Andonio Gonte

Aperto da bak, 19 Ago 2013, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
porgascogne

Visitatore
Omodemmerda.

non lo scopriamo oggi, bak mio
:roll:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Andó, che non sai perde 'o sapevamo, ma che non sai manco vince questa è proprio 'na novità

:roll:

se risentimo quando beccate un'altra grande d'Europa e n'altro bel paio de sganassoni come lo scorso anno non ve li leva nessuno.
Poi vai a piagne che non sei er Bayern.

:asrm :asrm :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 19 Ago 2013, 10:09
Andonio Gonde

Sarà un caso, ma nel post sopra il tuo ho citato una tua frase di quando eravamo all'università.
subito dopo posti tu...

:since

e comunque, se vogliamo dirla tutta, si scrive andogno  :asrm gonde

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 10:16

Sarà un caso, ma nel post sopra il tuo ho citato una tua frase di quando eravamo all'università.
subito dopo posti tu...

:since

e comunque, se vogliamo dirla tutta, si scrive andogno  :asrm gonde

:pp :pp

hai ragione: Andogno Gonde (quanto lo posso odia')

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
conte rosica ancora per la lavata che gli fece prendere Collina a Perugia e conseguente annegamento dei sui bulbi Piliferi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 esultasse adesso perchè nel corso della stagione esulterà ben poco  :=)) ,penso che la juve vincerà poco e nulla quest anno , secondo me il campionato nn lo rivincerà e in champions  nn vedo l'ora di godermi lo spettacolo  :) , nn incontreranno sempre il celtic agli ottavi , questi nn si rendono conto degli squadroni che ci sn in europa pensano di poter vincere la champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una brutta bruttissima persona. Perennemente rancoroso e livoroso, sempre mal disposto verso tutto e tutti. Un lamento continuo. Ogni volta che ho visto giocare la Juve l'ho visto passare 90 minuti più recupero fare l'aggressivo per ogni singola rimessa laterale a centrocampo assegnata contro. In una società civile funzionante avrebbe subìto una lavata di capo serissima. Qui stiamo ancora alla balla orwelliana del "sono andipadigo perché vingo" e milioni di italiani che annuiscono soddisfatti.  No, sei antipatico perché sei un rosicone livoroso [...] e maleducato a livelli intollerabili.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Una brutta bruttissima persona. Perennemente rancoroso e livoroso, sempre mal disposto verso tutto e tutti. Un lamento continuo. Ogni volta che ho visto giocare la Juve l'ho visto passare 90 minuti più recupero fare l'aggressivo per ogni singola rimessa laterale a centrocampo assegnata contro. In una società civile funzionante avrebbe subìto una lavata di capo serissima. Qui stiamo ancora alla balla orwelliana del "sono andipadigo berché vingo" e milioni di italiani che annuiscono soddisfatti.  No, sei antipatico perché sei un rosicone livoroso [...] e maleducato a livelli intollerabili.

Semplicemente Stupendo.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Con quella voce da stitico, permaloso, rosicone. Ma vatte a fà na cacata.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Dusk il 19 Ago 2013, 11:36
Una brutta bruttissima persona. Perennemente rancoroso e livoroso, sempre mal disposto verso tutto e tutti. Un lamento continuo. Ogni volta che ho visto giocare la Juve l'ho visto passare 90 minuti più recupero fare l'aggressivo per ogni singola rimessa laterale a centrocampo assegnata contro. In una società civile funzionante avrebbe subìto una lavata di capo serissima. Qui stiamo ancora alla balla orwelliana del "sono andipadigo perché vingo" e milioni di italiani che annuiscono soddisfatti.  No, sei antipatico perché sei un rosicone livoroso [...] e maleducato a livelli intollerabili.

Però penso: quanto mi piacerebbe avere dalla mia parte uno con questo carattere. Un Simeone....

T'ho scritto cor mio aifon

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Sì, però, fino a prova contraria, quando c'è da vincere, vince (vedremo in Europa se ha imparato la lezione...)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Qui stiamo ancora alla balla orwelliana del "sono andipadigo perché vingo" e milioni di italiani che annuiscono soddisfatti.  No, sei antipatico perché sei un rosicone livoroso [...] e maleducato a livelli intollerabili.
Verissimo.
D'accordo anche con Dresda sul non saper vincere.

La Juve a me non ha fatto una grande impressione, onestamente. Anzi.
La partita l'abbiamo persa noi con un atteggiamento suicida.

In Europa non andranno lontano, imho.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Uno così deve prima o poi allenare le merde. Matrimonio perfetto.

misolidio

Visitatore
Citazione di: Electrocution il 19 Ago 2013, 12:37
Uno così deve prima o poi allenare le merde. Matrimonio perfetto.

speriamo di no.
io un allenatore così me lo sogno di notte..
ah già, noi non possiamo, siamo signori ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Non vorrei mai vedere una merda simile con la nostra maglia . Un provocatore , un rosicone , un uomo di merda che poco ha a che fare con lo sport IMHO

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mourinho è antipatico e vincente, ma anche antipatico perché vince, cambiando i fattori.
Simeone o Mihajlovic sono persone con un bel carattere, professionisti che detesti se ce li hai contro ma che ami se vestono la tua maglia o allenano la tua squadra.

Conte è antipatico perché è un cafone di una maleducazione illimitata, e ha il carattere di un povero disadattato incapace di controllare i propri nervi malati.
Il fatto che vinca è totalmente scisso da tali caratteristiche.

Non confondiamo, vi prego, non confondiamo.

Io vi dirò di più: avrei voluto avere un Capello, antipatico, con caratteraccio, e bandiera di romajuvemilan, sulla nostra panchina. Ma questo invasato mai, proprio mai mai mai.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Mourinho è antipatico e vincente, ma anche antipatico perché vince, cambiando i fattori.
Simeone o Mihajlovic sono persone con un bel carattere, professionisti che detesti se ce li hai contro ma che ami se vestono la tua maglia o allenano la tua squadra.

Conte è antipatico perché è un cafone di una maleducazione illimitata, e ha il carattere di un povero disadattato incapace di controllare i propri nervi malati.

Io vi dirò di più: avrei voluto avere un Capello, antipatico, con caratteraccio, e bandiera di romajuvemilan, sulla nostra panchina. Ma questo invasato mai, proprio mai mai mai.

Perfetto

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Assolutamente d'accordo, grande allenatore per carità, ma uomo di mer.da, perfetto per una società come la juve dove conta solo vincere a discapito di qualunque valore etico e sportivo.

Discussione precedente - Discussione successiva