Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Pino Insegno sembra mbriago. O forse je rode a sta vicino a Giletti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Coraggio...stiamo perdendo contro una squadra superiore alla nostra....tt ciò che facciamo in più è oro colato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2013, 22:02
Giocando con un centrocampo di palleggiatori la partita dovevamo farla noi.
Invece fino al loro gol non l'abbiamo mai vista e dopi l'abbiamo vista perché loro hanno cambiato atteggiamento.
Poi sono opinioni...
Ma non l'abbiamo mai vista cosa , abbiamo sempre giocato alla pari . All'inizio eravamo un po' bassi ma la Juve non ha avuto mai il controllo della gara in mano .
Dopo abbiamo cambiato atteggiamento e abbiamo controllato noi il gioco , per quello dicevo che stavamo alla pari.
La Juve le proprie mezze occasioni se l'è costruita in contropiede e il gol l'hanno segnato su sta cazzo de deviazione su schema su punizione (ma come cazzo si fa a lasciarlo libero quel terzino di merda , in mezzo all'area)

Cmq andiamo cazzo , vinciamo sta partita

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non so forse di calcio capisco poco ma Biglia in campo che cosa sta facendo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie a tutti ora sto in fila e credo di potermi sentire il resto su lsr.
Ma per chi la vede, la speranza di ribaltare è reale? Da dove viene l'ispirazione offensiva?

Sent from their iPhone

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: aironefor il 18 Ago 2013, 21:59
La lazio fa la partita, catenaccio juve,dossena al osteria
Da ricovero
bo,io ho visto un'altra partita,fino al gol nen ce l'hanno mai fatta vedere,poi hanno cambiato atteggiamento e noi abbiamo fatto ben poco purtroppo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Ci mancano gli inserimenti dei centrocampisti... mancando Mauri e conHerny in ritardo, imho, questo modulo ci rende un po' stitici

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Manca Mauri e si vede, squadra senza fantasia.
Hernanes non deve uscire , fuori uno tra Ledesma e Biglia e dentro Ederson

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2013, 22:05
Ma per chi la vede, la speranza di ribaltare è reale? Da dove viene l'ispirazione offensiva?

Sent from their iPhone

Al solito, si deve aumentare l'aggressività lì in mezzo...
Poi qualcosa arriverà...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
La partita è alla pari Tarà , loro non hanno avuto occasioni , noi nemmeno . Hanno segnato su uno schema su punizione su cross deviato di Licht , per il resto si gioca sopratutto a centrocampo .
Poi la speranza o ce l'hai , o non ce l'hai , secondo me se non cambia niente serve qualche giocata da campione oppure qualche sculata come la loro per raddrizare la partita

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: gazza1970 il 18 Ago 2013, 22:05
bo,io ho visto un'altra partita,fino al gol nen ce l'hanno mai fatta vedere,poi hanno cambiato atteggiamento e noi abbiamo fatto ben poco purtroppo

sì, era proprio un'altra partita. rubechannel te lo sconsiglio

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sembra di rivedere la fotocopia di tantissime partite dello scorso anno. Creiamo occasioni col contagocce... Credo che gli allenatori abbiamo capito il gioco di Petko e riescano a mettere in atto le necessarie contromisure. Serve il coniglio dal cilindro, quello che ha trovato la Giuve che però da la sensazione di essere più pericolosa di noi.
Forza Lazio!

Ps. La partita con la telecronaca turca e' un'esperienza... Ala fine preferisco il cronista turco a Cerqueti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Sent from their iPhone

L'ispirazione viene più che altro dal fatto che hanno sculato su una punizione regalata  :s per il resto io cambierei qualcosa di sicuro ma devo dire che non è che abbiamo sofferto così tanto

Discussione precedente - Discussione successiva