Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: johnnybgoode il 18 Ago 2013, 11:05
non hanno bisogno di punte, l'arsenal comprerà un centrocampista.
all'arsenal non hanno bisogno di punte????!!!! allora noi non abbiamo bisogno di un vice klose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2013, 12:54
Secondo Repubblica è Adeleke l'extracomunitario in uscita (ecco cosa ci faceva a Formello), e le cose vanno meglio rispetto a Sani.
bisogna aspettare e vedere , se esce adekele e arriva perea so tutte calle quelle che scrivono..se non arriva allora forse cerchiamo un extracomunitario

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 18 Ago 2013, 12:56
all'arsenal non hanno bisogno di punte????!!!! allora noi non abbiamo bisogno di un vice klose.
Bhe l'Arsenal credo abbia bisogno di altri giocatori.
Un portiere (cercavano J.Cesar), un paio di difensori (in difesa hanno 7 difensori per 4 posti, di cui tre attualmente rotti), e visto che gli si è rotto Oxlade Chamber per tre mesi, pure di un centrocampista.
Davanti comunque sono parati perchè hanno Giroud ,  Podolski e Sanogo, oltre a Park.

EDIT:
Aggiungo Compramose Falcao ahahahah

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/18-08-2013/falcao-monaco-gia-finita-colombiano-offerto-real-madrid-che-rifiuta-20982928325.shtml

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ago 2013, 12:56
bisogna aspettare e vedere , se esce adekele e arriva perea so tutte calle quelle che scrivono..se non arriva allora forse cerchiamo un extracomunitario

Io continuo a dire che arriva Perea e prendiamo Gilardino, cedendo Kozak in comproprietà al Genoa.

E' anche una questione di rispetto, abbiamo aperto topic sul "mercato degli schiavi" della Roma, abbiamo criticato il Milan quando un anno e mezzo fa fece stare Maxi Lopez una settimana in un albergo di Milano prima di decidere se tesserarlo o meno, e oggi non ci faremmo problemi a far stare un 20enne già acquistato in attesa per mesi per poi scartarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2013, 13:03
Io continuo a dire che arriva Perea e prendiamo Gilardino, cedendo Kozak in comproprietà al Genoa.

E' anche una questione di rispetto, abbiamo aperto topic sul "mercato degli schiavi" della Roma, abbiamo criticato il Milan quando un anno e mezzo fa fece stare Maxi Lopez una settimana in un albergo di Milano prima di decidere se tesserarlo o meno, e oggi non ci faremmo problemi a far stare un 20enne già acquistato in attesa per mesi per poi scartarlo?

è quello che penso anche io, l'unico vero motivo che mi fa pensare che la storia di Yilmaz non esiste.
Non sarebbe un comportamento da Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Lo si lascia in prestito per 1 anno , sarebbe meglio sia per la Lazio che per il giocatore stesso . Non sarebbe certamente quello il problema .

Michu valutato 25mln dal Swansea

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2013, 13:03

lo lasci un anno al calì in prestito, è giovanissimo, non vedo dove sia il problema

johnnybgoode

Visitatore
Adekele, Bellinzona? Ricordo un vago interessamento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cmq scrivendo yilmaz su google e mettendo ultim' ora escono molte notizie sull'arsenal

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ago 2013, 13:26
Cmq scrivendo yilmaz su google e mettendo ultim' ora escono molte notizie sull'arsenal
in turco?bisogna vedere se sono di prima mano o riprendono i siti inglesi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2013, 13:30
in turco?bisogna vedere se sono di prima mano o riprendono i siti inglesi
Inglesi i siti sono

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma non è' che i turchi dopo i soldi a snejder e drogba stanno impicciati col fair play finanziario e il procuratore ha strappato una promessa con tare che se fosse andato via dalla Turchia sarebbe venuto alla lazio?me sa che me faccio troppi film  :p :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2013, 13:37
Ma non è' che i turchi dopo i soldi a snejder e drogba stanno impicciati col fair play finanziario e il procuratore ha strappato una promessa con tare che se fosse andato via dalla Turchia sarebbe venuto alla lazio?me sa che me faccio troppi film  :p :D
Non lo so , io credo che se prendiamo yilmaz rompemo il culo a tutti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Oscar cardozo fuori dalla lista campionato del benfica...Chuppy che dici ? :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2013, 13:40
Oscar cardozo fuori dalla lista campionato del benfica...Chuppy che dici ? :)
è extra

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Se Tare prende Ylmaz, gli faccio una statua di bronzo in giardino. Imho

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2013, 13:43
è extra
come Yilmaz ma di fronte a questi campioni parcheggi Perea ragazzi non scherziamo qui si parla di lottare quasi per lo scudetto.l' Inter lo ha fatto con obinna e Julio cesar e forse lo farà' per ruben botta se non ottiene il passaporto.poi se Perea e' fortissimo chiedo scusa ma i 2 citati sono campioni

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 18 Ago 2013, 13:46
come Yilmaz ma di fronte a questi campioni parcheggi Perea ragazzi non scherziamo qui si parla di lottare quasi per lo scudetto.l' Inter lo ha fatto con obinna e Julio cesar e forse lo farà' per ruben botta se non ottiene il passaporto.poi se Perea e' fortissimo chiedo scusa ma i 2 citati sono campioni
ma comunque non era andato al Fenerbache Cardozo?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 18 Ago 2013, 13:47
ma comunque non era andato al Fenerbache Cardozo?
non ancora pare ci siano intoppi.poi magari ci andrà'...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché in un mercato in cui un difensore 18enne mezza sega viene pagato 32 milioni una società ricca dovrebbe vendere uno dei migliori bomber europei della sorsa stagione a 13 milioni?

Guardate, posso capire che il giocatore voglia andar via, ma se Matri vale 12 milioni, Osvaldo 20 e Lamela 35, Yilmaz, pur considerando l'età non verdissima e tutto, dubito possa valere meno di 25.

Fossi la dirigenza del Galatasaray se uno mi si presentasse con un'offerta di 13 milioni (cifra a cui dubito la Lazio possa arrivare, tra l'altro) gli tirerei le coccie delle noccioline.

E' bene ricordare infine che i siti turchi sono arrivati dopo le prime cazzate dei siti italiani, quindi molto probabilmente stiamo assistendo al solito giochino di rimpallo per cui alla fine notizie inventate in Italia fanno il giro del mondo.

Spero che il due settembre queste aspettative che sono state artatamente pompate nell'ambiente non degenerino in depressione.

Discussione precedente - Discussione successiva