Il tifo, i fischi, l'ululato, come si tifa

Aperto da elegol!!, 19 Ago 2013, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ci rinuncio, non cambierà mai un cazzo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Già si parla di referti e squalifiche...   cominciamo bene.
Mi dispiace dirlo, visti i numerosi precedenti, più che Aquile sembriamo polli...
8)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
È un dato di fatto....quando certa gente viene allo stadio scajamo sempre.....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ste cose ci pensano già i vari maiali pseudomoralisti inutili alla vita da salotto a ingigantirle, a condannarle e a creare su queste casi internazionali. I suddetti maiali porci [...] [...] con la puzza sotto al naso e la maglia giallomerda a volte inventano pure. Mentre quando succedono cose peggiori nelle altre curve sempre i soliti viscidi dandiniani maiali kansas city eheheh noi siamo il popolino ma siamo anche arguti ma alla fine sono dei pecoroni asserviti ignoranti schifosi [...] [...] leccaculo pieni de merda e de piscio si dimenticano di tutto.

E' un problema ma evitiamo di parlarne a sto punto. Tanto ce pensano già i vedi sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: A.Voronin il 19 Ago 2013, 03:21
Ste cose ci pensano già i vari maiali pseudomoralisti inutili alla vita da salotto a ingigantirle, a condannarle e a creare su queste casi internazionali. I suddetti maiali porci [...] [...] con la puzza sotto al naso e la maglia giallomerda a volte inventano pure. Mentre quando succedono cose peggiori nelle altre curve sempre i soliti viscidi dandiniani maiali kansas city eheheh noi siamo il popolino ma siamo anche arguti ma alla fine sono dei pecoroni asserviti ignoranti schifosi [...] [...] leccaculo pieni de merda e de piscio si dimenticano di tutto.

E' un problema ma evitiamo di parlarne a sto punto. Tanto ce pensano già i vedi sopra.
In punta di penna.
Non sarei d'accordo, parliamone noi, che lasciare solo spazio ai sepolcri imbiancati di cui sopra non è operazione lungimirante.
Cmq, dai e dai prima o poi cambierà, ma se rimaniamo a vita all'olimpico, il poi sommergerà il prima...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Kredskin il 19 Ago 2013, 01:35
Purtroppo ci sono persone sfortunate che sfogano le miseria della loro esistenza con espressioni razziste allo stadio. C'è poco da fare, non si può ragionare con gli idioti.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Citazione di: Kredskin il 19 Ago 2013, 01:35
Purtroppo ci sono persone sfortunate che sfogano le miseria della loro esistenza con espressioni razziste allo stadio. C'è poco da fare, non si può ragionare con gli idioti.

Esatto. Non c'è' soluzione. Ma posso venire alle mani con certa gente?
Ma facessero come gli pare. Chiudano la CN come hanno fatto con la sud giallozozza però. È non tutto lo stadio.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Fulmineblu il 19 Ago 2013, 07:12
Esatto. Non c'è' soluzione. Ma posso venire alle mani con certa gente?
Ma facessero come gli pare. Chiudano la CN come hanno fatto con la sud giallozozza però. È non tutto lo stadio.

Purtroppo è il primo problema da risolvere per la Lazio, prima di Mauri  il modulo o la punta sono questi razzisti di merda che vanno eliminati da una curva per altri versi meravigliosa.
Questi vermi, e non mi riferisco a Platini e co., ci hanno già penalizzato fortemente nella scorsa EL, ma se ci presentiamo con questi presupposti l'Europa rischiamo di non vederla più per qualche anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Drieu il 19 Ago 2013, 03:15
È un dato di fatto....quando certa gente viene allo stadio scajamo sempre.....

esatto:

gli occasionali portano 'na sfiga incredibile...

occasionali? ci siete? ci vediamo a un Lazio-Hellas Verona qualsiasi di Coppa Italia...poi vediamo se contate gli insulti alla squadra avversaria o l'Inno a partita persa e le sciarpate sullo 0-4

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Tutto bene e tutto giusto per gli ululati. Per quanto riguarda i fischi mi sembra la solita polemica montata sull'ipocrisia di questo paese.
Contare i decibel dei fischi è paradossale e ridicolo. Facessero una legge per gli stadi che obbliga al solo applauso per i giocatore di colore.
Ma non scherziamo.

Condanniamo i buuuh (perché ricordiamo che vengono fatti come paragone alle scimmie) senza se e senza ma.
Ma la polemica sui fischi é pretestuosa e andrebbe solo che rispedita al mittente con un sonoro :asrm:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Kredskin il 19 Ago 2013, 01:44
Io per strada la gente che fa il saluto nazista non la incontro. Neanche sul posto di lavoro, neanche al parco, neanche in vacanza, neanche al mare, neanche ai concerti, neanche sui set fotografici.

Lo stadio aiuta i poveracci ad esternare la loro stupidità poiché sono in gruppo e si sentono forti.

Ecco appunto non ce veni', vai nei set fotografici.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
volevo aprire un topic apposito, ma vedo che abbondano, quindi...

io sono abbastanza realista: il problema c'è, esiste, è grosso come un macigno e come un macigno ci pesa e ci peserà, sia a livello nazionale che, soprattutto, internazionale

ieri m'è sembrato che i fischi (che, imho, sono legittimissimi: voglio dire, si fischia alla Scala, eh...) tentassero di sopravanzare gli uhuhuh e questo, sempre secondo me, è lodevole
sia che venga fatto per mascherare, che venga fatto per supportare gli uhuhuh, sia che venga fatto per contestare i suddetti ululati

questo perché, a mio modo di vedere, il ns bene primario (lo ricordo per i distratti: la LAZIO), non può e non deve essere mercè di 2 o 3mila anacronistici imbecilli
sono anacronistici perché, come recitava una firma di un netter (ripresa da una frase di balotelli) "l'italia multietnica c'è già: si mettano l'anima in pace"
imbecilli perché segare il ramo sul quale si è seduti (o, peggio, darsi le bottigliate sui [...]) è, indiscutibilmente, da imbecilli

detto questo, per me la soluzione è interna alla CN

per quanto possiamo strepitare qui dentro, incazzarci, emettere comunicati, distinguo e lamentazioni, è LI DENTRO che la mentalità va cambiata
o, perlomeno, adattata

perché sappiamo tutti che lo stadio è, in italia, una zona franca e se lo sappiamo tutti, lo sanno anche gli ululatori
questo è uno Stato da operetta e non si può nè pretendere e nemmeno si può sostenere senza essere perlomeno spernacchiati, che la soluzione possa arrivare da un confronto face-to-face fra chi ulula e chi è contrario
perché ciò non è nè democratico (in quanto restringerebbe la soluzione del problema ad un confronto soprattutto fisico) e nè logico (ci sono Istituzioni preposte a questo, gradirei ricordarlo)

resta il fatto che la CN, come tutte le curve d'italia, ha un suo codice, un suo linguaggio, dei capi (o perlomeno referenti), delle regole interne
io spererei che siano questi punti fermi a risolvere il problema, prima che ci metta le mani una delle Istituzioni di cui sopra, innanzitutto perché queste Istituzioni, quando intervengono, lo fanno al fine di spettacolarizzare il suddetto intervento e non con un intento risolutorio, visto che di quanto succede nella società civile se ne sbattono allegramente alla fodera del cazzo

quindi, è un problema di curva che diventa un problema di TUTTI i Laziali quando, poi, qualcuno interviene

perchè sia chiaro, per me (porgascogne aka roberto), non c'è soddisfazione nello sbattere dentro un ragazzo anacronisticamente imbecille
se non capisce, lo incattivisci solo
se non capisce, non fai nessun servizio

se, quindi, per capire, a lui serve un intervento interno alla CN, per me va bene: quella è la sua lingua, quello è ciò che lui reputa autorevole

concludo dicendo che, però, e sempre secondo me, non possiamo nè dobbiamo attenderci molto, in quanto il generational divide fra chi canta in CN e chi quella curva la gestisce, fa si che i capi possano essere visti come i genitori rompi[...] che non capiscono che il tempo per la contestazione è qui ed ora, visto che loro, ai loro tempi, hanno contestato in altri modi (magari più pericolosi ed impegnativi che fare un uhuhuh)

la vedo molto dura, molto

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ok, erano fischi. Sono io che ci sento male, pensavo che alla Maico dovessi andarci tra qualche anno, invece ho fatto male i miei calcoli.
Bene signori, per me è abbastanza.
Arrivederci a tutti. Esticazzi già c'è, è qui sotto, vi toglie anche il disturbo di commentare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 19 Ago 2013, 08:57
Ok, erano fischi. Sono io che ci sento male, pensavo che alla Maico dovessi andarci tra qualche anno, invece ho fatto male i miei calcoli.
Bene signori, per me è abbastanza.
Arrivederci a tutti. Esticazzi già c'è, è qui sotto, vi toglie anche il disturbo di commentare.

no, c'erano anche i fischi
ma c'erano, e tanti, gli ululati

spero che non ti riferissi a me, me pare de esse stato abbastanza chiaro

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
I toni fra i netters sono già saliti ed a breve il post verrà sicuramente chiuso.
Vorrei però dire da subito che il problema rigurda in maniera importante tutte le squadre italiane. La curva della riomma sará chiusa per episodi analoghi alla prima di campionato, e seppoi in un'amichevole perfino i tifosi del Sassuolo (zona geneticamente iper-rossa) si mettono a ululare la cosa diventa un problema forse di carattere nazionale. E le societá in questa situazione vengono lasciate vergognosa,emte da sole ad affrontare questo problema e rese per giunta ricattabili da taluni per via della responsabilitá oggettiva (che è un paradosso assurdo, come posso essere io oggettivamente responsabile di un atto di un terzo che in alcuni casi non so nemmeno chi sia).

Io voglio solo dare un messaggio da quarantenne ai ragazzi che frequentano la cirva perchè anch'io a 15 anni ero ilì e mi è capitato anche di fare cose Di cui non capivo neanche il significato

Chi fa buh o fischi  razzisti allo stadio sará la causa di chiusura della curva (vedi riommers)  o di squalifiche della Lazio nelle coppe. Chi AMA la Lazio non può assolutamente volere questo!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io mi sono solo tolto la soddisfazione di zittire un cretino sedicenne che ululava divertito...
Non è servito a niente ma forse è stata la cosa più soddisfacente di questa, purtroppo, amara serata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per strada, nelle spiagge, nella vita quotidiana. Chiaro che in un agglomerato di 15/20 mila persone si amplifica, visto anche lo spazio che giornali e televisioni danno.
Credo che sia una piaga ormai inestirpabile, non solo in C.N. ma anche nel 90% delle curve italiane; il che non è una consolazione o una giustificazione, ma il semplice prendere atto di una realtà dura, indigesta, ma sempre realtà.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
in inghilterra penso che di questi problemi non ne abbiano.
telecamere puntate in curva e che ognuno stia al suo posto durante la partita...vedi come i ragazzi anacronisticamente imbecilli li trovi. ban per 5 anni dallo stadio e passa la paura.
sveglia. io al solo pensiero di giocare a porte chiuse un altro quarto di europa league per due "imbecilli"...
lasciamo sta'.
fare pulizia ASAP

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Kredskin il 19 Ago 2013, 01:44
Io per strada la gente che fa il saluto nazista non la incontro. Neanche sul posto di lavoro, neanche al parco, neanche in vacanza, neanche al mare, neanche ai concerti, neanche sui set fotografici.

Lo stadio aiuta i poveracci ad esternare la loro stupidità poiché sono in gruppo e si sentono forti.

Se il fenomeno razzismo si limitasse ad un gesto teso del braccio, beh, saremmo a cavallo.

Discussione precedente - Discussione successiva