Lichstainer vergognati

Aperto da coppadellealpi1971, 18 Ago 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mi pare di capire che fu fischiato al so ritorno all'olimpico.
Perche?

Mi fischiate... ok allora chi vi sinc... saro juventino al 100% e dimentico il passato... come successe con Nesta... Nedved...Stam..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Stamattina mi guardavo la maglietta celebrativa del derby, quella made in Lazionet dell'aprile 2009 per intenderci, quella che riporta i marcatori di quel derby e sullo sfondo il campo da gioco con il tragitto di Kolarov per il quarto gol, i nomi impressi sulla maglia: Pandev, Zarate, Lichtstainer, Kolarov..

Spero di evitare il City in EL..

EOTmamicatanto

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: olandese il 19 Ago 2013, 09:55
Mi pare di capire che fu fischiato al so ritorno all'olimpico.
Perche?

Mi fischiate... ok allora chi vi sinc... saro juventino al 100% e dimentico il passato... come successe con Nesta... Nedved...Stam..

va beh, ma che vuol dire? In pratica sbagliamo sempre noi? Se questi, come è giusto che sia, sono solo mercenari e tifano la squadra che giocano, noi siamo solo tifosi e avremmo pure il diritto di fischiare chi ci pare. O no? Premesso che io non so fischiare quindi non fischio eh  :p

Comunque ieri sera con quella riverenza non si è proprio regolato, non è questione di esultare al tuo goal, è questione che sei proprio stron.o.

Tra l'altro l'anno scorso mi era pure stato simpatico perchè durante Juve -  :asrm aveva imbruttito a diversi giocatori della  :asrm. Da ieri la penso come Est.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: nink=topic=18979.msg1345766#msg1345766 date=1376899718
va beh, ma che vuol dire? In pratica sbagliamo sempre noi? Se questi, come è giusto che sia, sono solo mercenari e tifano la squadra che giocano, noi siamo solo tifosi e avremmo pure il diritto di fischiare chi ci pare. O no? Premesso che io non so fischiare quindi non fischio eh  :p
Puoi ma non ha senso allora parlare da exinnamorati. Non lhai mai amato. Era un tuo amore soltanto grazie ai soldi.
(Non per quello che ha dato alla tua causa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
nessuno chiedeva a stammerda di non esultare e molti che si permettono di fare i perbenisti, secondo me ieri allo stadio neanche c'erano e/o non hanno capito cosa è successo.
andatevi a rivedere le immagini del secondo gol, quello in cui lo svizzero di merda fa l'assist a chiellini, si gira verso il distinto nord est ed esulta in faccia ai suoi ex-tifosi.
Al momento dell sostituzione viene sonoramente fischiato (non insultatp), ma fischiato come accade a molti giocatori avversari quando vengono sostituiti e lui di risposta fa l'inchino da dentro al campo ai suoi tifosi, non una, ma tre volte, molto platealmente e con evidente scherno per la tifoseria laziale.
Questo non si fa, soprattutto se tu qui ci hai giocato, sorvolo sulla riconoscenza che non è di questo mondo, ma farmi prendere per il culo a casa mia da uno svizzero di merda no, non ci sto.

porgascogne

Visitatore
nessuno chiedeva a stammerda di non esultare e molti che si permettono di fare i perbenisti, secondo me ieri allo stadio neanche c'erano e/o non hanno capito cosa è successo.
andatevi a rivedere le immagini del secondo gol, quello in cui lo svizzero di merda fa l'assist a chiellini, si gira verso il distinto nord est ed esulta in faccia ai suoi ex-tifosi.
Al momento dell sostituzione viene sonoramente fischiato (non insultatp), ma fischiato come accade a molti giocatori avversari quando vengono sostituiti e lui di risposta fa l'inchino da dentro al campo ai suoi tifosi, non una, ma tre volte, molto platealmente e con evidente scherno per la tifoseria laziale.
Questo non si fa, soprattutto se tu qui ci hai giocato, sorvolo sulla riconoscenza che non è di questo mondo, ma farmi prendere per il culo a casa mia da uno svizzero di merda no, non ci sto.

vero fabri', ma stamo pure a parla' de uno che s'è fatto anni de terapia per controllare la rabbia, eh

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:22
vero fabri', ma stamo pure a parla' de uno che s'è fatto anni de terapia per controllare la rabbia, eh

E stikazzi non ce li metti? Ma quanto guadagna la merda? Esigiamo e pretendiamo savoir faire  dalla curva nord,  per cui come per tutti i tifosi, lo stadio è uno sfogo e il tifo una passione, e poi in campo abbiamo gente che si comporta in modo antisportivo essendo strapagata?

Quello è il suo lavoro, il minimo sarebbe farlo con un po' di cervello. E un minimo di stile.
Tra l'altro la chiosa che ha fatto ai giornalisti mi ha fatto incavolare ancora di più. Tornatene sui monti con annette.

porgascogne

Visitatore
ecco: il tema è quello della professionalità
che evidentemente in licht manca o è stata obnubilata dai fischi, ieri sera

detto questo, noi ne abbiamo anche troppa, in campo
troppa e sprecata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Papale papale.
L'ho già sottolineato più volte durante la partita nel topic di Tarallo.
Chi va a giocare a Torino perde la memoria facilmente....

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Lichstainer è svizzero, gioca nella Juve, non vedo cosa mi dovrei aspettare da lui di diverso da quello che ha fatto.

se poi credete alle parole che dicono i calciatori allora state male voi, non lui.

I Laziali, gli Unici, sono quelli che tifano Lazio sin da bambini, non chi si professa tale quando viene a GIOCARE QUI.

SCHIAFFATEVELO BENE NELLA CAPOCCIA.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 10:29
polemica sciocca.

Lichstainer è svizzero, gioca nella Juve, non vedo cosa mi dovrei aspettare da lui di diverso da quello che ha fatto.

se poi credete alle parole che dicono i calciatori allora state male voi, non lui.

I Laziali, gli Unici, sono quelli che tifano Lazio sin da bambini, non chi si professa tale quando viene a GIOCARE QUI.

Non mi pare francamente che si stia chiedendo una fidelizzazione allo svizzero di m., quello che si tenta di discorrere in modo più o meno civile è solo il fatto che un uomo strapagato dovrebbe comunque portare rispetto per la sua ex tifoseria e non prenderci per il culo. Dimostrando di avere un minimo di buon gusto.

Fine.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
È stata peggiore la dichiarazione a fine partita che l'esultanza in campo.
Ha provato a mettere una pezza sapendo che ha vita difficile da queste parti da ora in poi....

T'ho scritto cor mio aifon

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 10:29
polemica sciocca.

in amicizia, ma che minkia c'entra?
ma chi pretende ste cose?
me sa che non hai capito stavolta.

zorba

Visitatore
Citazione di: chemist il 19 Ago 2013, 02:06
Ad essere sinceri prima dell'inizio del secondo tempo, posizionato vicino la tevere verso la linea mediana (io ero li), è stato apostrofato da parecchi dei nostri tifoidi " A pezzo di m....!!", " A Str...", " A Svizzero del C...." lui ha risposto con un sorriso. Però è chiaro che uno accumuli poi rancore e dopo aver segnato a mostrato quell'esultanza.

Onestamente se il torto che gli si rimprovera è quello di aver voluto passare alla Juve, non capisco gli insulti. A meno che io mi sia perso qualcosa nel frattempo..

Testimonianza importante.

Può essere un'attenuante?!?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non mi ero accorto di nulla. Dopo aver visto penso una cosa: fa male, ovviamente. Ma devo dire che la reazione di Lichtsteiner è stata frutto dello stesso carattere che adoravamo (perlomeno io) quando era un calciatore professionista della Lazio. Fa male, ma personalmente non mi ritengo granché offeso.

(Poi sì, è vero che i giocatori delle strisciate hanno una memoria cortissima. Vedi Nedved, o persino Favalli. Ecco, l'esultanza di Favalli che corre apposta dalla panchina per esultare tutto felice per un goal inutile contro di noi a San Siro, quella m'ha fatto male come pochissime cose.)

porgascogne

Visitatore
Non mi ero accorto di nulla. Dopo aver visto penso una cosa: fa male, ovviamente. Ma devo dire che la reazione di Lichtsteiner è stata frutto dello stesso carattere che adoravamo (perlomeno io) quando era un calciatore professionista della Lazio. Fa male, ma personalmente non mi ritengo granché offeso.

(Poi sì, è vero che i giocatori delle strisciate hanno una memoria cortissima. Vedi Nedved, o persino Favalli. Ecco, l'esultanza di Favalli che corre apposta dalla panchina per esultare tutto felice per un goal inutile contro di noi a San Siro, quella m'ha fatto male come pochissime cose.)

sempre lucido

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Può pure impazzire di felicità e sbattere la capoccia addosso ai cartelloni pubblicitari per la sua squadra, è un semplice professionista e nient'altro, ma evitasse dichiarazioni come "100% juventino, ma nel cuore sono ancora un po' laziale". Ecco Stefanì, questo non è più professionismo, ma ipocrisia, leccaculaggine.
Ora puoi pure andare a fan**lo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lichtsteiner è un po' come Nedved. Entrambi hanno ancora la valigia di cartone sotto al letto. La Lazio li ha scoperti e valorizzati. Facendo del facile sarcasmo: se non fosse stato per la Lazio, lo svizzero farebbe il taglialegna in qualche cantone sperduto, il secondo laverebbe i piatti in un ristorante per turisti nei pressi del Ponte Carlo.
La loro parabola è simile. Quella da burini ripuliti che approdano in una squadra che esiste solo perché è ricca, l'ideale traguardo per e da mercenari. Nedved poi è finito a fare il figurante per Agnelli: il portaborse con la zazzera bionda, mai MAI riconoscente nei confronti della Lazio perché evidentemente è stato imbeccato a mascherarsi da juventino. Chi va alla Juve, forse, riceve l'ordine di pensare solo e solamente alla Juve e di dichiararsi juventino. Anche se viene dalla parte opposta del globo.
Imprinting+lavaggio del cervello.
Quella di Licht e di Nedved è la tracotanza di chi assapora i soldi e il potere. E l'aiuto arbitrale puntuale. Alla Lazio se fai quel fallo vieni cacciato, se lo fai alla Juve non vieni neppure redarguito. Vecchia storia. Un traguardo culturale notevole, tipo svoltare a sinsitra con il semaforo rosso (cit.)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Ago 2013, 10:37evitasse dichiarazioni come "100% juventino, ma nel cuore sono ancora un po' laziale". Ecco Stefanì, questo non è più professionismo, ma ipocrisia, leccaculaggine.
Ora puoi pure andare a fan**lo.

vabbè, ma che deve di', dopo?!
questo viene da un paese che, se scatta il giallo a zurigo se fermano pure a lugano, essu'

combatte co' i soffiatori de zizzania della comunicazione italiana è difficile pure pe' un romano, eh

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
l'esultanza dopo il gol ci sta. non ci sta quel gesto vile all'uscita dal campo.
contro una società che ti ha scoperto e contro noi tifosi che l'abbiamo sempre portato sul palmo della mano

Discussione precedente - Discussione successiva