Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
A me ricorda un po' Vieri , ma solo un po' . E' stato capocannoniere fino ai quarti giocati contro il Real , durante i quali è stato superato da Ronaldo  :beer:
Magari arriva ma io ci credo poco , non mi pare un'operazione da Lazio , tra l'altro fatta in un mercato dove abbiamo già speso cifre notevoli per le nostre casse .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2013, 12:04
A me ricorda un po' Vieri , ma solo un po' . E' stato capocannoniere fino ai quarti giocati contro il Real , durante i quali è stato superato da Ronaldo  :beer:
Magari arriva ma io ci credo poco , non mi pare un'operazione da Lazio , tra l'altro fatta in un mercato dove abbiamo già speso cifre notevoli per le nostre casse .
Purtroppo lo penso anche io, ma...
Ma ci sono quelle frasi sibilline di Lotito che mi rimbalzano in testa...
"vedrete"... Come per dire: abbiamo centrato tutti gli obiettivi e non è finita.
VEDRETE. ho la sensazione che arriverà uno forte forte, anche se la razionalità mi dice di no.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se è per questo pure De Martino aveva detto due giorni fa in radio: "Il mercato non è ancora chiuso, non posso dire altro (sorridendo)". per me arriverà un gran colpo finale  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexxio il 17 Ago 2013, 12:14
se è per questo pure De Martino aveva detto due giorni fa in radio: "Il mercato non è ancora chiuso, non posso dire altro (sorridendo)". per me arriverà un gran colpo finale  8)

come si fa a vedere un sorriso in radio?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2013, 12:20

come si fa a vedere un sorriso in radio?  :=))
c'era la diretta radio su lsc  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Forse solo ibra è più forte

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2013, 13:32
Yilmaz a boksic gli allaccia la scarpe
Forse solo ibra è più forte

Stessa tecnica tra Ibra e Boksic, la differenza che rende + forte Ibra è il fatto che sottoporta è letale.
Boksic aveva questo difetto che segnava poco rispetto a quello che creava e si creava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2013, 11:15
Ultimamente mi è venuta quest'idea:se si volesse prendere un attaccante extracomunitario,non si potrebbe far tesserare per un anno Perea al Genoa,un pò come fatto con Julio Cesar dall'Inter che lo mandò al Chievo?Magari in cambio si potrebbe fare uno sconto sul duo Matuzalem-Bizzarri...
ci stavo pensando anche io,effettivamente potrebbe essere una possibilità

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2013, 13:35
Stessa tecnica tra Ibra e Boksic, la differenza che rende + forte Ibra è il fatto che sottoporta è letale.
Boksic aveva questo difetto che segnava poco rispetto a quello che creava e si creava.
d
Alien giocava per la squadra poi. La squadra gioca per ibra.
Due giocatori diversi ma letali

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ero curioso di rivedere Borini, ma anche oggi starà in panchina
Comunque i cori del Liverpool, mettono i brividi

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2013, 11:15
Ultimamente mi è venuta quest'idea:se si volesse prendere un attaccante extracomunitario,non si potrebbe far tesserare per un anno Perea al Genoa,un pò come fatto con Julio Cesar dall'Inter che lo mandò al Chievo?Magari in cambio si potrebbe fare uno sconto sul duo Matuzalem-Bizzarri...

Bizzarri pare vicino alla Sampdoria secondo quanto riporta Pedullà. Hanno infatti appena venduto Romero al Monaco e cercano un portiere. Il Genoa, dalle ultime dichiarazioni, sembra intenzionato a confermare la fiducia a Perin e deve decidere se tenere Donnaruma come secondo, altrimenti si parlava di Pavarini come possibile chioccia.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Ho letto su Twitter che l'Arsenal è pronto ad offrire 20 milioni di sterline per Yilmaz.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: westman il 17 Ago 2013, 14:10
forse intendi 20 milioni di euro

Nono,su Twitter dicono 20 milioni di sterline.Non so quanto possa essere affidabile,però.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2013, 14:08
Ho letto su Twitter che l'Arsenal è pronto ad offrire 20 milioni di sterline per Yilmaz.
penso possa essere vero, credo che lui voglia fare una nuova esperienza e i gunners devono prendere una punta...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: oh nooo il 17 Ago 2013, 14:13
Huntelaar fa schifo... costa troppo?
mammagari Huntelaar, credo che con 8-9 milioni lo prendi. E col resto ci scappa pure Luis Fabiano  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
questa è una delle tante notizie sui siti turchi, l'offerta forse è arrivata davvero, sarebbe importante anche perché conferma che qualche cosa per la punta ce l'abbiamo

http://spor.haber3.com/laziodan-buraka-komik-teklif-haberi-2143352h.htm

l

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: westman il 17 Ago 2013, 14:22
mammagari Huntelaar, credo che con 8-9 milioni lo prendi. E col resto ci scappa pure Luis Fabiano  :)
l'ingaggio sarebbe un bel problema.

Discussione precedente - Discussione successiva