Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Egobrain

Tutto solo davanti un 2 pollici scrauso in Calabria Saudita. Me sto a senti male a vede quello stadio pieno!

Fiammetta

Fiammetta

Ora parla Mauro Mazza. Mancano i raccattapalle e siamo a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

Brujita!

Svegliatemi tra un paio d'ore... La sto sentendo quasi come un derby , non se po' inizia' così  :S

Edit: non posso iniziare così  :s a fine campionato c'ho l'ulcera, intanto sto a fa un sacco de corna  :asrm

Ro

Ci sono momenti in cui si scrive la storia di un popolo, per dimenticare non basterà un secolo... 26-05-13, grazie ragazzi!

Grande Curva Nord

AVANTI LAZIO

Fiammetta

Tiè. Lo stadio non è della Lazio né della Roma. E' lo stadio della Nazionale. Vai Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

Forza ragazzi...
Forza...

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

PrioritàLazio

(abbiamo risolto il nodo dell'extracomunitario per Perea)

Fiammetta

PolGaz

Contenuto sponsorizzato

Krypto

Fiammetta

Brujita!

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Citazione di: Egobrain il 18 Ago 2013, 20:46
Tutto solo davanti un 2 pollici scrauso in Calabria Saudita. Me sto a senti male a vede quello stadio pieno!

Anch'io in Calabria saudita ma con un po de fratelli!

Ro

Me tocca toje l'audio Gianni Cerqueti non si regge
Palesemente di parte, da brividi quello che dice

AVANTI LAZIO