Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Bene. Io abbonato me la pio inderculo nonostante ieri me so sfiatato a forza de fischia.
Ed è molto probabile che chi ha rifatto sti cori beceri è gente che allo stadio non ce veniva più da tempo, dato che negli ultimi tempi non si sentivano più.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Decisione più che giusta, ovviamente pari trattamento a tutte le altre curve! Pian piano magari questi idioti impareranno, ma visti i precedenti magno tranquillo!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: esappio il 19 Ago 2013, 13:18
Al posto tuo, io lo avrei appeso alla balaustra......

Lo azzittito a male parole (una delle poche soddisfazioni della serata).
Dopo non ha fiatato. Altri purtroppo sì...

Decisione tanto per far vedere che intervengono.
Stupida e vergognosa come quei cori.
Fanno prima a farla a porte chiuse...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: esappio il 19 Ago 2013, 13:18
Al posto tuo, io lo avrei appeso alla balaustra......
ve voglio vedè...
appendo qua, meno de la' e poi ieri nemmeno i soliti fischi di dissenso si sono sentiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Mauro_branda il 19 Ago 2013, 13:20
Decisione più che giusta, ovviamente pari trattamento a tutte le altre curve! Pian piano magari questi idioti impareranno, ma visti i precedenti magno tranquillo!
magna tranquillo... diventerà un altro mezzo per combattere per la "libertà di espressione"

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
fringuellone

*
Lazionetter
* 105
ancora con questa cosa degli ululati... lo volete capire che è un falso problema alimentato da questi straccioni di giornalisti e di allineati del sistema? in inghilterra si fanno i buu tranquillamente, come si facevano qui negli anni 80. cioè stanno facendo passare il buu come razzismo, ma gli idioti sono solo quelli che fanno i buu o sono anche questi mercenari con la penna e gli impigeati della federcalcio? rendetevi conto di quello di cui ci stiamo preoccupando..

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: asLomaMelda il 19 Ago 2013, 13:21
...e poi ieri nemmeno i soliti fischi di dissenso si sono sentiti.

Invece ce ne sono stati molti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: asLomaMelda il 19 Ago 2013, 13:21
ve voglio vedè...
appendo qua, meno de la' e poi ieri nemmeno i soliti fischi di dissenso si sono sentiti.
veramente si sono sentiti e anche forti i nostri fischi di dissenzo...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fringuellone il 19 Ago 2013, 13:26
ancora con questa cosa degli ululati... lo volete capire che è un falso problema alimentato da questi straccioni di giornalisti e di allineati del sistema? in inghilterra si fanno i buu tranquillamente, come si facevano qui negli anni 80. cioè stanno facendo passare il buu come razzismo, ma gli idioti sono solo quelli che fanno i buu o sono anche questi mercenari con la penna e gli impigeati della federcalcio? rendetevi conto di quello di cui ci stiamo preoccupando..

olè.
questa mi mancava.
la macchinazione del sistema.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi dispiace per chi paga e non c'entra niente.. rischiamo comunque una squalifica a ogni domenica, sappiatelo..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi è chiusa tutta la curva compresi i distinti o esclusi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2013, 13:31
mi dispiace per chi paga e non c'entra niente.. rischiamo comunque una squalifica a ogni domenica, sappiatelo..
Giusto.
Storia che va avanti da anni, evidentemente o ci sono "infiltrati" (riommici?) oppure dei cervelli da discarica.
I precedenti sono numerosissimi, in Italia ed Europa.
Mi dispiace per i tifosi civili che pagano doppiamente...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 13:33
Che poi è chiusa tutta la curva compresi i distinti o esclusi...
spero che esca un comunicato a fare chiarezza

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Giusta punizione...ora abbiamo curva chiusa una domenica e se nn sbaglio pure un turno di el

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 19 Ago 2013, 13:35
Giusta punizione...ora abbiamo curva chiusa una domenica e se nn sbaglio pure un turno di el

Perchè l'EL???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fringuellone il 19 Ago 2013, 13:26

Ci sono delle regole,il non seguirle comporta danno alla Lazio.
Ora bisogna vedere se conta di più la Lazio o i pennaroli del sistema che cospira.

Chi non capisce questo procura danno alla Lazio,per quanto mi riguarda conseguenzialmente non posso che definirlo nemico della Lazio,e sempre conseguenzialmente sperare che chi organizza in nord,ovvero chi comanda in nord,abbia il potere di isolarlo e metterlo in condizione di non nuocere,sempre alla Lazio,il soggetto centrale della discussione,visto che siamo in un forum di tifosi della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva