agli articoli è l'equivalente dell'apertura delle fogne per far prendere aria ai topi. Una specie di ora d'aria per persone pesantemente invalide intellettualmente ma che purtroppo vivono insieme a noi e hanno persino diritto di voto.

2) I principali accusatori di Mauri sono stati juventini e m.erde giallorosiche. Questa ridicola sentenza della Caf farà in modo che Mauri non giochi le due partite contro la juve e il derby. Tanto per dire che l'attacco mediatico i suoi frutti li ha prodotti.

lo so Cosmo, ma mi urtano i nervi lo stesso. Lasciare esprimere liberamente in rete tanta ignoranza è ridicolo. Poi se uno scrive un commento serio ed educato, questo viene censurato.

Discussione precedente - Discussione successiva