Lichstainer vergognati

Aperto da coppadellealpi1971, 18 Ago 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Solitario... secondo te la frase di Lichtsteiner coincide col suo comportamento? uno con nel cuore la Lazio sarebbe dispiaciuto, non farebbe il pezzo di cacchetta ammuffita facendo una sceneggiata degna di Conte che, si sa, rosica dal 2000. In realtà è la frase che ha detto dopo una paraculata perchè sa come siamo fatti, noi ste cose ce le ricordiamo.. mi è proprio scaduto. E cmq l'esultanza ci sta, i fischi te li pigli perchè ci sta che ti fischino visto che, oltretutto, era il gol del 3-0, manco fosse stato il gol decisivo al 90esimo.. la reazione ai fischi c'è perchè non te ne frega niente in realtà

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Scusate, capisco la rabbia per aver perso una partita così.
Capisco che questa rabbia possa essere ulteriormente acuita dal "teatrino" di un giocatore una squadra avversaria che, casualmente, ha militato in passato con la nostra maglia.

Ma oltre 30 anni di calcio e di Lazio mi hanno insegnato che i calciatori sono semplici professionisti, e come tali si comportano. Il resto è iposcrisia. Mia opionione

E sticaxxi de lichtsteiner. JUVE MERDA.

Solitario

*
Lazionetter
* 150
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2013, 02:29
Solitario... secondo te la frase di Lichtsteiner coincide col suo comportamento? uno con nel cuore la Lazio sarebbe dispiaciuto, non farebbe il pezzo di cacchetta ammuffita facendo una sceneggiata degna di Conte

Ma dispiaciuto de che???
Ha vinto, ha segnato, alza la coppa. E' il suo lavoro, è la sua nuova squadra, sono quelli che lo pagano!
[MSG-EDITATO]

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 02:35
Ma dispiaciuto de che???
Ha vinto, ha segnato, alza la coppa. E' il suo lavoro, è la sua nuova squadra, sono quelli che lo pagano!

è un controsenso quello che dici.. citi la frase che lui ha detto e poi parli di altro.. i laziali un motivo ce lo avevano (reazione istintiva da TIFOSO, che non pensa al professionismo, ai soldi, ma è passionale e istintivo), lui che scusa c'ha a dire cazzate dopo che ha vinto una coppa? forse sa di aver fatto una figura da ingrato? uno che non se lo cagava manco il Chievo Verona, è venuto qua e grazie alla Lazio si è fatto vedere, e squadre come la Juve vincono i campionati sulle scoperte degli altri.. ringraziassero almeno capendo perchè un tifoso fischia se tu esulti come un ossesso sul 3-0..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 02:22
L'ho visto, ed è arrivato DOPO una salva di fischi furibonda. Ha reagito ai fischi, ma PERCHE' è stato fischiato?
Perché ha esultato dopo un gol in una finale, lui che di solito non segna manco dal fornaio?
Gli vogliamo insultare la madre perché ha osato esultare?
Vogliamo dire che è un uomo piccolo perché si è permesso di festeggiare la rete che ha suggellato la conquista di un trofeo?
[MSG-EDITATO]
Ci tengo a scusarmi a nome del pubblico laziale con Stephan Lichtsteiner (manco il nome giusto c'è nel titolo di questo orrendo topic), il quale dopo la partita ha dichiarato:

"Sono dispiaciuto per i fischi della Lazio, io ho esultato ma non volevo mancare di rispetto agli ex tifosi, volevo solo esultare con quelli della Juve. Mi dispiace questo misunderstanding con la Lazio, il mio cuore è sempre laziale".
Prima di chiedere scusa a nome del pubblico Laziale dovresti accertarti che il pubblico Laziale voglia essere rappresentato da Te. Lo svizzero e' un ingrato e si becca i fischi, poteva salutare la curva prima dell'incontro se ci teneva tanto. Da avversario esulta e si becca i fischi, stai a vedere che gli mandiamo un mazzo di fiori.
Sempre Forza Lazio

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
lich, uno  de  passaggio (cit veramente  erano 2 ).Io  sono  contro  al non  gioire, lo  vedo  falso. ma  effettivamente  nella  sua  esultanza  ci  ho  visto  piu`  di  una  normale  semplice  esultanza,quasi  come  se  avesse  avuto  una  sua  rivincita.....ma  sinceramente.....sti cazzi.....uno  dei  tanti.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 02:05
Che pena il linciaggio a Licht. Che pena.
Colpevole di aver esultato.
Che quoziente intellettivo infimo, chi gli ha rivolto quei cori...
verso la nord ha avuto il coraggio di deriderci

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A solita', ma vatte a vede il badminton, va.
C'e' il rispetto verso quella che e' stata la tua tifoseria, lo svizzero e' un uomo piccolo piccolo, ora lo sappiamo, lo svizzero e' un omo de' merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A solita', ma vatte a vede il badminton, va.
C'e' il rispetto verso quella che e' stata la tua tifoseria, lo svizzero e' un uomo piccolo piccolo, ora lo sappiamo, lo svizzero e' un omo de' merda.

Ma che dici?!? Dovevamo esultare al gol e agli assist del prode licht, scusa.
E applaudire convinti le sue provocazioni.

est1900

Visitatore
Citazione di: Solitario il 19 Ago 2013, 02:22

Bravo, fantastico, 10 e lode.
Continua pure ad insultare altri laziali e a difendere il tuo fantoccio.

Grazie a Dio, come ti è stato fatto notare, rappresenti solo te stesso.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Lichstainer non ha mai sputato nel piatto in cui ha mangiato, è sempre stato un corretto professionista
ha solo esultato un po' verso la sua tifoseria

è che noi abbiamo rosicato dopo 4 pappine...

io non lo avrei nemmeno fischiato, tra l'altro per me averlo venduto a quel prezzo è stato un affarone

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Sinceramente mi stava sui cògli.oni anche quando giocava con noi......ha sempre fatto scenate indecorose .. Pietoso

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Ho apprezzato questo ragazzo da quando è arrivato alla Lazio per la semplicità e la generosità.
Sono stato contento per lui e per noi quando è passato alla Juventus (non vale 10 mln).
Ieri sera sono rimasto sorpreso da quell'enfasi, ma non ho sentito dalla tv i cori e i fischi quindi non so se ha risposto in qualche modo a delle provocazioni (i giocatori sono uomini ma pur sempre profumatamente pagati per "abbozzare", scendono in un'arena e danno il meglio di se, questo è l'agonismo), da qui a crocifiggere un uomo che non chiederà nulla alla Lazio in futuro perchè quando smetterà secondo me se ne tornerà in Svizzera a vivere semplicemente, sono altri gli atleti italiani (soprattutto) che non sanno più che fare dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Direi di fare un passo avanti e guardare alla prima di campionato, sperando che Vlado ragioni sulle pecche tattiche evidenziate ieri sera.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Con quelle scenate ridicole alla Conte non si è regolato.
Con l'aggravante di aver giocato con noi.
[...], punto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabichan il 19 Ago 2013, 02:32
Scusate, capisco la rabbia per aver perso una partita così.
Capisco che questa rabbia possa essere ulteriormente acuita dal "teatrino" di un giocatore una squadra avversaria che, casualmente, ha militato in passato con la nostra maglia.

Ma oltre 30 anni di calcio e di Lazio mi hanno insegnato che i calciatori sono semplici professionisti, e come tali si comportano. Il resto è iposcrisia. Mia opinione

E sticaxxi de lichtsteiner. JUVE MERDA.

sono d'accordo (ed è un momento da incorniciare  :=)) ) con fabichan

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il teatrino patetico no. E pensare che questa società gli ha dato tanto...

A forrest gump, tanto a Roma ce devi da tornà...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Nell'esultanza di lich, e prima di lui in quella "datata" di Pavel, sta, secondo me, la differenza fra noi e loro .
Abbiamo una mentaità da faida di quartiere, noi come i romanisti beninteso. Se arrivi alla Juve sei della Juve e basta.
Provace a non esultare ad un gol in una finale perchè, poverino, hai segnato alla squadra che ti ha lanciato...te se inculano. Noi siamo un punto di partenza, la Juve è un punto di arrivo e anche se noi tifosi siamo convinti che dovrebbe essere il contrario i giocatori la pensano così... e te lo dimostrano coi fatti non con le chiacchiere.
Se tu ogni mattina ti alzi e sai che ti allenerai per lottare per lo scudetto, magari per la Champions hai una carica nervosa diversa rispetto a chi ha come obiettivo stagionale il derby no ? E allora se segni in una finale esulti e se ti fischiano esulti ancora di più perchè tu sei pagato per vincere, o quanto meno per provare a vincere, sempre, per la societá,  che ti paga appunto, e per suoi tifosi. Lo Juventus stadium, che è per inciso bellissimo, è esaurito da tempo (e se è vero che a Torino non ci sono juventini qualcosa vorrá pur dire) noi abbiamo ad una settimana dal'inizio del campionato quanti, 17mila abbonamenti ? Quanti ce ne saranno ancora dopo sta sveja e l'annuncio che arriva Perea ? E Lichsteiner che sta alla Juve e si appresta a vincere il terzo scudetto di fila non deve esultare...pensamo al derby che è mejo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Per parte mia, ieri sera m'é un po' dispiaciuto di non aver un Cristiano Lucarelli in squadra.
Non proprio lui, uno che je passava una sveglia però si.
A lui e a quel [...]e de parrucchino.

Sarete pure dei vincenti, ma come si vince di sicuro non lo sapete.
Tranquilli, che quanto ribeccate un'altra grande d'Europa n'altra bella sveglia non ve la toglie nessuno.
Poi avoja a lamentavve che non avete i soldi del Bayern per fare il mercato...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Solita', le scuse falle a nome tuo, non a nome della tifoseria.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sololanebbia il 19 Ago 2013, 09:10
Nell'esultanza di lich, e prima di lui in quella "datata" di Pavel, sta, secondo me, la differenza fra noi e loro .
Abbiamo una mentaità da faida di quartiere, noi come i romanisti beninteso. Se arrivi alla Juve sei della Juve e basta.
Provace a non esultare ad un gol in una finale perchè, poverino, hai segnato alla squadra che ti ha lanciato...te se inculano. Noi siamo un punto di partenza, la Juve è un punto di arrivo e anche se noi tifosi siamo convinti che dovrebbe essere il contrario i giocatori la pensano così... e te lo dimostrano coi fatti non con le chiacchiere.
Se tu ogni mattina ti alzi e sai che ti allenerai per lottare per lo scudetto, magari per la Champions hai una carica nervosa diversa rispetto a chi ha come obiettivo stagionale il derby no ? E allora se segni in una finale esulti e se ti fischiano esulti ancora di più perchè tu sei pagato per vincere, o quanto meno per provare a vincere, sempre, per la societá,  che ti paga appunto, e per suoi tifosi. Lo Juventus stadium, che è per inciso bellissimo, è esaurito da tempo (e se è vero che a Torino non ci sono juventini qualcosa vorrá pur dire) noi abbiamo ad una settimana dal'inizio del campionato quanti, 17mila abbonamenti ? Quanti ce ne saranno ancora dopo sta sveja e l'annuncio che arriva Perea ? E Lichsteiner che sta alla Juve e si appresta a vincere il terzo scudetto di fila non deve esultare...pensamo al derby che è mejo

interessante chiave di lettura

va pur detto che, se sparissero d'un botto tutti i romoletti (un meteorite, un autodafe', una carestia), magari noi avremmo una visione più giusta del calcio e dello sport in genere

ma finchè saremo costretti a convivere con questa massa puteolente e marcescente la ns visione sarà limitata alla sopravvivenza nel gra

d'altronde, gli anni che siamo stati davvero internazionali e vincenti ce li siamo giocati a causa di una gestione pessima del bilancio interno ed abbiamo relegato la supremazia cittadina al livello di un orpello insignificante, quando invece li dovevamo ammazza', almeno mediaticamente

Discussione precedente - Discussione successiva