Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 19 Ago 2013, 09:56
in effetti mi sono scordata di presentarvela, eravamo poche file dietro.. però vi ho indicati tutti! :D

o, meglio, ci hai messo all'indice
:p

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 19 Ago 2013, 07:49
Un saluto ai netter visti ieri a Ponte Milvio, mi ha fatto molto piacere conoscere Gesulio, Porga, Blow, Balivox e Schizzo  :=)
E' stato un piacere anche per me :D

Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 08:58
per i distratti: Schizzo è Skizzo87, non una conseguenza dell'incontro
8)

Grazie Porga che mantieni il mio ™  :clown2: :clown2:
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 09:09
E non hai visto Scialoja... 8)

Bhe non c'ha perso niente... Scialoja è inguardabile e voi lo portate pure allo stadio... dovrebbe essere rinchiuso da qualche parte

porgascogne

Visitatore
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:03
o, meglio, ci hai messo all'indice
:p

non l'ho capita... ma forse è meglio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 10:11
Bhe non c'ha perso niente... Scialoja è inguardabile e voi lo portate pure allo stadio... dovrebbe essere rinchiuso da qualche parte

E pensa che me tocca pure portarmelo dietro per tutta la stagione...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 10:21
E pensa che me tocca pure portarmelo dietro per tutta la stagione...

Picchiatelo per me durante tutta la stagione.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 08:58
per i distratti: Schizzo è Skizzo87, non una conseguenza dell'incontro
8)

Ahahah me ne sono accorta tardi e non ho potuto modificare. Scusa Skizzo87.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 10:22
Picchiatelo per me durante tutta la stagione.

lui e zoppo non arriveranno a vedere la fine, tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

grazie Blow :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

:lol:

Parla parla te... 8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 19 Ago 2013, 10:20
non l'ho capita... ma forse è meglio  :=))

era un jeu de mots fra indicare (ovvero, dire "quello è...quell'altro è...") e mettere all'indice (ovvero, "escludere qualcuno da una cerchia di amici, da un gruppo sociale, perchè ritenuto ostile e dannoso. L'indice dei libri proibiti, istituito alla chiusura del Concilio di Trento, nel 1563, ora soppresso, elencava tutte quelle pubblicazioni che la Chiesa cattolica giudicava contrarie all'ortodossia o moralmente dannose e delle quali vietava la lettura ai propri membri")

:=))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:33
era un jeu de mots fra indicare (ovvero, dire "quello è...quell'altro è...") e mettere all'indice (ovvero, "escludere qualcuno da una cerchia di amici, da un gruppo sociale, perchè ritenuto ostile e dannoso. L'indice dei libri proibiti, istituito alla chiusura del Concilio di Trento, nel 1563, ora soppresso, elencava tutte quelle pubblicazioni che la Chiesa cattolica giudicava contrarie all'ortodossia o moralmente dannose e delle quali vietava la lettura ai propri membri")

:=))

ah ok mettere all'indice mi è chiaro, metterci l'indice un po' meno :P

porgascogne

Visitatore

TU ci hai indicato e => ci hai messo all'indice

8)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Al di là del risultato della partita rimane la soddisfazione di aver finalmente dato un volto a molti di voi, siamo davvero "Laziali bella gente"     :beer:      :since

porgascogne

Visitatore
Citazione di: St£fano il 19 Ago 2013, 14:10
Al di là del risultato della partita rimane la soddisfazione di aver finalmente dato un volto a molti di voi, siamo davvero "Laziali bella gente"     :beer:      :since

:beer:

blow

*
Lazionetter
* 20.008

beh, il [...] alla tua sinistra non è proprio un bel vedere... :=))

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762

sissì... :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

orora giunto a casa...

mi sto reintegrando ora... :beer:

domenica per me e la mia famiglia è stata comunque una splendida giornata (cit:) )
guastata alla fine ma comunque con la mia Vittoria che si è fatta il battesimo dell'olimpico e diceva ai giocatori:
"ma che v'hanno cantato la ninnananna?"

ecco, io questo ho sentito dal pubblico, non i cori razzisti........
.........a dire la verità (ero nei posti 21 in tevere vicino alla loro curva) sentivamo solo i cori di quelle merde rubentine, la CN non si è sentita un granchè, non che non abbia cantato ma comunque era molto flebile da dove eravamo purtroppo  :S

in sostanza:
felice di aver rivisto porga (pure xchè c'aveva i bijetti mia  :pp) ma di aver anche inquadrato GES:OOOOLIO
di aver dato dei volti (Scialoja, tu St£fano, Skizzo, Sigurd, qualcunaltro  :=)) )
dispiaciuto per non averne visti altri (tommasino, conte, nestorburma, kalle e svariati di uozzap......)
dispiaciuto per non aver conosciuto altri (palo, panzabianca +++++++  :=)) :=)) :=)) )

un saluto anche a chi NON ho nominato  :bye: :bye: :bye: :bye:

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
ah, una cosa che si è sentita bene è stato il minuto 71: la gente vicino a me diceva alla nord "ecco, se svejano adesso"....

io ho pensato subito che si trattava della storia di porga spiegandola a un pò di persone e glie l'ho detta con preghiera di far circolare la voce perchè il ricordo di QUELLA partita sia immortale.  8)

porga: hoffattobbene??? :=)) :beer: :beer: :beer:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Vale anche per me, ho incontrato dei laziali veri, che fino a domenica erano solo dei nickname, e invece adesso hanno un volto e un nome.
Antonello ti ringrazio ancora!!!

Sempre forza Lazio!!!

Inviato dal mio ZP810 usando Tapatalk 4

Discussione precedente - Discussione successiva