Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Con Gilardino non cambia molto per noi, ci serve uno forte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2013, 23:42
Io l'ho detto... Kozak in comproprietà + Matuzalem + qualche spicciolo per Gilardino, sta a vedere che sarà così.

il capocannoniere della E.L. deve essere venduto almeno a 8/10 milioni. Gilardino vale molto meno della metà di Kozac.
Anche se Kozac probabilmente resterà un onesto pedatore mentre Gilardino chiuderà la carriera a 190 gol..   :o

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Ardaizinho il 17 Ago 2013, 21:12
Ne pedulla ne di Marzio danno il minimo accenno...
Affare fatto allora.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: El Matador il 17 Ago 2013, 23:40
Se alla fine non fosse possibile puntare su un nome importante, fareste uno scambio di prestiti Gilardino  Kozak?
6 milioni e Gilardino e gli diamo Kozak, Matuzalem e Bizzarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ago 2013, 23:43
Con Gilardino non cambia molto per noi, ci serve uno forte

Gilardino è uno forte.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A noi serve uno che la butti dentro anche con lo sguardo.
E considerando il rapporto qualità prezzo, Gilardino ora, subito.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Rivolazionario il 18 Ago 2013, 02:38
A noi serve uno che la butti dentro anche con lo sguardo.
E considerando il rapporto qualità prezzo, Gilardino ora, subito.
Concordo, i suoi 10 gol in campionato li garantisce sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto in un paio di siti turchi che la Lazio ha offerto 10 milioni,ed è pronta a rilanciare fino ai 13.Quest'offerta potrebbe essere la decisiva per portare Yilmaz alla Lazio.

http://www.futbolingo.com/haber/82624/burak-yilmaz-icin-lazioyla-masaya-oturuldu

http://www.sonyorumhaber.com/haber/spor_1/burak-yilmaz-lazioya-gidiyor/19425.html

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2013, 10:17
Ho letto in un paio di siti turchi che la Lazio ha offerto 10 milioni,ed è pronta a rilanciare fino ai 13.Quest'offerta potrebbe essere la decisiva per portare Yilmaz alla Lazio.

http://www.futbolingo.com/haber/82624/burak-yilmaz-icin-lazioyla-masaya-oturuldu

http://www.sonyorumhaber.com/haber/spor_1/burak-yilmaz-lazioya-gidiyor/19425.html

Da tutti gli articoli che ho visto, sembra che abbiamo la volontà del giocatore e il fatto che dopo la supercoppa ci saranno una serie d'incontri.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2013, 10:23
Da tutti gli articoli che ho visto, sembra che abbiamo la volontà del giocatore e il fatto che dopo la supercoppa ci saranno una serie d'incontri.

Speriamo...:meow:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 18 Ago 2013, 10:23
Pare di si da quel che ho capito pure io, d'altronde se è stata fatta l'offerta al club l'accordo con il giocatore già ce l'abbiamo

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pare che il Liverpool punti damiao e l' arsenal michu...se vendiamo Kozak e Floccari...comunque la vedo difficilissima

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2013, 10:36
Pare di si da quel che ho capito pure io, d'altronde se è stata fatta l'offerta al club l'accordo con il giocatore già ce l'abbiamo

Che poi il google translate dal turco all'italiano non è un granchè :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
le voci dalla turchia ci sono e sono parecchie, se il giocatore effettivamente vuole partire e la Lazio è in grado di offrire 13 si può fare secondo me, se la Lazio ha questa possibilità penso che il problema perea nemmeno si crea , rimandi l'acquisto

johnnybgoode

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2013, 10:56
http://www.caughtoffside.com/2013/08/17/arsenal-prepare-move-for-20m-rated-turkish-goal-machine-burak-yilmaz/

lasciamo perdere yilmaz, pensiamo alle cose serie...

che poi l'arsenal visto ieri avrebbe bisogno di almeno un centrocampista e un difensore per essere competitivo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: johnnybgoode il 18 Ago 2013, 11:05
non hanno bisogno di punte, l'arsenal comprerà un centrocampista.

Io fossi in loro piglierei anche un paio di difensori.In attacco hanno Giroud,Podolski e Sanogo che possono fare le prime punte,è la difesa che fa ridere.

Discussione precedente - Discussione successiva