Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: gunners il 19 Ago 2013, 12:29
Ben vengano biglia e anderson, ma i due punti del campo dove eravamo e siamo carenti sono ancora tali, centrale di difesa e attaccante. Io avrei speso prima in quei ruoli poi eventualmente andavo a cercare i vari perea in giro per il mondo. 
Invece di prendere anderson e biglia e perea i soldi li mettevi sul piatto del bayern e magari provi a prendere gomez. Cosi per dire

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
e poi si diceva, ma che ci fai co l'attaccante forte se nn hai chi fa gioco? sempre là stiamo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 12:21
E dove sei scoperto ? Manca il vice-Klose , ve' ? Invece il vice-Ledesma e vice-Mauri non sono importanti ...
(speriamo Felipe Anderson ritorni presto , ci serve assolutamente uno con le sue caratteristiche visto pure la squalifica di Mauri)
Ho già risposto altre volte. Se non hai soldi a sufficienza ti prefissi delle priorità.
Al posto di Ledesma (che gioca mediamente il 95% delle partite) potevi mettere un centrocampo diverso scegliendo tra i vari Onazi-Gonzalez-Hernanes, al posto di Mauri (insostituibile per caratteristiche) cambi modulo e schieri Ederson o giochi a due punte con Floccari o Rozzi.
Biglia e Felipe A. sono buoni, ma non erano priorità.
Il bomber da 15-18 gol sì.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 12:30
vabbè, ma voi non avete ancora imparato a conoscerlo?
eddai, è un cazzarone
:=))
cazzarone e' chi continua a scrive di Yilmaz.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: RohanKishibe il 19 Ago 2013, 12:32
cazzarone e' chi continua a scrive di Yilmaz.
io su questo un minimo dubbio me lo lascio. L'anno scorso quando tutti dicevano e pensavano che avremmo preso Yilmaz da un momento all'altro, in Turchia dicevano che sarebbe andato al galatasaray.
Ora mi pare che le indiscrezioni vengano Dalla turchia, quindi un piccolo tarlo ce l'ho.
Credo cmq che non e' piu' cosa per noi, per vari motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2013, 12:31
e poi si diceva, ma che ci fai co l'attaccante forte se nn hai chi fa gioco? sempre là stiamo
hernanes ha detto chiaramente che vuole giocare da regista, e avendo gia' ledesma e onazi secondo me biglia e' un calciatore che seppur bravo forse non ci serviva piu' di tanto, avendo ederson forse anderson e' di troppo, non lo so mi sembra che abbiamo molti doppioni e buchi in ruoli chiave.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2013, 12:26
ma tutti dicevano che mancava anche un vice ledesma e un vice mauri....
anche io vorrei una ferrare una lamborghini e una maserati nel garage, ma non è possibile

Ma se DEVI scegliere tra uno che gioca il 95% e più delle partite ed ha 30 anni (Ledesma), ed uno che ne gioca il 50% e che ha 35 anni (Klose), tu dove acquisti prima? Avendo già Onazi-Gonzalez-Hernanes...
Stesso discorso per Mauri, Felipe Anderson è altro, con Mauri non c'entra nulla, zero. Altre caratteristiche.
Si poteva valorizzare Ederson (27 anni) e puntare a Rozzi dietro a Klose o accanto a Floccari...
Priorità, solo quello...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
beh ederson e anderson hanno ruoli differenti così come biglia ed hernanes...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2013, 12:38
beh non credo proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 12:32
Ho già risposto altre volte. Se non hai soldi a sufficienza ti prefissi delle priorità.
Al posto di Ledesma (che gioca mediamente il 95% delle partite) potevi mettere un centrocampo diverso scegliendo tra i vari Onazi-Gonzalez-Hernanes, al posto di Mauri (insostituibile per caratteristiche) cambi modulo e schieri Ederson o giochi a due punte con Floccari o Rozzi.
Biglia e Felipe A. sono buoni, ma non erano priorità.
Il bomber da 15-18 gol sì.
Gioca mediamente male pero' . Secondo me il calo della seconda parte della stagione da 3 anni a questa parte non ha a che fare con la mancanza del bomber , ma con il calo dei Ledesma e dei Hernanes (dei Mauri e dei Lulic pure) , che giocherano pure 50 partite a stagione , ma a un certo punto scoppiano . Questo lo dimostra pure il fatto che i risultati del girone di ritorno sono quasi gli stessi con Floccari , Zarate e Rocchi ; con Klose , Cissè e Kozak ; con Klose , Floccari e Klose . Questo secondo me indica chiaramente che il calo è di squadra e non del fatto che manchi una punta , per me riguarda sopratutto il centrocampo .

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
scusate, volete negare che le priorità, NELL'ORDINE, fossero queste a fine stagione scorsa:
1) punta forte
2) difensore forte
3) vice ledesma
e che l'ennesimo fantasista (peraltro preso rotto!) non serviva a niente se non come eventuale ciliegina?
allo stato attuale le prime due priorità non sono state affrontate.
e l'11 titolare è quello dello scorso anno, con un anno in + sulle spalle dei giocatori che ricoprono i ruoli in priorità 1 e 2 che sono tutti over 34.....e che programmazione è questa? a me pare comprare a cacchio tanto per dire che hai comprato sinceramente. mo il vice klose lo facciamo fare a un ragazzino di 17 anni che NESSUNO ha mai visto giocare e che gioca 5 minuti a partita nella colombia under nunmericordoquanto? allora lo faccio fare a rozzi. ma che garanzie ti da? qua serve uno che sia equivalente o poco inferiore a klose come qualità, non ragazzini da svezzare.....e annamo su....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: ProLazioMea il 19 Ago 2013, 12:41
scusate, volete negare che le priorità, NELL'ORDINE, fossero queste a fine stagione scorsa:
1) punta forte
2) difensore forte
3) vice ledesma
Si , lo voglio negare . Per me le priorità erano un paio fantasisti/centrocampisti offensivi , poi la punta ed infine un paio di terzini .

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: el jardinero il 19 Ago 2013, 11:11
Ma chi l'ha messa in giro sta storia degli extra Ue? I posti sono due e sono già occupati da FA e Perea. Ancora con Yilmaz?

Hai ragione mi sono confuso io, sull'articolo di Magliocchetti sorvolerei visto che riporta quanto rilasciato dai siti turchi e qui gia' ampiamente segnalato. Mi preoccupa il fatto che non abbia aggiunto nulla visto che solitamente sembra il giornalista piu' vicino alla societa'. Speriamo che la scoppola porti il presidente ad investire sulla punta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2013, 12:40
Gioca mediamente male pero' . Secondo me il calo della seconda parte della stagione da 3 anni a questa parte non ha a che fare con la mancanza del bomber , ma con il calo dei Ledesma e dei Hernanes (dei Mauri e dei Lulic pure) , che giocherano pure 50 partite a stagione , ma a un certo punto scoppiano . Questo lo dimostra pure il fatto che i risultati del girone di ritorno sono quasi gli stessi con Floccari , Zarate e Rocchi ; con Klose , Cissè e Kozak ; con Klose , Floccari e Klose . Questo secondo me indica chiaramente che il calo è di squadra e non del fatto che manchi una punta , per me riguarda sopratutto il centrocampo .

E sono d'accordo again con te. Infatti l'anno scorso siamo scoppiati quando abbiamo avuto gli uomini contati a centrocampo e gli stessi giocatori hanno dovuto farsi tre partite a settimana e non riuscivano piu a reggere il ritmo della prima parte di campionato. Pero' ora che abbiamo alternative serie in tutti i ruoli imho e' peccato mortale schierarli come ha fatto ieri petko.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2013, 12:38
Appunto, i giocatori c'erano e ci sono, puoi anche "usarli" in modi diversi...
Adesso per il centrocampo-trequarti abbiamo Candreva-Onazi-Gonzalez-Ledesma-Biglia-Hernanes-Ederson-FelipeA.-Mauri-Lulic-Pereirinha (con Cavanda vice Konko giocherà più avanti), forse troppi, no?
Per l'attacco invece abbiamo Klose (35 anni), Floccari (pochi gol in carriera), Kozak (ingiudicabile) e giovani... avrei investito prima sul bomber, tutto qua.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
anche secondo me le priorità erano in ordine:

Centrale difensivo di valore assoluto
Attaccante di valore
Terzino che potesse fare entrambe le fasce.

ma io non sono un allenatore, quindi spero di sbagliarmi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 12:47
Appunto, i giocatori c'erano e ci sono, puoi anche "usarli" in modi diversi...
Adesso per il centrocampo-trequarti abbiamo Candreva-Onazi-Gonzalez-Ledesma-Biglia-Hernanes-Ederson-FelipeA.-Mauri-Lulic-Pereirinha (con Cavanda vice Konko giocherà più avanti), forse troppi, no?
Per l'attacco invece abbiamo Klose (35 anni), Floccari (pochi gol in carriera), Kozak (ingiudicabile) e giovani... avrei investito prima sul bomber, tutto qua.

Hai 11 centrocampisti per 5 posti, mi sembra perfetto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il centrocampo quest'anno e' ottimo e abbondante. La difesa se protetta adeguatamente il suo lo fa. Serve la punta una signora punta, per provare l'aggancio alla Champions! Ieri Petkovic e' stato troppo presuntoso, ha tentato di arginare il cc della Juve con dei palleggiatori, lasciando la difesa in balia delle incursioni bianconere. Piu' sostanza in mezzo e piu' incisivita' davanti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 12:50
Hai 11 centrocampisti per 5 posti, mi sembra perfetto.

L'unico correttivo data l'eta' di Klose sarebbe un altra punta forte  se si continua a puntare sul modulo monopunta ma a quel punto sacrificherei sia kozak che floccari e userei i giovani rozzi e keita come riserve delle riserve.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: flender il 19 Ago 2013, 12:53
Il centracampo quest'anno e' ottimo e abbondante. La difesa se protetta adeguatamente il suo lo fa. Serve la punta per provare l'aggancio alla Champions! Ieri Petkovic e' stato troppo presuntoso, ha tentato di arginare il cc della Juve con dei palleggiatori, lasciando la difesa in balia delle incursioni bianconere. Piu' sostanza in mezzo e piu' incisivita' davanti.

porgascogne

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva