Lichstainer vergognati

Aperto da coppadellealpi1971, 18 Ago 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
So tutti tifosi sti ex laziali.. Dopo il passaggio del 2-0 ha avuto un gesto vergognoso e di stizza verso la nord. Ce lo ricorderemo se un giorno deciderai di tornare a roma

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
ha detto che era un misunderstanding, nun c'e' problema, il suo cuore e' biancoazzurro.

questi li voglio vedere fra 10-15 anni quando smettono e je serve de tenesse tutti i contatti buoni.
"ah ma sarebbe un onore allenare i giovanissimi della Lazio..."

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Ma sì, esultasse. Basta ipocrisie, son professionisti che lavorano per chi li paga (tifosi compresi). L'importante è che non insultino gli avversari.
Impariamo a considerarli "lavoratori" e NON idoli.
Sola la maglia, i colori ed il simbolo, Forza Lazio!
:since :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il problema non è l'esultanza ma è tutto il dopo, una sceneggiata veramente ridicola verso una società che ti ha preso, valorizzato, e ti ha permesso di andare alla Juve..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 01:33
Ma sì, esultasse. Basta ipocrisie, son professionisti che lavorano per chi li paga (tifosi compresi). L'importante è che non insultino gli avversari.
Impariamo a considerarli "lavoratori" e NON idoli.
Sola la maglia, i colori ed il simbolo, Forza Lazio!
:since :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non vedo niente di anomalo. Si è adeguato all'antonio conte style. Non ci spreco nemmeno due parole. Non ne vale la pena.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
RUBE MERDA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Perché se ti prendo da semisconosciuto per due spicci dal lille e ti faccio arrivare a vincere due trofei (uno dei quali a Pechino contro l'Inter del triplete) e sempre grazie a me finisci in quell'anfratto di ladri e divoratori di farmaci il rispetto ME LO DEVI.
E l'inchino lo fai quando incontri tua sorella, non la Lazio.
Eh ma tanto ndo vai...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: est1900 il 19 Ago 2013, 01:47
Io invece sono nero.
Perché se ti prendo da semisconosciuto per due spicci dal lille e ti faccio arrivare a vincere due trofei (uno dei quali a Pechino contro l'Inter del triplete) e sempre grazie a me finisci in quell'anfratto di ladri e divoratori di farmaci il rispetto ME LO DEVI.
E l'inchino lo fai quando incontri tua sorella, non la Lazio.
Eh ma tanto ndo vai...
Ti capisco, ma non ne vale la pena.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Fiammetta il 19 Ago 2013, 01:50
Ti capisco, ma non ne vale la pena.

Fiammetta scusa eh, ma che vor di' non ne vale la pena? Per cosa nel tifo e nel calcio vale la pena avvelenarsi? Razionalmente proprio niente. A sto punto ognuno s'avvelena per quello che ritiene più opportuno rovinarsi la bile.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: naoko il 19 Ago 2013, 01:52
Fiammetta scusa eh, ma che vor di' non ne vale la pena? Per cosa nel tifo e nel calcio vale la pena avvelenarsi? Razionalmente proprio niente. A sto punto ognuno s'avvelena per quello che ritiene più opportuno rovinarsi la bile.
Non era una prescrizione medica e nemmeno un ordine. Era un consiglio. Io a uno del genere manco una monetina in faccia getterei.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Fiammetta il 19 Ago 2013, 01:53
Non era una prescrizione medica e nemmeno un ordine. Era un consiglio. Io a uno del genere manco una monetina in faccia getterei.
Sì certo ho capito.

Io invece, se non avessi avuto paura di prendere il tetano camminando poi scalza, gli avrei tirato entrambe le all stars comprate a londra nel 2009 e non lavate da luglio 2011  :p

E ti dico, per la prima volta dopo Zidane ai mondiali del 2006 ho insultato la mamma di qualcuno con tutto il cuore.

Sto cretino.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
sinceramente mi son perso la sceneggiata alla sostituzione, per l'esultanza al gol mi sembra una prassi consolidata di molti giocatori di varie squadre
non ho mai letto si Licht tifoso della lazio, a me interessa che i giocatori, quando indossano la nostra maglia la onorino al meglio, e quando la dismettono non la infanghino, se e successa quest'ultima cosa mi spiace molto

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: naoko il 19 Ago 2013, 01:56
Sì certo ho capito.

Io invece, se non avessi avuto paura di prendere il tetano camminando poi scalza, gli avrei tirato entrambe le all stars comprate a londra nel 2009 e non lavate da luglio 2011  :p

E ti dico, per la prima volta dopo Zidane ai mondiali del 2006 ho insultato la mamma di qualcuno con tutto il cuore.

Sto cretino.
Hai fatto male. Quelle gliele dovevi tirare. Gli Jedi avrebbero protetto i tuoi piedi. Almeno credo. Ma forse di questi tempi è meglio non rischiare: siamo nella stagione della caccia all'aquila.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Che pena il linciaggio a Licht. Che pena.
Colpevole di aver esultato.
Che quoziente intellettivo infimo, chi gli ha rivolto quei cori...

est1900

Visitatore
Ma hai visto il teatrino post sostituzione o ci tenevi tanto a passare di qua a scrivere una stronzata?

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
La Lazio ti ha preso quando non eri nessuno, ti ha fatto giocare, ti ha valorizzato, i tifosi ti hanno adorato, te ne sei voluto andare e sei stato subito accontentato...certe scenette te le potevi risparmiare. Uomo piccolo piccolo..

Contenuto sponsorizzato

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: est1900 il 19 Ago 2013, 02:11
Ma hai visto il teatrino post sostituzione o ci tenevi tanto a passare di qua a scrivere una stronzata?

L'ho visto, ed è arrivato DOPO una salva di fischi furibonda. Ha reagito ai fischi, ma PERCHE' è stato fischiato?
Perché ha esultato dopo un gol in una finale, lui che di solito non segna manco dal fornaio?
Gli vogliamo insultare la madre perché ha osato esultare?
Vogliamo dire che è un uomo piccolo perché si è permesso di festeggiare la rete che ha suggellato la conquista di un trofeo?
[MSG-EDITATO]
Ci tengo a scusarmi a nome del pubblico laziale con Stephan Lichtsteiner (manco il nome giusto c'è nel titolo di questo orrendo topic), il quale dopo la partita ha dichiarato:

"Sono dispiaciuto per i fischi della Lazio, io ho esultato ma non volevo mancare di rispetto agli ex tifosi, volevo solo esultare con quelli della Juve. Mi dispiace questo misunderstanding con la Lazio, il mio cuore è sempre laziale".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quale cuore laziale... questo non vedeva l'ora di andare alla Juve fin da quando è esploso, l'ha sempre detto, e poi me lo ricordo esultare fin dal primo Lazio - Juventus da avversario.

Discussione precedente - Discussione successiva