Simeone " il cuore, in questo momento, mi porta a dire Lazio

Aperto da fabrizio1983, 10 Set 2010, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quante emozioni ha regalato alla gente Laziale...Quel colpo di testa  che squarciò la notte di Torino fu uno dei tanti momenti di gloria che Diego Pablo Simeone fece  vivere ai supporters biancocelesti. Carisma, personalità, tenacia: il  mediano argentino impiegò un attimo per fare breccia nei loro cuori.  Appesi gli scarpini al chiodo nel 2006, l'ex numero 14 della Lazio,  dopo aver svolto diversi anni di gavetta in patria sulle prestigiose  panchine di River Plate, San Lorenzo, Estudiantes e Racing,  impreziositi dalla conquista di due titoli, attualmente si trova in un  momento di attesa. "Sono tranquillo, sto guardando il calcio in  generale, sto ricaricando le pile con la speranza di ricominciare  presto. Ho vissuto 4 anni importanti e forti sulle panchine di 4 club  argentini", ha esordito ai microfoni di Gazzetta Tv. L'obiettivo  del Cholo è quello di migliorarsi e di crescere giorno dopo giorno. Il  suo grande sogno, però, rimane sempre e comunque legato ai colori della  prima squadra della Capitale. Tra Lazio e Inter, Simeone non ha dubbi: "Voglio  migliorare come allenatore, continuare su questa strada. Il mio  desiderio è quello di trovare continuità, un fattore determinante per  la carriera di un tecnico. Mi piacerebbe allenare le squadre in cui ho  giocato ed il cuore, in questo momento, mi porta a dire Lazio. I miei  anni vissuti a Roma sono stati bellissimi, la gente biancoceleste mi ha  dato tantissimo. Certamente l'Inter potrebbe darmi giocatori più forti,  come allenatore sarebbe il massimo, ma con la Lazio è rimasto qualcosa  di più importante, qualcosa che è veramente molto forte. Sono convinto  che un giorno o l'altro allenerò la Lazio". Sull'Inter: "Mi  piaceva molto l'Inter di Mourinho, ora è cambiata la mentalità, il  portoghese utilizzava molto le fasce, mentre Benitez vuole un pressing  più alto. E' ancora troppo presto giudicare e non è giusto paragonare  le due squadre. Sono certo che i nerazzurri lotteranno ancora per il  titolo". I cronisti argentini hanno inserito il nome di Simeone nella lista di possibili candidati a futuro ct della Seleccion. Ma Diego preferisce non interferire nel lavoro dell'attuale selezionatore, Sergio Batista:  "Ha messo in campo una squadra maggiormente equilibrata rispetto alla  gestione precedente. Io sono stato tanto tempo in Nazionale, e so che  bisogna lasciare lavorare in tranquillità l'allenatore. Il suo lavoro è  buono, fino a questo momento, bisogna attendere prima di dare un  giudizio definitivo".

fonte la lazio siamo noi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
speriamo che Reja ci possa rilanciare verso l'Europa e Simeone possa tornare per vincere!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mesa che gli interisti rosicheranno....Grande Diego quanto te voglio bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prima lasciategli fare tanta carriera, poi vediamo... non arrivano buone voci dall'Argentina su Simeone allenatore, se devo proprio avere come prossimo allenatore un ex laziale ora come ora direi Mihajlovic.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
beh oddio, due titoli su quattro annate non sono male

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Set 2010, 18:33
beh oddio, due titoli su quattro annate non sono male

a quanto pare occorrono 72 anni di carriera per allenare la lazio

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858

che nostalgia  :(

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
hankmoody

Visitatore
sono solitamente scettico sulle ex bandiere che diventano allenatori della Lazio
con due eccezioni, una era Roberto Mancini, l'altra è proprio Lui, il mio giocatore preferito di quell'ultimo scudetto.

Cholo, io ti aspetto... sperando che l'anno prossimo, dopo aver chiuso una bella e lunga carriera con un posto in europa, mister Reja ti lasci il posto e si vada ad accomodare dietro una scrivania a Formello.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Simeone: "Vorrei allenare una mia ex squadra"
Poi parla delle differenze tra Mourinho e Benitez
10.09.2010 16.06 di Guglielmo Cannavale   per fcinternews.it   articolo letto 336 volte
Fonte: GazzettaTv

Simeone ha il cuore spezzato: una parte dice Inter, una Lazio e una Atletico Madrid. E' ancora molto legato alle sue ex squadre ma quella a cui è rimasto più affezionato è la Lazio. "Voglio continuare a migliorare come allenatore e il desiderio è quello di arrivare ad avere una continuità. Il mio obiettivo è di andare ad allenare una squadra in cui ho giocato. Il cuore direbbe Lazio, perché mi hanno dato tanto, ma anche l'Inter, che da allenare sarebbe meglio, perché è una squadra più importante e posso comprare giocatori migliori". Poi il cholo si sofferma sull'Inter di Mourinho, che gli piaceva molto perché "era una squadra aggressiva, stava chiusa, ripartiva in velocità e giocava molto sulle fasce con giocatori offensivi". Invece ora con Benitez "la squadra sta più alta, però è presto per parlare, bisogna aspettare un paio di partite. Comunque l'Inter ha ancora tutto per vincere". Simeone è in attesa di un lavoro ma non si preoccupa: "Aspetto quello che succede vivendo alla giornata. Per il momento non penso alla Seleccion perché Batista sta facendo un buon lavoro".

sui siti interisti gira così

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Iil giocatore della Lazio che amo di più dopo Nesta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
no grazie ........ok rimarrà per sempre nella nostra storia però ad oggi come mihajilovic non ha dimostrato un bel niente da allenatore.
la lazio ha la necessità di avere in panca un tecnico di esperienza e carattere non per forza un 72 enne però sia con rossi che con balla abbiamo visto quanto tecnici con poche esperienza in grandi piazze siano facilmente impressionabili dalle volontà altrui. secondo me serve una persona capace di dominare società squadra tifo e stampa cosa che al momento può fare reja e pochi come lui. io come sostituto di reja al momento vedo solo gente come mazzarri e ventura invece se dovessi puntare su un giovane andrei dritto verso gianpaolo che secondo me è uno dei tecnici più preparati che ci sono ad oggi in italia, non ha uno schema fisso plasma la squadra a seconda delle caratteristiche dei giocatori ed inoltre è una persona che sa farsi rispettare da società e giocatori.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

beh qualcosa ha vinto, rispetto ad altri che vengono spacciati per fenomeni e che poi hanno si e no avuto un buon risultato in carriera sempre con obiettivi modici...(non facciamo nomi)...

per il resto Simeone le palle ce l'ha, non è mica uno che te le manda a dire... ha il giusto carattere, cattivo al punto giusto, quella cattiveria che da troppi anni manca alla nostra squadra...
certo qui non si parla per partito preso...sarebbe sempre da verificare sul campo, pero' se in un futuro occorrera' rischiare, io il rischio lo prenderei con lui, punterei su di lui...

FORZA LAZIO

PS: su mihajlovic penso che numeri alla mano e considerando che è partito dalla 15a giornata se non sbaglio, col Catania ultimo in classifica, credo sia stato un Fenomeno davvero...senza contare che era salvo prima di noi...

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva