Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
Ma se non si comprano giocatori con la g maiuscola ma ci si affida in attacco al solo Klose e in difesa a 2 che fanno piú di 60 anni di cosa vogliamo parlare.
Perdere contro la Juve ci sta, ma in qs modo no. La dignità bisogna sempre averla. Hernanes? Se c'è qualcuno che ti da 20 miliardi impacchettarlo e spedirlo. Inutile come anche tanti altri.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: alby1608 il 18 Ago 2013, 22:26
uniamo l'utile con il dilettevole... spacchiamo qualche osso

a parte wc quello da segnare sta in panca ---------sarebbe difficile /certo che anche il bagnoschiuma)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Gianluko il 18 Ago 2013, 22:28
Primo tempo equilibrato, nel secondo prendiamo gol da calcio d'angolo per noi è ci squagliamo.

Aspetterei un attimo per le tragedie.

Qui siamo grandi con le tragedie... ricordo lo scorso precampionato che qualcuno voleva la testa di Vlado

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma nessuno si è accorto che abbiamo liberato Pirlo nel secondo tempo?
Il miglior centrocampista al mondo ti gioca contro e che fai? Lo lasci giocare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Gli juventini gridano "salta con noi, Claudio Lotito"

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: alby1608 il 18 Ago 2013, 22:26
uniamo l'utile con il dilettevole... spacchiamo qualche osso

Volevo scrivere che adesso è il momento di vedere le rotule iuventine sparse sul campo ma mi sembrava brutto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è lo stesso di Napoli 3-0 Lazio e Catania 4-0 Lazio: l'incontristaaaaaaaaaaaa!!! Non si può giocare senza uno tra Onazi e Gonzalez! Ledesma è bravo in interdizione, Biglia anche non è male, ma non hanno il dinamismo dell'incontrista.

E' lo stesso errore di settembre 2012, non posso crederci che sia stato ripetuto in una partita così delicata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per me Petko deve rendere conto di parecchie cose stasera.
Poi le riflessioni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Possiamo dire che con oggi il 4-2-3-1 con Biglia, Ledesma e Hernanes va DEFINITIVMENTE archiviato?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Brujita! il 18 Ago 2013, 22:29
Con la differenza che ha giocato nella Lazio , un po' di anti romanismo era comprensibile!
So passati TRE anni.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Io intanto ho scommesso 1000 euro alla Snai qui sotto per il commento "da un certo punto di vista era meglio perderla, la finale di Coppa Italia". Dice che ne vinco 1000 e 38 centesimi.
mah a me rode un po' per la sfiga e per la figura però dopo il 26 maggio de na supercoppa nunmenefregagnente, sinceramente...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ho provato tutte le scaramanzie possibili, ma non mi aspettavo una debacle del genere. Peccato. Forza Lazio lo stesso.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Mi fa piacere leggere commenti di gente che non scriveva da mesi. Si ricomincia... Ridicoli...

Forza Lazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il solito black-out, anche con reja succedeva (e anche lo scorso anno, ricodate catania?), ora calma
La campagna acquisti è stata buona, abbiamo capito tutti che serve una punta
Ma vi faccio una domanda, con il mister X in avanti avresti vinto?Secondo me no, la Lazio oggi ha sbagliato tutto, guardate quanto è lunga,  avete visto inserimenti? pressing?Cioè avete visto la Lazio della prima parte della stagione 2012-2013?(e lo dico dai primi minuti)
Quindi non credo che avresti fatto meglio. Qui urge una riflessione seria

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: asteN_A. il 18 Ago 2013, 22:29
Ma se co le diagonali t'ha salvato almeno 3 goal, biava nullo, e radu irritante.
Cavanda ha retto la sua fascia, più la zona di biava.
Di che stiamo a parlare..

concordo, fino ad ora ottimo Cavanda e pessimo Biava, peccato perchè di solito l'esperto difensore non sbaglia mai i grandi appuntamenti

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: RohanKishibe il 18 Ago 2013, 22:30
So passati TRE anni.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Tutto quello che vuoi ma non vai ad esultare in quel modo sotto la curva nord....  ;)

Contenuto sponsorizzato

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621
Ora capisco perchè la Roma gli ha prestato Trigoria..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2013, 22:30
Il problema è lo stesso di Napoli 3-0 Lazio e Catania 4-0 Lazio: l'incontristaaaaaaaaaaaa!!! Non si può giocare senza uno tra Onazi e Gonzalez! Ledesma è bravo in interdizione, Biglia anche non è male, ma non hanno il dinamismo dell'incontrista.

E' lo stesso errore di settembre 2012, non posso crederci che sia stato ripetuto in una partita così delicata!

Non ho visto un cazzo, ma credo che tu abbia ragione

Discussione precedente - Discussione successiva