Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Io farei entrare Onazi o Gonzo al posto di Ledesma o Hernanes

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Splash21 il 18 Ago 2013, 21:57
Ma se abbiamo giocato alla pari ... Che ti aspettavi , un dominio nostro ?

appunto. con arbitraggio neutro stavi 0-0. pare che la rubentus abbia dominato. goal sculato su punizione inventata . Daje che non è finita!!  :^^   :since

aironefor

*
Lazionetter
* 379
La lazio fa la partita, catenaccio juve,dossena al osteria
Da ricovero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2013, 21:58
Anche a me è piaciuto molto. Ottimo come corsa e in fase di interdizione (ne ha recuperate molte). In impostazione un po' limitato dalla presenza di Hernanes e Lede, ma qual osa di buona l'ha fatto anche in questo senso (vedi palletta in profondità a Klose).
Si può fare.

Sta giocando bene per essere alla prima ufficiale

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cari amici, la punta serve quello che vi pare, alla fine WCnic Tevez non hanno fatto un tiro in porta, la juve ha segnato su calcio da fermo (as usual).

noi abbiamo due tiri in porta con un'ottima parata (ledesma e radu) e un'occasione a buffon battuto salvata all'ultimo istante da Pirlo credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: aironefor il 18 Ago 2013, 21:59
La lazio fa la partita, catenaccio juve,dossena al osteria
Da ricovero

nn stanno rubando nulla quando spingono siamo alla canna

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Spero proprio di sbagliarmi, ma se non tiriamo fuori il coniglio dal cilindro non segneremo manco giocando 500 minuti.
Calma. I conigli esistono e poiché non ne ho mai mangiato uno, mi vogliono bene. Tu prepara il cilindro. Anzi, no. Ci ho pure quello.
FORZA!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Spero proprio di sbagliarmi, ma se non tiriamo fuori il coniglio dal cilindro non segneremo manco giocando 500 minuti.

100%

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: richard il 18 Ago 2013, 21:59
appunto. con arbitraggio neutro stavi 0-0. pare che la rubentus abbia dominato. goal sculato su punizione inventata . Daje che non è finita!!  :^^   :since

Quoto. Anche se mi rode tantissimo  :x c'ho un "pijatevelanderculo" che mi fa su e giù tra la gola e la bocca dello stomaco, spero di poterlo espellere stasera  :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
L'unico problema sono i nostri 3 centrocampisti centrali , un po' troppo simili e a volte si pestano i piedi . Per me intorno al 60° fa entrare Ederson per Hernanes , che è pure già ammonito .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Intendiamoci: la Lazio non mi sta dispiacendo e le scelte del Mister non le discuto proprio. Biglia, per essere all'esordio, sta andando bene, ma si vede che deve ancora inserirsi. D'altra parte il discorso vale, a parti invertite, anche per Tevez.

Però, data la condizione fisica, unita all'aria rarefatta e pesantissima che c'è a Roma ad agosto, ho la sensazione (spiacevole e, aggiungo, darei l'anima al diavolo per essere smentito) che si tratti della tipica partita in cui chi segna per primo ha grosse chance di non subire goal...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 18 Ago 2013, 21:57
Ma se abbiamo giocato alla pari ... Che ti aspettavi , un dominio nostro ?
Giocando con un centrocampo di palleggiatori la partita dovevamo farla noi.
Invece fino al loro gol non l'abbiamo mai vista e dopi l'abbiamo vista perché loro hanno cambiato atteggiamento.
Poi sono opinioni...

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
sto vedendo in tv lo stadio,la parte nostra è piena,veramente uno spettacolo! :ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Loro hanno pure Barzagli ammonito e un po fuori condizione

Discussione precedente - Discussione successiva