Curva Nord chiusa per i cori razzisti contro Ogbonna, Pogba e Asamoah

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2013, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Charlot il 19 Ago 2013, 13:50
Domanda stupida, mi scuso prima: un abbonato in curva nord, può acquistare un biglietto in tevere o altro settore?
:o
non credo possano esistere due "biglietti" con lo stesso nominativo..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Domanda stupida, mi scuso prima: un abbonato in curva nord, può acquistare un biglietto in tevere o altro settore?

NO.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

No.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 13:33
Che poi è chiusa tutta la curva compresi i distinti o esclusi...

No eh! non famo scherzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma quale distinti.
è chiuso solo il settore denominato CURVA NORD, è italiano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 19 Ago 2013, 13:53
No eh! non famo scherzi!

Speriamo di no che volevo venire pure io... sicuramente non con voi :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
NO.

Ok. Grazie.
Una sorta di Daspo temporaneo nominativo... secondo me anticostituzionale. Non si possono punire migliaia di abbonati civili per reati o comportamenti irregolari di centinaia di tifosi, da verificare e richiedere rimborso o danni a chi di dovere. Imho

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 19 Ago 2013, 13:53
No eh! non famo scherzi!

Comunicato parla di settore comunicato "Curva Nord"...
I Distinti entrano...

Senza parole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 13:45
Continuiamo a dire "perché a noi si e agli altri no", continuiamo a fare i ragazzini...

già non vedono l'ora di purgarci, diamogli pure un appiglio...

cui prodest?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 13:54
Comunicato parla di settore comunicato "Curva Nord"...
I Distinti entrano...

Senza parole...

Io l'avevo detto che Scialoja porta sfiga.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
sarà che ho la sindrome di accerchiamento, ma...

posto che nella pratica la decisione è giusta e sacrosanta, rimane sempre il dubbio che se si fosse

trattato di un'altra curva, la sanzione non sarebbe stata applicata.

Io mi ricordo dei famosi 3 vaffa del Pupone Boro a Rizzoli, senza ammende ne a gara in corso ne dopo,

e la domenica sucessiva con l'espulsione diretta di Dabo, per un cenno lieve fatto con la mano, nemmeno

rivolto frontalmente all'arbitro.

I difettosi hanno già la curva o stadio sospesi, ma dei due accoltellati di Terni??? Decisoni in merito??? IL NULLA!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2013, 13:45
Continuiamo a dire "perché a noi si e agli altri no", continuiamo a fare i ragazzini...
Infatti.
A parte che anche la curva della riomma è stata sanzionata. Quindi il complottismo è fuori luogo.
Credo che sia opportuno schierarsi. Non ci sono mezze misure, né "se" né "ma".
Il regolamento parla chiaro: Se si fanno i bu razzisti arrivano sanzioni.
Stiamo dalla parte del regolamento o stiamo contro?

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cosmo il 19 Ago 2013, 13:58
Infatti.
A parte che anche la curva della riomma è stata sanzionata. Quindi il complottismo è fuori luogo.
Credo che sia opportuno schierarsi. Non ci sono mezze misure, né "se" né "ma".
Il regolamento parla chiaro: Se si fanno i bu razzisti arrivano sanzioni.
Stiamo dalla parte del regolamento o stiamo contro?

se l'applicazione della norma (giustissima) fosse certa e sicura, e valutata tale imparzialmente dormirei più

tranquilla, ma a me sembra solo di un altro potente mezzo arbitrario per colpire chi vuoi e quando vuoi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Attenzione in europa, se non ricordo male siamo anche diffidati
Ai primi ululati sappiamo tutti che fine faremo, campo squalificato e arbitri contro, ricordate lo scorso anno?
Vi prego fatela finita, platini c'ha segnato

AVANTI LAZIO

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Chuppy il 19 Ago 2013, 14:00
se l'applicazione della norma (giustissima) fosse certa e sicura, e valutata tale imparzialmente dormirei più

tranquilla, ma a me sembra solo di un altro potente mezzo arbitrario per colpire chi vuoi e quando vuoi.

Questo lo valuteremo quest'anno, con l'irrigidimento della norma.
Intanto, noi e loro cioè i tifosi delle curve della capitale chiudiamo.
vediamo se e quando capiterà a un'altra squadra.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Attenzione in europa, se non ricordo male siamo anche diffidati
Ai primi ululati sappiamo tutti che fine faremo, campo squalificato e arbitri contro, ricordate lo scorso anno?
Vi prego fatela finita, platini c'ha segnato

AVANTI LAZIO

alla prossima direttamente fuori dall'Europa, altro che campo squalificato...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Purtroppo, secondo me, questa sanzione non farà altro che aumentare un fenomeno che, tranne ieri, era andato fortemente ridimensionandosi.
Lo prenderanno come spunto per fare vedere, secondo la loro logica, che non accettano imposizioni da nessuno, fregandosene del danno che recano alla Lazio e agli altri tifosi della Lazio.

Comunque, ero in curva ieri, e gli ululati non sono arrivati dal basso dove di solito ci sono i gruppi organizzati, ma da altre parti sparse della curva. E' pur vero che non hanno fatto/detto niente per evitare che dopo il primo episodio si ripetessero.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Chuppy il 19 Ago 2013, 14:00

Per me dobbiamo impare semplicemente a guardare in casa nostra. Ieri presente in distinti nord est, ululati e Buu razzisti a non finire anche in questo settore. AVVILENTE! Sono d'accordo con Cosmo, non si reggono meglio a casa.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Alexxio il 19 Ago 2013, 14:05
alla prossima direttamente fuori dall'Europa, altro che campo squalificato...

Infatti dimentichiamocela l'europa, è l'occasione perfetta
per gli imbecilli autoreferenziali e non se la lasceranno
scappare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: asLomaMelda il 19 Ago 2013, 14:05
Purtroppo, secondo me, questa sanzione non farà altro che aumentare un fenomeno che, tranne ieri, era andato fortemente ridimensionandosi.
Lo prenderanno come spunto per fare vedere, secondo la loro logica, che non accettano imposizioni da nessuno, fregandosene del danno che recano alla Lazio e agli altri tifosi della Lazio.

Comunque, ero in curva ieri, e gli ululati non sono arrivati dal basso dove di solito ci sono i gruppi organizzati, ma da altre parti sparse della curva. E' pur vero che non hanno fatto/detto niente per evitare che dopo il primo episodio si ripetessero.
In altri forum dove partecipano i capi della curva è sempre stata ribadita la volontà di proseguire e di non censurare queste manifestazioni di idiozia. Ci sono diversi fascisti, orgogliosi di esserlo, che mettono la loro allucinante ideologia politica davanti a tutto.
La mia speranza è che li pizzichino con le telecamere e che facciano pagare loro, non migliaia di innocenti, per la loro idiozia.

Discussione precedente - Discussione successiva