Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No, non c'erano gufi della  :asrm. Erano rubentini del palazzo accanto, quando ho spento la tv ho seriamente pensato di staccarla e tirargliela  :x

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

mamma mia quanto fa schifo ar cazzo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Quasi mi dispiace di più della sua vittoria che della nostra sconfitta

Si sono fatti vivi pure un paio di juventini che non vedevo da mesi , ma pensa te quanto sono [...]i ...
Quando li incontro (semmai ne ho la possibilità) , li sfondo a stemmerde , tifosi di stocazzo . Il bello è che sono proprio quelli che guardano 5 partite l'anno che rompono , tutti gli altri si risparmiano per il giorno dopo (anche perchè tutti sanno che il giorno della sconfitta me ne voglio stare per cavoli miei , dal giorno dopo in poi perdono tutto , per modo di dire che non me ne sto senza dire niente quando mi attaccano...). Tra l'altro la maggior parte dei miei amici sono juventini , tacci de loro , non mi sono goduto come voi la vittoria della Coppa e invece mi godro' tutti i festeggiamenti juventini .

Il video del gol di Lulic è riuscito a farmi passare un po' l'incazzatura

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
comunque branda è venuta ed è veramente bella! me ne so' accorta dallo sguardo sornione ebete di riccardo....  :o :o

ma al primo gol della rube ha esultato....  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
È stato chiuso l'apposito topic quindi mi sfogo qui: gran parte della mia stagione calcistica sarà incentrata sul crociato di lichmerda.
Quando salterà (perché j'ha da salta') per me sarà un altro 26 maggio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Che Licht fosse na gran testa de cazz.o se sapeva già quando stava da noi...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi chiedo che si possa continuare a dire che allo stadio non ci so' stati gli schifosi anche dopo l'annuncio agli altoparlanti...  :o :o :o

vabbè.... sempre più convinta che faccio bene a non tornà allo stadio da anni, ci tengo al mio fegato e alla mia bile...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fede75 il 18 Ago 2013, 22:21
che giornataccia

è l'ormone, il caldo e la stanchezza che la binba ti porta... dai su, domani con il sorriso!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
comunque branda è venuta ed è veramente bella! me ne so' accorta dallo sguardo sornione ebete di riccardo....  :o :o

ma al primo gol della rube ha esultato....  :x :x :x
Dichiarale guerra. Non per Riccardo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ragazzi, cerchiamo di non far chiudere pure questo. Siamo tutti incazzati. Però così ci freghiamo da soli anche uno spazio che ci è necessario: questo forum. Poi, io questa soddisfazione a quegli avvoltoi non gliela do.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
MAPPORC*************** ************************************

mò qualcuno mi spieghi perchè una sezione intera pe sta roba era così sbagliata
porco lui

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pag alla fine come è andata? io ho un po' il terrore delle suocere.. l'ultima l'ho vista una sola volta e per fortuna non mi ha guardata in cagnesco come la precedente, ma continuo ad avere timore.. a ogni modo per fortuna lui vive molto distante da suoi, quindi se andassi un giorno a vivere da lui non mi troverei la suocera a casa molto spesso.. anche perchè non lo sopporterei..

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
niente cena.... attacco di sparagnaus agli ospiti... l'ho sempre detto io... MAI mettersi contro Pag...

8) 8) 8) 8)
Intendevo questa.  :lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: est1900 il 19 Ago 2013, 00:37
È stato chiuso l'apposito topic quindi mi sfogo qui: gran parte della mia stagione calcistica sarà incentrata sul crociato di lichmerda.
Quando salterà (perché j'ha da salta') per me sarà un altro 26 maggio.

est è il mio capogruppo.

Tra l'altro, visto che è il topic sfogatoio, volevo sfogarmi e dire che palle a chi, in ambito forum, non riesce mai a vedere oltre il suo naso e finge di non saper leggere tra le righe e fa perbenismi inutili. Ma magnate tranquilli.

Sta storia che insulti uno e allora insulti tutti è ridicola. Pure io dico juventino de merda a quello che esultava stasera, ma con questo non intendo certo offendere tutti gli juventini del mondo, soprattutto perché una delle mie più care amiche è tifosissima della juve.

MAGNATE TRANQUILLI E BEVETECI SU

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: fede75 il 18 Ago 2013, 20:27
non la reggo
ho sbroccaro
poi non so se sono gli ormoni impazziti
ma ho pianto due ore
adesso ho la testa che mi scoppia
mi sento sempre più pesante e goffa
mi stanno tutti sulle palle
rob è andato a roma e io sono qui dai miei in umbria
e in questo momento fuori passa la processione  :s
Tesoro resisti. Quando avrai la tua bella tra le braccia, tutto questo sarà un ricordo lontano. Il pianto fa parte del momento, non solo per il fattore ormonale, ma anche per la rivoluzione psicofisica portata dalla gravidanza. Però ogni tanto manda qualcuno affanculo. Lo puoi fare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Fiammetta il 19 Ago 2013, 02:07
Però ogni tanto manda qualcuno affanculo. Lo puoi fare.

federì, serve che te suggerisca un nome di un sallucchione a caso o c'arrivi da sola?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
In una giornata, mi si é fusa la scheda video del fisso .
Mi hanno rubato l'account PSN e quelli del supporto sony  non hanno ancora risposto .
E infine la cosa piu importante , chi mi aveva garantito il rinnovo seppur per altri
3 mesi mi ha liquidato con un " mi dispiace non possiamo e bla bla bla "

CAZZO.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 18 Ago 2013, 20:27
non la reggo
ho sbroccato
poi non so se sono gli ormoni impazziti
ma ho pianto due ore
adesso ho la testa che mi scoppia
mi sento sempre più pesante e goffa
mi stanno tutti sulle palle
rob è andato a roma e io sono qui dai miei in umbria
e in questo momento fuori passa la processione  :s

amore mio
:luv: :muchlove: :love2:

ieri sera una tristezza quella casa vuota
:(( :(( :((

(abbiamo trasmesso: l'angolo sdolcinato di LazioNet)
:DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho appena realizzato di aver fatto un putiferio per mandare un fax la cui risposta eventualmente positiva mi accetterebbe  per sostenere l'esame A SIENA. Quando a Roma ci sono sei sedi convenzionate delle quali una A OSTIA....La consolazione è che le ho chiamate tutte e o non rispondono o non sanno dirmi niente prima del 26 agosto. E ho paura sia troppo tardi perché non si capisc e entro quale cazzo di data va fatta st'iscrizione !!!!  Spero mi accettino la domanda a Siena a sto punto, approfitterò per una piccola gita. Mamma mia che stress sti esami, spero sia l'ultimo che darò in vita mia.

Discussione precedente - Discussione successiva