Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
poco fa ho scritto che lichsteiner non aveva fatto nulla di grave.
ecco mi rimangio tutto, l'inchino e lo sguardo strafottente verso chi lo ha fatto arrivare dov'è è da pena capitale.uomo de merda.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Guarda te ste merde adesso non si può neanche fischiare

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 18 Ago 2013, 22:49
Ho la vaga impressione che servisse un bagno di umiltà. Purtroppo è avvenuto in una finale...

anche questo è vero....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Speriamo che la legnata convinca il presidente a comprare una punta, perché serve come il pane, anche se ovviamente non è stato quello il problema principale di stasera. Speriamo che il tecnico si sia ficcato finalmente in quella testaccia che a centrocampo serve corsa, e che non metta più in campo formazioni del genere. Speriamo che Hernanes ogni tanto azzecchi qualche partita importante, sono andato avanti per anni a sfottere titty per questo motivo, sono abbastanza onesto da vedere che il Profeta spesso latita quando più servirebbe.

Per il resto pazienza, tra festeggiamenti per il 26 maggio, precampionato schifoso della Juve, pantomime per la scelta dello stadio e per la scelta del campo di allenamento, la sconfittona era nell'aria, ero sicuro che gli strisciati avrebbero giocato a mille e non si sarebbero fermati. Mi secca parecchio avere steso un tappeto rosso, con un pacchetto di giocatori centrali di una lentezza imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
ma quale fischi razzisti , stanno fischiano la madre di cerquetti .

i fischi razzisti non esistono , [...]i

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Lichsteiner è sempre stato uno [...]. Quando gioca per la tua squadra ti fomenta. Quando gioca per gli altri lo vorressti strangolà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: eandiamo il 18 Ago 2013, 22:49
Dimenticalo tu che non hai la stelletta... io ancora godo.
Le 2 cose non sono in antitesi...
Se non si ragiona sui continui schiaffi presi andra in campionato come lo scorso anno ...
Se non lo capite siete di legno

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vagabond il 18 Ago 2013, 22:49
Ho la vaga impressione che servisse un bagno di umiltà. Purtroppo è avvenuto in una finale...

robe da paura...4 pere in casa...non siamo praticamente scesi in campo contro una squadra che veniva data come messa peggio

flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: kiraly il 18 Ago 2013, 22:47
No ci hanno aperto in due come hanno accellerato perche siamo messi male in campo, siamo nulli davanti, scarsi dietro e abbiamo purtroppo ancora Ledesma
Perché sempre criticare Ledesma? Non me lo toccate! Ormai è una moda, lui da il massimo, che altri intoccabili non sempre danno

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kiraly il 18 Ago 2013, 22:51
Le 2 cose non sono in antitesi...
Se non si ragiona sui continui schiaffi presi andra in campionato come lo scorso anno ...
Se non lo capite siete di legno

Si deve ragionare, ma la coppa, anzi la COPPA, scordatela tu.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2013, 22:51
Lichsteiner è sempre stato uno [...]. Quando gioca per la tua squadra ti fomenta. Quando gioca per gli altri lo vorressti strangolà.

c'è un limite a tutto, Noi per lui non dovremmo essere "altri". Un conto è esultare, un conto è essere addirittura irrispettosi verso la tua ex squadra.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Che delusione.  Il secondo gol su calcio d'angolo a favore ha chiuso la partita.  Il secondo tempo lo avrei iniziato con dei cambi.  Speroin uun Hernanes fuori forma e non "svogliato", altrimenti parlasse chiaro.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
cerqueti lurido pezzo di merda, da oggi sappiate che esistono i fischi razzisti. Ma è l'effetto 26 maggio pe sto lurido.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: gunners il 18 Ago 2013, 22:49
Biglia non mi piace e secondo me non ci serviva assolutamente. Tra lui e anderson abbiamo speso 15 milioni in ruoli copertissimi, e invece continuiamo a giocare con una sola cazzo di punta!!!

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Purtroppo quoto, sono due mesi che parliamo di un ottimo mercato che invece secondo me non esiste e infatti stasera in campo c'era la stessa squadra più vecchia e più confusa che si è fatta spazzare via come se niente fosse.

Discussione precedente - Discussione successiva