Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2013, 15:16
Buona idea Ale, arrivando verso le 5.30/6 avrei problemi a trovare posto? Se porto gli juventini a ponte milvio li picchiamo tutti insieme?

Io di solito nelle partite super affollate, tipo il derby, parcheggio sempre lì.
E gli juventini li buttiamo giù dal ponte.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
io su uozzap ce sto' ma - a parte 6/8 nomi che ho capito - nun ce sto' a capi ncaxxo
:o

:=)) :=))

inoltre vorrei sottolineare che
Citazione di: blow il 16 Ago 2013, 15:28
già nun ve reggo su uazzap, ora abbandono il gruppo.
ma che nun c'avete una minkia da fà?
:)

e poi: sto a Spoleto dall'inizio del mese a lavora' a casa di mia sorella e i jeans col trolley stanno su a Firenze  :s per cui sono dolente di comunicare a 'icconte e tommasino che

Citazione di: tommasino il 16 Ago 2013, 12:43
Lucky lo riconosci da jeans! :D

Lucky non fare scherzi! Il ginsino del 26 maggio DEVE essere riproposto.

Citazione di: Conte Tacchia il 16 Ago 2013, 13:44
Lucky se deve ripresenta' pure cor Trolley.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.
per cui 'sta cosa nun se poffa'!!

probabilmente credo che domani partiremo da spoleto nel primo pomeriggio per andarci a cercare un parcheggio in zona flaminio, poi metro per s.pietro per portare la famiglia a fare un giretto e iniziare una passeggiata per viale angelico ecc... per arrivare a ponte milvio e incontrare tutti voi, che pure se de tanti che non conosco/RIconosco ve farete riconosce lo stesso  :) :) :) :)

ah, poi ho capito che fine hanno fatto i riommici: stanno tutti al cimitero, quì a spoleto, ci ho le prove fotocrafiche

ma questa è un'altra storia

:) :) :) :since :since :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io parto dal pigneto, dove conviene fermarmi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
aventiniano

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2013, 11:24
Sarà una partita senz'altro combattuta,praticamente le stesse squadre dello scorso anno con le aggiunte di Biglia e Tevez.Ho seguito un pò la Juve in questo precampionato,e non sono assolutamente al top,anzi.In particolare Pirlo e Marchisio sono molto indietro,e sappiamo come il regista ex-Milan sia il fulcro del loro gioco.Anche la difesa non è al massimo:Barzagli ha appena recuperato di un infortunio mentre Chiellini deve ttrovare la giusta condizione fisica che per un giocatore di quel genere è tutto.
Si può fare  :since

La formazione della Juve fa paura. Se prendono il sopravvento a centrocampo so' dolori.
Vinciamo ai rigori grazie a Federicone-Saracinesca (rigore decisivo di Novaretti)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Offensifo e diffensifo", "Io posso fare tutto" cit. Miroslav Klose

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 17 Ago 2013, 16:11
"Offensifo e diffensifo", "Io posso fare tutto" cit. Miroslav Klose
:lol:

grande Miro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Importante novità per la vendita dei tagliandi della Supercoppa Italiana del 18 agosto
Sabato 17 Agosto 2013 13:42

La Lega Calcio ha autorizzato da qualche minuto la vendita della Tibuna Tevere Parterre a 40 €.

(fonte: sslazio.it)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Stadio Olimpico for dummies mode on: qual'è il percorso più breve/facile per raggiungere Ponte Milvio con i mezzi, partendo da zona Termini?

:since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: St£fano il 17 Ago 2013, 19:20
OT

Stadio Olimpico for dummies mode on: qual'è il percorso più breve/facile per raggiungere Ponte Milvio con i mezzi, partendo da zona Termini?

credo il più rapido sia metro A fino a Flaminio/Piazza del Popolo e poi il tram 2 che arriva a piazza Mancini. Forse si può.scendere a viale Tiziano e proseguire a piedi o arrivare al capolinea ma non so se piazza Mancini sarà zona totalmente juventina.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io invece sto al pigneto da mia sorella, con la macchina che giro conviene fare e dove lasciarla?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: St£fano il 17 Ago 2013, 19:20
OT

Metro Ottaviano e poi 32 / 271

skizzo87

Visitatore
Se non vuoi prendere la metro, c'è il 910 che ti porta a Piazza Mancini.

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Vi ricordo che da domani ci saranno i bussolotti per la raccolta fondi della coreografia del derby del 22 settembre. Chi può contribuisca.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Svegliaaaaaa! Che la lunga giornata abbia inizio.
Comunque conte, con la sua speranza che vinca la squadra più forte e non la più fortunata e dicendo che se vinceeese la Lazio non sarebbe una cosa straordinaria, si conferma un gran pezzo di riomma.

Discussione precedente - Discussione successiva