Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: ilprofeta il 19 Ago 2013, 11:47
Per me invece,nonostante la prestazione a dir poco deludente di ieri,il mercato nostro è buono,ma ancora incompleto.
Secondo me avevamo 4 necessità sul mercato:
Un difensore centrale forte
Un centrocampista che potesse sostituire Ledesma
Un vice-Mauri
Una punta

Sono arrivati al 19 di agosto,3 di questi 4 giocatori.

Perdonami, ma questo commento è fuori dal mondo...
Il difensore FORTE (Novaretti) lo fai giocare.
Il sostituto di Ledesma (Biglia) non lo affianchi.
Il vice-Mauri non esiste per caratteristiche e Felipe Anderson non c'azzecca nulla con Stefano.
Sulla punta non commento, la lacuna più grossa e siamo al 19 agosto...
Mah!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
La mancanza di un Mauri ieri si è fatta sentire molto,e in un 4-2-3-1 un giocatore con le caratteristiche di Stefano è imprescindibile.
Si è fatta sentire di più grazie alle scelte cervellotiche di Petkovic . L'assenza di un giocatore non puo' causare tutti quei problemi , se poi ci metti del tuo con le altre scelte ...
Giustificare il tutto con l'assenza di Mauri sarebbe miope (non ce l'ho con te , eh) , la stessa cosa è stata fatta nel girone di ritorno della stagione scorsa con l'assenza di Klose : io mi aspetto delle soluzioni da parte di Petkovic , che non siano quelle che ci hanno fatto prendere 11 gol (e segnarne 0) in 3 partite .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Yilmaz è e rimarrà un sogno, le parole di lotito so chiare arriva perea.
Rimanere cosìi dispiace perché non compriamo il giocatore che ci serviva di più

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 12:05
Yilmaz è e rimarrà un sogno, le parole di lotito so chiare arriva perea.
Rimanere cosìi dispiace perché non compriamo il giocatore che ci serviva di più

dobbiamo capire che determinati giocatori nn ce li possiamo permettere punto e a capo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Patato

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 11:54
Si è fatta sentire di più grazie alle scelte cervellotiche di Petkovic . L'assenza di un giocatore non puo' causare tutti quei problemi , se poi ci metti del tuo con le altre scelte ...
Giustificare il tutto con l'assenza di Mauri sarebbe miope (non ce l'ho con te , eh) , la stessa cosa è stata fatta nel girone di ritorno della stagione scorsa con l'assenza di Klose : io mi aspetto delle soluzioni da parte di Petkovic , che non siano quelle che ci hanno fatto prendere 11 gol (e segnarne 0) in 3 partite .

Riporto qui quello che ho scritto in un altro topic:

Secondo me stiamo girando tutti intorno al problema.
La Lazio migliore l'abbiamo vista nella prima parte del campionato scorso quando davanti a Ledesma giocavano Hernanes, Gonzo, Candreva e Mauri. Quest'ultimo è l'unico in rosa che riesce a fare da raccordo tra attacco e centrocampo. Ha sia i tempi di inserimento che la capacità di fare assist. Spesso parte accanto alla punta per poi retrocedere ed aprire gli spazi in avanti. L'impressione è che con lui in campo anche Hernanes si muove meglio ed ha maggiore possibilità di appoggio e scambio. Tutto cambia con Lulic e Candreva esterni larghi, partono da centrocampo e portano palla ma poi non hanno nessuno su cui appoggiarsi ed il solo Klose impantanato a centro area.
Aspettando Mauri, dovrà essere bravo il mister a trovare soluzioni alternative. Ederson e FA potrebbero essere importanti per quel ruolo.
Il tutto ovviamente ha senso se si vuole continuare a giocare con una punta. L'altra soluzione è passare alle 2 punte, dipende dalle richieste di Petkovic e da come vogliono muoversi sul mercato Lotito e Tare.

Il problema attacco esiste, è compito dell'allenatore risolverlo anche forzando decisioni sul mercato. Il tanto criticato Reja aveva comunque una grande qualità, è riuscito a forzare Lotito su alcune sue convinzioni. Al momento Petkovic sembra essere un po' più aziendalista. Mi piacerebbe che avesse più corraggio.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Per me invece,nonostante la prestazione a dir poco deludente di ieri,il mercato nostro è buono,ma ancora incompleto.
Secondo me avevamo 4 necessità sul mercato:
Un difensore centrale forte
Un centrocampista che potesse sostituire Ledesma
Un vice-Mauri
Una punta

io de sti giocatori ne vedo uno e mezzo. biglia e felipe anderson rotto. novaretti è un buon rincalzo a quanto pare, ma i centrali difensivi affidabili li fai giocare subito se li hai, anche perchè la dietro abbiamo il reparto geriatria del pertini.
allo stato attuale, l'11 titolare non ha subito alcun miglioramento, e questi sono FATTI.
sei arrivato settimo, gli altri si sono tutti rinforzati, come speri di migliorare il piazzamento?
milan, napoli e juve ti sono 2 gradini superiori.
fiorentina mezzo.
roma e inter pari.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: ProLazioMea il 19 Ago 2013, 12:10
io de sti giocatori ne vedo uno e mezzo. biglia e felipe anderson rotto. novaretti è un buon rincalzo a quanto pare, ma i centrali difensivi affidabili li fai giocare subito se li hai, anche perchè la dietro abbiamo il reparto geriatria del pertini.
allo stato attuale, l'11 titolare non ha subito alcun miglioramento, e questi sono FATTI.
sei arrivato settimo, gli altri si sono tutti rinforzati, come speri di migliorare il piazzamento?
milan, napoli e juve ti sono 2 gradini superiori.
fiorentina mezzo.
roma e inter pari.
e io so abrhamovic... nn esageriamo....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: Pablito1977 il 19 Ago 2013, 12:08
dobbiamo capire che determinati giocatori nn ce li possiamo permettere punto e a capo

Con i soldi spesi per Perea-Biglia-FelipeAnderson ti puoi permettere certi giocatori, uno ma forte e soprattutto dove sei "scoperto".
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
manca sempre un soldo pe fa na lira......

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 12:14
Con i soldi spesi per Perea-Biglia-FelipeAnderson ti puoi permettere certi giocatori, uno ma forte e soprattutto dove sei "scoperto".
a me sembra che per biglia e FA c'è chi avrebbe fatto carte false per averli... su questo forum ora sono pippe che ci potevamo evitare....

quant'è bello esse laziali

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 12:14
E dove sei scoperto ? Manca il vice-Klose , ve' ? Invece il vice-Ledesma e vice-Mauri non sono importanti ...
(speriamo Felipe Anderson ritorni presto , ci serve assolutamente uno con le sue caratteristiche visto pure la squalifica di Mauri)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 12:05le parole di lotito so chiare

le parole di lotito so' parole

mo' sta' a vede' che diceva: prendo yilmaz co' un anno de ritardo perché semo [...]

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2013, 12:19
a me sembra che per biglia e FA c'è chi avrebbe fatto carte false per averli... su questo forum ora sono pippe che ci potevamo evitare....

quant'è bello esse laziali

Leggi bene, se puoi...  parlo di priorità da tre anni, e di soldi che ci sono e vengono spesi prima altrove. Non sto criticando Biglia e Felipe (buoni giocatori), critico le priorità ed i tempi per l'acquisto di una punta, che come diciamo TUTTI da anni, manca...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 12:24
Leggi bene, se puoi...  parlo di priorità da tre anni, e di soldi che ci sono e vengono spesi prima altrove. Non sto criticando Biglia e Felipe (buoni giocatori), critico le priorità ed i tempi per l'acquisto di una punta, che come diciamo TUTTI da anni, manca...
ma tutti dicevano che mancava anche un vice ledesma e un vice mauri....
anche io vorrei una ferrare una lamborghini e una maserati nel garage, ma non è possibile

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 12:22

mo' sta' a vede' che diceva: prendo yilmaz co' un anno de ritardo perché semo [...]
Porga non diceva di persa, se vuole prende yilmaz diceva l' extra non è un problema punto.
Alla cosa di yilma credo zero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 12:22

non avrebbe manco ripetuto per la trentesima volta che avrebbero tesserato Perea, IMHO.
Poi tutto puo' essere.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Ben vengano biglia e anderson, ma i due punti del campo dove eravamo e siamo carenti sono ancora tali, centrale di difesa e attaccante. Io avrei speso prima in quei ruoli poi eventualmente andavo a cercare i vari perea in giro per il mondo. 
Invece di prendere anderson e biglia e perea i soldi li mettevi sul piatto del bayern e magari provi a prendere gomez. Cosi per dire

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 11:45
Prendo atto del tentativo di fine agosto di acquistare Yilmaz.
La cosa (fosse vera) mi fa incazzare ancora di più...

Io credo che se c'è una sola possibilità che arrivi Yilmaz è perché le altre big l'hanno scartato (a torto o a ragione).
Se l'Arsenal, la Florentia, il Napoli soccer ecc non l'hanno preso e lui ha voglia di confrontarsi in un nuovo campionato, quella possibilità esiste e diventa reale anche per noi.
Di Perea si dice che è troppo giovane per poter risolvere i nostri problemi, che abbiamo già Tounkara, Rozzi, Kozak ... allora che l'abbiamo preso a fare?
Diamolo in prestito e storia finita.

Resta il fatto che con un centrocampo numerosissimo come il nostro ( F.Anderson, Biglia, Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva, Gonzalez, Onazi, più i laterali Lulici, Pereirinha), 7 difensori centrali , altri 4 terzini, 5 punte di cui una sola veramente forte Klose, se ci aggiungiamo anche l'altra punta io ho l'impressione che Petkovic perda completamente il bandolo della matassa, come sta già ampiamente dimostrando di fare.
Quindi sarei contento se arrivasse ma forse, a quel punto, Klose inizia dalla panca (per me).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2013, 12:28
non avrebbe manco ripetuto per la trentesima volta che avrebbero tesserato Perea, IMHO.

vabbè, ma voi non avete ancora imparato a conoscerlo?
eddai, è un cazzarone
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva