Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a noi ci manca totalmente l attacco, il resto della squadra è solida è buona ma nn c'è mezzo attaccante ed è un bel problema.
nn ci serve un'attaccante ce ne servono due per me, il klose di ieri mi ha fatto preoccupare un pò .  :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maumor il 19 Ago 2013, 10:07
D'accordo. Mancano le soluzioni d'attacco, manovra lenta, prevedibile, nessuno si inserisce in avanti, Klose isolatssimo, ecc. ecc.
klose si era isolato ma ha avuto due occasioni per segnare e le ha sbagliate tutte e due.  :S
sta totalmente fuori forma , ieri un ylmaz le avrebbe segnate .

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ieri la squadra e' sta messa in campo male. Non puoi giocare in mezzo con quei tre, avendo davanti gente rapida di gamba, tecnica e di sostanza come Marchisio, Vidal e Pogba. Di Pirlo neanche parlo, anche da fermo trova sempre lo spunto. Non ho capito Petko, per me dobbiamo tornare al gioco delle coppie, Ledesma/Biglia, Onazi/Gonzales. Pressing e qualita'. La squadra e' buona serve una punta con i controcazz, serve Ylmaz. La buona notizia per me e' che puoi liberare due posti extra. Calma e gesso la squadra c'e'. Ieri hanno toppato tutti da Petko a Klose, si e' divorato due gol, almeno uno li devi fare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2013, 10:25
klose si era isolato ma ha avuto due occasioni per segnare e le ha sbagliate tutte e due.  :S
sta totalmente fuori forma , ieri un ylmaz le avrebbe segnate .
Il turco non esiste, basta co sta storia.
Abbiamo Perea, forza Perea quindi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: irisheagle il 19 Ago 2013, 09:13
Se petkovic non cambia sistema di gioco qualsiasi acquisto risulta inutile.
Yilmaz al posto di klose ieri non avrebbe cambiato il risultato nemmeno di una virgola.

Citazione di: flender il 19 Ago 2013, 10:45
Ieri la squadra e' sta messa in campo male. Non puoi giocare in mezzo con quei tre, avendo davanti gente rapida di gamba, tecnica e di sostanza come Marchisio, Vidal e Pogba. Di Pirlo neanche parlo, anche da fermo trova sempre lo spunto. Non ho capito Petko, per me dobbiamo tornare al gioco delle coppie, Ledesma/Biglia, Onazi/Gonzales. Pressing e qualita'. La squadra e' buona serve una punta con i controcazz, serve Ylmaz. La buona notizia per me e' che puoi liberare due posti extra. Calma e gesso la squadra c'e'. Ieri hanno toppato tutti da Petko a Klose, si e' divorato due gol, almeno uno li devi fare.

Perfetti
E per favore non parliamo di difesa a 3
La difesa deve rimanere a 4

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2013, 10:47
Il turco non esiste, basta co sta storia

vabbè, pure io (ed ho i miei dubbi) non me posso scopa' jennifer lopez
ma posso almeno fantasticare di, o no?

cioè, parlando di calcio e di calciomercato, posso IO (non sapendo: a) se possiamo permettercelo economicamente, b) se possiamo permettercelo tatticamente, c) se lui verrebbe) ipotizzare l'acquisto di un  calciatore?

so' tifoso: sogno
lo posso fa oppure so' solo cliente e me devo prende solo quello che passa la casa?

perché se è così, poi, non cachiamo il cazzetto con il fatto che nunsemoclientisemotifosi, eh

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Salvo sorprese Ylmaz è il classico fumo negli occhi che viene gettato per poi a fine mercato dire che lotito nn ha comprato nessuno....e  mettersi sulla porta del AQH a vedere se qualcuno entra col contratto da depositare alle 23 del 02/09

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.263
Possiamo prendere un solo extracomunitario, l'altro posto è stato occupato da Felipe Anderson.
Perea è il "prescelto", preso a febbraio. Forse si allenerà con i compagni a partire dai prossimi giorni,  strana la vita...
8)

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:51
...
ma posso almeno fantasticare di, o no?
...

ci mancherebbe, fantasticare è lecito e ci sta tutto
però, per me, pensare che con il turco in campo ieri avremmo vinto la coppa, significa prendersi un po' in giro da soli

porgascogne

Visitatore
Citazione di: offside il 19 Ago 2013, 11:01
però, per me, pensare che con il turco in campo ieri avremmo vinto la coppa, significa prendersi un po' in giro da soli

e chi l'ha detto?

io ragiono in prospettiva: senza un calciatore così, di sicuro non ci rivai in finale di supercoppa italiana, perché il campionato vabbè, ma la coppa italia mica sempre ti capita la finale con la tottese e giochi sui nervi, eh

non tiramo in porta manco co' le mani: te ne sei accorto?

johnnybgoode

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:03

megaquotone.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: offside il 19 Ago 2013, 11:01
no nn avremmo vinto la coppa ma sarebbe finita 4 a 2 nn 4 a 0  :s .
se nn sarà ylmaz mi piacerebbe anche un altro nn deve essere per forza lui però vorrei che nn  prendessero matavz nn mi piace come giocatore.
io prenderei cn i soldi della cessione di hernanes ylmaz e henriksen   :=)) .

zorba

Visitatore
(...)

Antonio Candreva non sarebbe d'accordo...

:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

per questo costano più di altri che giocano in altre parti del campo.

Ylmaz è bono.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: zorba il 19 Ago 2013, 11:06
Antonio Candreva non sarebbe d'accordo...

:)

e neanche Stephan Radu  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
e chi l'ha detto?

io ragiono in prospettiva: senza un calciatore così, di sicuro non ci rivai in finale di supercoppa italiana, perché il campionato vabbè, ma la coppa italia mica sempre ti capita la finale con la tottese e giochi sui nervi, eh

Non tiriamo in porta nemmeno sullo 0-4 contro la Juve che passeggiava deconcentrata. A volte sembriamo il Portogallo.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Magliocchetti sul messaggero dice che Lotito pensa ad Yilmaz e Perea eventualmente lo si può' parcheggiare a una società' amica tipo Genoa o pescara

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo me con il solo klose e le gambe meno pesanti avremmo giocato come sempre.. con candreva klose lulic hernanes che entrano in area e biglia pronto a tirare la sassata da fuori area....non abbiamo gamba... sn fiducioso... soffriamo i momenti di ipnosi.. bisognerebbe lavorare su questo, nn sull'attaccante, le partite si possono recuperare se si continua ad usare la testa

Discussione precedente - Discussione successiva