+++ Biglietti supercoppa a 40 euro (Tevere parterre) +++

Aperto da Solitario, 17 Ago 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Molla

*
Lazionetter
* 316
La lista delle biglietterie di Roma dove poterli acquistare? Serve la Millenovecento o posso acquistarlo anche non avendola?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Molla il 17 Ago 2013, 14:43
La lista delle biglietterie di Roma dove poterli acquistare? Serve la Millenovecento o posso acquistarlo anche non avendola?

Credo non ci sia bisogno della Millenovecento.

Le ricevitorie sono le stesse di prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Perfetto. Altri 10 Laziali si aggiungo alla BATTAGLIA!!!!!!!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Amico mio ha fatto ora 2 distinti nord est  :o, c'erano pure 7 biglietti di curva.. :o

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Solitario il 17 Ago 2013, 14:17
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=4325af2f-46d3-4598-b0a8-09cba0565928&groupId=10192

Per i ritardatari e per chi aveva deciso di non venire causa prezzo!

contento per chi ne può approfittare, abbastanza incazzato perchè il biglietto a 85 € l'ho comprato ieri...

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: The Referee il 17 Ago 2013, 15:03
contento per chi ne può approfittare, abbastanza incazzato perchè ho comprato il gruppo famiglia a 150 €

;) ;) ;) per la LAZIO: verso l'infinito e oltre (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
E' stata aperta poco fa la vendita della tevere parterre al prezzo di 40 euro. In più ci sono ancora dei distinti sbloccati. Forza Laziali fiondatevi ai lazio style

CN12

*
Lazionetter
* 992
Scusate ma non avendo visto questo topic ne ho aperto un altro. AVANTI LAZIALI

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
E' stata aperta poco fa la vendita della tevere parterre al prezzo di 40 euro. In più ci sono ancora dei distinti sbloccati. Forza Laziali fiondatevi ai lazio style
ottima notizia

ora: in questa torrida giornata d'agosto, c'è qualcuno che mi aiuta? Ci avevo rinunciato per via dei prezzi, ma tre distinti (1 uomo, 1 donna, 1 bambino) me li accaparrerei volentieri.
La ricevitoria di Tarquinia, però, vuole la TdT. Mi è stato detto che per la vendita libera devo arrivare a Viterbo o Cerveteri, e al momento costituisce un problema.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ragazzi, qualcuno su Viterbo e Cerveteri che aiuti Sigurd.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

grazie CN

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
chiamata adesso la ricevitoria di Viterbo che vende anche a chi non ha la TdT

ha detto che stava davanti al terminale e non ci sono né distinti Lazio né Tevere a 40 euro

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: The Referee il 17 Ago 2013, 15:03
contento per chi ne può approfittare, abbastanza incazzato perchè, avendo la figlia maggiorenne, ho comprato tre Tevere a 85 l'una ...

Ma la vedrò sicuramente bene da un posto di pregio ...  e poi
Citazione di: LuckyLuciano il 17 Ago 2013, 15:16
;) ;) ;) per la LAZIO: verso l'infinito e oltre (cit.)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: sigurd il 17 Ago 2013, 17:17

ha detto che stava davanti al terminale e non ci sono né distinti Lazio né Tevere a 40 euro
Vai su ticketbis. Ci sono le disponibilità (se ci sono) in tutti i settori. Provaci.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: sigurd il 17 Ago 2013, 17:17

non può dirti che non ci sono i bilgietti di tevere se è uscito un comunicato ufficiale.
a meno che non siano già finiti, ma ne dubito.
gli hai specificato tevere parterre? non vorrei che per qualche motivo venisse considerato un settore a parte per la biglietteria e non tevere normale.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
so che non comprenderete, ma trovo profondamente ingiusto vendere la Tevere a 40 euro, dopo che per i distinti si sia pagato 30.

Io e il mio gruppo saremmo andate volentieri in Tevere ma a 85 euro per alcuni/e di noi era proibitivo visto il numero dei componenti del nucleo familiare.

si premiano quelli che devono essere portati in braccio allo stadio, invece di chi ti ha sempre supportato ed e' stato sempre presente, anche nei periodi piu' bui.

scandaloso

Contenuto sponsorizzato

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: Chuppy il 17 Ago 2013, 17:39
so che non comprenderete, ma trovo profondamente ingiusto vendere la Tevere a 40 euro, dopo che per i distinti si sia pagato 30.

Io e il mio gruppo saremmo andate volentieri in Tevere ma a 85 euro per alcuni/e di noi era proibitivo visto il numero dei componenti del nucleo familiare.

si premiano quelli che devono essere portati in braccio allo stadio, invece di chi ti ha sempre supportato ed e' stato sempre presente, anche nei periodi piu' bui.

scandaloso

1) I posti sono espressamente definiti "a scarsa visibilità", dunque la polemica sul prezzo è insensata.
2) Io sono abbonato, ma guardo con favore a ogni iniziativa volta ad aumentare gli spettatori. I fedelissimi si sono mossi per tempo e hanno comprato curva e distinti, nessuno sta togliendo loro qualcosa.
3) Scandaloso è fare questi discorsi a 24 ore da una finale: pensa a tifare domani sera.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
delega inviata

incrocio le dita, ma nel frattempo: grazie a tutti di cuore

Discussione precedente - Discussione successiva