SOLIDARIETA' TOTALE A STEFANO MAURI !!!!!

Aperto da gentlemen, 17 Ago 2013, 10:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2013, 19:41
il paragone ,anche se con tematiche diverse , e' lo stesso.
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.
Daje Stefano non potra' essere sempre notte il Sole risorgera'.
Uno ai vertici del potere istituzionale, che ha l'oligopolio dei mezzi di comunicazione, condannato dalla Cassazione e indagato in un quintale di processi è paragonabile a un calciatore che ha subito una carcerazione preventiva vergognosa,  una non sentenza in secondo grado, che è al centro di un linciaggio mediatico (mentre quello addirittura ha 50 canali su cui strombettare la sua innocenza, e si è fottuto un palco al centro di Roma, fra l'altro) e smerdato da gente che deve per ovvie ragioni pararsi il culo e ha tutto da guadagnare da una sua condanna, così "il mostro" è sconfitto e i soliti noti si godono la propria impunità dorata? Sono basita. Che accostamenti pindarici. Se c'è una similitudine non è tra berlusconi e Mauri, ma tra berlusconi e i soliti impunibili. Un vertice si assimila a un altro vertice, se si vuole un paragone calzante.
FORZA STEFANO.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
I tifosi della juventus che vengono a fare la morale si commentano da soli, poverini.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Citazione di: Hicks il 18 Ago 2013, 12:26
I tifosi della juventus che vengono a fare la morale si commentano da soli, poverini.

Effettivamente...gente che ha avuto la faccia di scrivere sulle maglie "30 sul campo" quando ne hanno rubato come minimo una decina, gli arbitri chiusi negli spogliatoi, il calcio nelle farmacie con agricola e compagnia bella... senza pudore

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2013, 19:41
il paragone ,anche se con tematiche diverse , e' lo stesso.
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.
Daje Stefano non potra' essere sempre notte il Sole risorgera'.

Ma per piacere... Per mauri non ci sono prove di nulla, Berlusconi é colpevole di ben altro che il semplice voler tenere a galla una classe politica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Riprendo questa discussione per esprimere oggi più che mai tutta la mia solidarietà a Stefano Mauri.

Stefano, uno di noi!


Citazione
Dopo il carcere, gli arresti domiciliari, le accuse di illecito sportivo e divieto di scommesse, dopo due gradi davanti alla giustizia sportiva, pago 9 mesi di squalifica per il mio rapporto di amicizia con Alessandro Zamperini.

Confido nel TNAS...per una decisione rapida, che finalmente possa permettermi di tornare in campo a guidare i miei compagni e la mia Lazio.

Stefano Mauri

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 11:54
Uno ai vertici del potere istituzionale, che ha l'oligopolio dei mezzi di comunicazione, condannato dalla Cassazione e indagato in un quintale di processi è paragonabile a un calciatore che ha subito una carcerazione preventiva vergognosa,  una non sentenza in secondo grado, che è al centro di un linciaggio mediatico (mentre quello addirittura ha 50 canali su cui strombettare la sua innocenza, e si è fottuto un palco al centro di Roma, fra l'altro) e smerdato da gente che deve per ovvie ragioni pararsi il culo e ha tutto da guadagnare da una sua condanna, così "il mostro" è sconfitto e i soliti noti si godono la propria impunità dorata? Sono basita. Che accostamenti pindarici. Se c'è una similitudine non è tra berlusconi e Mauri, ma tra berlusconi e i soliti impunibili. Un vertice si assimila a un altro vertice, se si vuole un paragone calzante.
FORZA STEFANO.

Concordo.
Poi un conto è affermare che non poteva non sapere di una cosa che è stata creata per favorire i suoi interessi , un conto è dirlo per un qualcosa che in nessun modo è stato provato ti abbia favorito.
Questi dopo 2 anni ancora non ci hanno detto cosa ci avrebbe guadagnato Mauri.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Condoglianze Capitano,per la scomparsa del tuo caro Papà .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Forza Stefano, ti siamo tutti vicini. Papà farà sempre il tifo per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Registrato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Tante condoglianze e Un abbraccio Stefano. Ti aspettiamo il 9 febbraio per purgare nuovamente quelle mer.de che ti hanno sbattuto in galera ed in prima pagina senza un minimo di prove.

Fame male, Ste', fajelo anche per papà tuo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Un abbraccio forze capitano! Condoglianze ti siamo vicini!

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva